9 Settembre 2012 – Il vero Amore proviene da Dio

9 Settembre 2012 – Il vero Amore proviene da Dio

Mia amatissima figlia, quando dubiti dell’Amore di Dio, tu dubiti dell’esistenza del vero amore. Quello che ti rimane è un amore imperfetto.
Il  vero amore proviene da Dio. Quando una persona non ama Dio a sufficienza, è incapace di amare un altro essere umano nella pienezza del vero amore.
Solo coloro che possiedono il fuoco dell’Amore di Dio nella loro anima possono trasmettere veramente il vero sentimento dell’amore ad un’altra persona.
Lo stesso succede per i Matrimoni benedetti nella Mia Chiesa.
L’Amore di Dio che risplenderà sul matrimonio di un uomo e di una donna che si amano, penetrerà le loro anime se amano Dio con un abbandono fiducioso necessario perché essi si sentano in pace.
Il vero amore significa pace. Senza amore non c’è pace, non importa quanti sforzi fate per trovarla. La pace non può che venire dall’amore di una persona per un’altra.
Quando l’amore è assente dalla vostra vita, niente più è in equilibrio, e, al suo posto si prova una sensazione di intorpidimento.
Per trovare l’amore dovete trovare un posto per Dio nel vostro cuore.
Per trovare Dio dovete accettare Me, il vostro Gesù, come Suo amato Figlio.
Poiché, se Me lo permettete, Io vi condurrò a Lui.
Quando lo farò, quando la sua Luce invaderà la vostra anima, vi sarà più facile amare un’altra persona.
L’amore di Dio, presente in un’anima, aprirà il cuore di un’altra.
L’amore fa luce sulla tristezza, le preoccupazioni e le tribolazioni nel mondo. È il solo modo di conseguire la pace, non solo nelle vostre vite, ma anche nel mondo attorno a voi.
L’amore porta la pace, ma deve provenire da un sincero Amore per Dio, il Creatore.
La pace porta l’armonia.
L’amore è l’ancora di salvezza della razza umana e, senza di lui, siete perduti, soli, affamati e non troverete mai la pace.

Il vostro Gesù.

Seguici OGNI GIORNO su Twitter