1° Ottobre 2012 – L’uomo non può più vivere senza l’amore di Dio una volta che l’ha provato

1° Ottobre 2012 – L’uomo non può più vivere senza l’amore di Dio una volta che l’ha provato

Mia amatissima figlia, devi accettare che quando i Miei discepoli credono in questi Messaggi, di tanto in tanto essi provano un tomento nell’anima.
Molti si rallegrano quando leggono la Mia Santa Parola e accettano questo come un miracolo.
Anche gli altri accetteranno i Miei Messaggi, ma in certi giorni saranno tormentati dai dubbi che li assaliranno. Questi dubbi sono naturali.
Poiché alcuni si chiederanno se essi vengono veramente dal Cielo. Quindi saranno pieni di angoscia perché sanno che le loro vite stanno per cambiare e che testimonieranno la Mia Seconda Venuta.
Questo significa che la vita che hanno condotto fino ad ora cambierà in modo irriconoscibile.
Ciò per molti è spaventoso, poiché vogliono aggrapparsi alle loro vecchie vite abbastanza soddisfatte e in cui tuttavia sono infelici.
La paura del futuro, la paura della Mano di Dio e la paura dell’esercito di Satana li tormentano. Eppure, anche se i Miei Messaggi possono provocare paura nei loro cuori, a volte portano anche conforto.
Poiché una cosa è certa. Essi sentiranno Lo Spirito Santo nelle loro anime e, una volta che ciò accadrà, acquisiranno familiarità con l’Amore di Dio.
L’uomo non può più vivere senza l’amore di Dio una volta che l’ha provato. Egli porta la pace. Così, non importa se avete paura, Miei discepoli, voi potete e dovete ricordare che Io, il vostro Gesù, non vi abbandonerò mai.
Voi siete Miei.
Io sono la vita nelle vostre anime. Attraverso di Me voi sarete salvati. Io sono pieno di Misericordia per le anime che si rivolgono a Me per aiuto. Non vi lascerò soffrire per mano dei seguaci di Satana.
Vi ricoprirò col Mio Prezioso Sangue. Non avete nulla da temere.
Invece state per ricevere le grazie per prepararvi voi stessi. Ora dovete essere coraggiosi, non permettete ai dubbi  di offuscare il vostro amore per Me o rendervi ciechi alla Verità di questi Messaggi.
Sono il Mio Dono per voi. Essi sono stati dati a voi perché siate protetti e tenuti al sicuro dal male.
ChiedeteMi sempre di dissipare le vostre paure, poiché esse sono piantate nella vostra mente dal maligno, come semi di malcontento, al fine di distrarvi.
Vi benedico. Vi do la pace. Vi do la Mia protezione. Confidate sempre in Me.

Il vostro Gesù.

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!