22 Settembre 2012 – I falsi profeti oggi sono pronti e si avventeranno su questa missione

22 Settembre 2012 – I falsi profeti oggi sono pronti e si avventeranno su questa missione

Mia amatissima figlia, ti devo mettere in guardia dai falsi profeti che cercano di interferire con questa missione.
Molte povere anime illuse, credendo di ricevere messaggi divini, sono fuorviate dal maligno.
Egli fa così depredando il loro amore per Me e punta specialmente le sante anime devote.
Chiunque ti dica di aver ricevuto un messaggio del Cielo chiedendoti di cambiare o di modificare un messaggio che viene da Me, è un bugiardo.
Questo non è il modo in cui autorizzo comunicazioni venute dal Cielo. Gli unici messaggi che Io permetto che un veggente comunichi ad un altro sono messaggi di sostegno e di amore, ma solo quando ciò è necessario.
I messaggi ricevuti dai profeti autentici o dalle anime elette sono veri o falsi.
Non c’è via di mezzo. Il Cielo non invierebbe mai un messaggio per contraddire un altro messaggio del Cielo ricevuto da un’anima eletta.
Fate attenzione ai falsi profeti. Coloro che non si rendono conto che sono falsi possono causare danni terribili quando interferiscono con la Mia Santa Parola. Tu, figlia Mia, non devi avere contatti con coloro che sostengono di venire nel Mio Nome a meno che Io ti istruisca altrimenti.
I falsi profeti sono pronti adesso e si avventeranno su questa missione. Non devi entrare in contatto con loro.
Stai attenta a questi pericoli, poiché il più pericoloso di tutti sarà l’uomo che verrà pretendendo di essere Me.
Discepoli Miei, lasciatevi attirare dai falsi profeti e sarete facile preda dell’Anticristo e del suo falso profeta.
Abbiate fiducia nella Mia Santa Parola. Molti di voi non possono ancora accettare la Verità e discutono con Me, ma ciò non sarà di nessuna utilità. La più grande critica che Mi fate, infatti, è che Io amo tutti i figli di Dio e in special modo i peccatori.
Io vi amo tutti allo stesso modo. Quelli di voi che Mi accusano di privilegiare i peccatori sappiano questo.
Non tentate di confondere gli altri dicendo che Gesù perdona il peccato. Voi sapete che è una menzogna. Io detesto il peccato ma amo il peccatore.

Il tuo Gesù.

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!