3 Settembre 2012 – Invito tutti voi a costituire centri dove potrete garantire che i Miei Messaggi siano diffusi.

3 Settembre 2012 – Invito tutti voi a costituire centri dove potrete garantire che i Miei Messaggi siano diffusi.

Mia amatissima figlia, l’esercito si è costituito e i suoi ranghi si diffonderanno nei paesi Cristiani e anche in quelli governati dai Comunisti.
Nessun paese sarà lasciato intatto dal Mio Esercito, dal Mio Esercito Rimanente.
Ci saranno livelli all’interno del Mio Esercito con ranghi di ogni genere, concepiti per assicurare il successo della Mia Missione per convertire le anime.
Tutti coloro che faranno parte del Mio Esercito, qualunque sia il loro ruolo, avranno questo in comune con gli altri.
Mi serviranno in umile sottomissione e il loro amore per Me, il loro Gesù, resterà acceso durante tutta la Missione.
La Torcia delle Fiamme, accesa dallo Spirito Santo, non tremolerà poiché è un dono speciale per dare forza ai Miei soldati.
Ricordatevi che sarà una guerra, una guerra per salvare la razza umana. Una guerra che Mio Padre si assicurerà che sia vinta nel Nome di Dio.
Invito tutti voi a costituire centri in cui potrete garantire che i Miei Messaggi siano diffusi in tutti i modi che vi sarà possibile.
La preghiera è una parte importante di questi centri poiché, quando costituite gruppi di preghiera, voi rafforzate la potenza del Mio Esercito.
Io aumenterò la conversione quanto più si costituiranno gruppi di preghiera nel Mio Santo Nome.
Chiamate questi gruppi di preghiera Gesù all’Umanità e lasciate che Io faccia il resto.
Il Mio Santo Spirito vi coprirà in questi gruppi e vi guiderà in ogni passo del cammino. Vi darò maggiori istruzioni più avanti.
State in pace. Sono contento che voi, Miei amati discepoli, avete risposto al Mio appello con tanto amore e fiducia.

Il vostro Gesù

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!