27 Settembre 2012 – Due miliardi di anime, che rifiuteranno la Mia Misericordia

27 Settembre 2012 – Due miliardi di anime, che rifiuteranno la Mia Misericordia

Mia amatissima figlia, la Missione di salvare questi due miliardi di anime che rifiuteranno la Mia Mano di Misericordia, deve far parte delle preghiere giornaliere di tutti coloro che si definiscono Crociati di Dio.
In seguito al gran numero di miracoli, la maggior parte dell’umanità riceverà il dono dello Salvezza e il suo ingresso nel Nuovo Paradiso.
Il dolore del Mio Sacro Cuore è intenso a causa di queste anime perdute. Ecco perché i Miei discepoli devono pregare intensamente affinché tutte possano essere unite in una sola famiglia nella Nuova Era, poiché se la Mia famiglia è dispersa, ciò Mi provocherà una terribile agonia.
Io vi chiamo tutti a salvare queste anime che ostinatamente si rifiutano di accettare Dio, recitando questa Crociata di preghiera (79) per due miliardi di anime perdute:
Oh caro Gesù, Ti supplico di riversare la Tua Misericordia su queste anime.
Perdonali quando Ti respingono, e utilizza la mia preghiera e la mia sofferenza per poterli inondare, grazie alla Tua Misericordia, di quelle Grazie di cui hanno bisogno per santificare la loro anima.
Ti chiedo il dono della clemenza per queste anime.
Ti chiedo di aprire il loro cuore affinché vadano verso di Te e Ti chiedano di riempirli di Spirito Santo affinché accettino la Verità del Tuo amore e possano vivere con Te e tutta la famiglia di Dio per sempre.
Amen.
Molta gente ha difficoltà ad accettare la Misericordia di Dio. Questo succede a causa del potere che Satana ha su di loro; solo che essi, nella maggior parte dei casi, non lo sanno.
Tuttavia, in certi casi, queste anime non hanno nessun dubbio sull’Esistenza di Dio, eppure hanno scelto Satana avendo piena coscienza che Dio esiste e che li ha creati. Esse voltano le spalle al Regno di Dio.
Il regno che esse scelgono è quello che Satana ha promesso loro. Esse credono che questo regno, alla fine dei tempi, offrirà loro una grande ricchezza, grandi meraviglie e che sarà un mondo scintillante, solo che non è così. Tutto ciò che troveranno sarà un gran lago di fuoco nel quale soffriranno per mano del maligno. Egli le tormenterà per l’eternità ed esse patiranno questo dolore ogni secondo poiché ciò non potrà mai finire.
Ora sapete perché Io soffro una tale agonia, poiché solo il pensiero delle sofferenze che attendono quelle anime è troppo pesante da sopportare.
Solo le vostre preghiere, Miei discepoli, e la Mia Misericordia possono offrire loro qualche speranza.

AiutateMi a salvarli.
Il vostro Gesù.

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!