21 Settembre 2012 – La Madre di Dio: figlia Mia, è stato predetto che nei tempi in cui vivete oggi, il cuore dell’uomo sarà indurito.

21 Settembre 2012 – La Madre di Dio: figlia Mia, è stato predetto che nei tempi in cui vivete oggi, il cuore dell’uomo sarà indurito.

Venerdì 21 settembre 2012, alle h. 15,05.
Figlia Mia, quanto è veloce l’umanità a idolatrare falsi re, falsi dei.
Molta gente nel mondo d’oggi non ha scrupoli ad abbracciare falsi idoli e non ha sensi di colpa nel suo cuore quando respinge il solo e vero Dio.
E’ stato predetto, figlia Mia, che nei tempi in cui oggi vivete, il cuore degli uomini sarà indurito.
Essi respingono persino la propria famiglia nella loro ricerca del piacere.
Essi respingono i poveri e quelli che hanno fame per tutta una serie di interessi personali e commettono il peccato di gola.
Questi giorni stanno arrivando, figli. Mentre la razza umana erra disperatamente nella confusione, senza trovare mai soddisfazione in niente, gli uomini si attaccano a tutto quello che essi credono possa colmare il vuoto.
Questo vuoto esiste perché essi non seguono la Verità e non sono fedeli al Mio amato Figlio.
Non solo idolatrano falsi dei, ma giurano fedeltà a quelle povere anime che incoraggiano il peccato come se fosse senza conseguenze.
Così, quando nel mondo d’oggi si raccontano loro bugie su Mio Figlio, essi sono pronti ad accogliere queste falsità.
Essi accettano che Mio Figlio sia schernito e tuttavia, quando altre dottrine che non contengono la Verità sono criticate, tremano di paura. Essi non hanno paura di Mio Figlio.
Essi non hanno paura del solo e vero Dio perché non lo amano. I loro cuori sono chiusi.
Essi continuano a seguire un cammino che non dà loro alcun conforto. Al contrario, questa strada li lascia insoddisfatti e vuoti.
Quanto piango quando vedo la loro confusione. Quanto piango per Mio Figlio che essi feriscono così profondamente col loro disprezzo. Lui, che ha tanto sofferto per loro e che è morto nel modo più straziante.
Eppure essi non comprendono ancora il significato della Sua Morte in Croce.
Solo quando una persona accetta Gesù, il Cristo, il Vero Messia, trova la pace.
Presto Mio Figlio darà loro la prova che essi chiedono. Quando vedranno la prova dovranno fare la scelta finale.
Dovranno scegliere Mio Figlio e la Verità, o accettare le menzogne di cui li nutre l’ingannatore.
Pregate, figli, perché i cuori si aprano e l’amore di Mio Figlio permetta a tutti i figli di Dio di accettare la Sua Mano di Misericordia.

La Vostra amata Madre
Madre della Salvezza.

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!