Sabato 29 Settembre 2012 РMolta gente oggi ̬ ossessionata dalla ricerca della fama e della gloria personale.

Sabato 29 Settembre 2012 – Molta gente oggi è ossessionata dalla ricerca della fama e della gloria personale.

Sabato 29 settembre, alle h. 23,00.
Mia amatissima figlia, perché così tante persone nel mondo credono che la loro vita mortale sia senza fine?
 Molte persone sono ossessionate dalla ricerca della fama e della gloria personale. Molti di coloro che cercano e raggiungono una grande fama e il successo sono idolatrati da coloro che credono che questa sia la gloria che essi devono sforzarsi di raggiungere e che li soddisferà.
Molto poco del loro tempo è consacrato per ciò che conta davvero. Essi calpestano gli altri per ottenere ciò che vogliono a causa del loro insaziabile desiderio di brillare di gloria davanti al mondo.
La loro vanità è alimentata dal mondo dello spettacolo e dei media, e la loro ricerca della perfezione personale è applaudita ovunque.
Questo è ciò che oggi cercano le persone normali. Esse ammirano apertamente queste ambizioni e ciò diventa come una religione. Esse idolatrano chi raggiunge tali vertici e quindi scelgono di imitare le loro vite.
Mai una sola volta considerano che tali cose non abbiano nessuna reale conseguenza. Non si pongono mai la domanda: “Questo è ciò in cui consiste la mia vita?”
Nella maggior parte dei casi non credono in Dio perché, se così fosse, essi saprebbero quanto è sgradevole agli occhi di Dio la ricerca dell’adulazione in questo modo.
Quando una persona cerca continuamente l’attenzione, l’adulazione ed è ossessionata dall’immagine che offre al mondo, non capisce quanto breve sia questa strada. Essa sparirà in breve tempo, ed essi si troveranno vuoti e non rimarrà loro amore da condividere con altri.
Trascorrono talmente tanto tempo ad amare sé stessi che non hanno più spazio per qualsiasi altro amore. Hanno posto le loro esigenze prima degli altri. Non rinunceranno a nulla, tra cui il commettere azioni che offendono Dio, per raggiungere la loro propria gloria.
A questa generazione sono state dette tante bugie sul modo in cui vivere la loro vita. Essi sono incoraggiati da un mondo che crede che le cose più importanti per cui lottare siano il guadagno materiale, la celebrità, la cultura e un’ambizione che procurerà grande ammirazione.
Quanto poco sanno! Come saranno sconvolti quando scopriranno quanto si erano sbagliati!
Le persone che conducono questo genere di vita dovranno affrontare la delusione, quando le loro passioni non saranno soddisfatte. Ogni azione che dovrebbe portare loro più piacere, attraverso la loro ossessionante ambizione, non potrà dare loro la pace.
Pregate che presto questa gente si renda conto che la ricerca della fama e della gloria personale soddisfa solo per un breve periodo. Esiste un solo obiettivo verso il quale si deve tendere, ed è quello di seguire gli insegnamenti del Signore.
Quando farete ciò, avrete la pace.
Potrete ancora godere di molti dei piaceri del mondo, ma avrete compreso cos’è che conta realmente.
Tanti giovani danno tanto valore al modo in cui essi appaiono agli altri. Le pressioni esercitate su di loro per condurre la loro vita inseguendo gli stessi obiettivi delle celebrità che ammirano, danneggiano le loro anime.
Questo mette da parte la realtà di ciò che è gradito a Dio.
Questo esclude la Verità.
Solo la Verità li farà sentire felici e porterà pace, amore, gioia e felicità.
Io sono la Vita che cercano.
In Me troveranno una vita di Gloria.
È questa la Gloria che devono cercare.
Poiché essi vivranno una vita di grande gioia nel Nuovo Paradiso, se ritorneranno a Me.
Questa è l’unica Gloria che porterà loro una gioia indicibile.

Il tuo Gesù.

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!