20 Settembre 2012 – Dio Padre: il tempo di Mio Figlio sta per fondersi con il vostro tempo, figli Miei, e presto tutto diventerà una cosa sola

20 Settembre 2012 – Dio Padre: il tempo di Mio Figlio sta per fondersi con il vostro tempo, figli Miei, e presto tutto diventerà una cosa sola

Mia carissima figlia, sono impaziente di stringere a Me i Miei cari figli per mostrare loro quanto siano amati.
Sono così tanti i Miei figli che si trovano là, sparsi nel mondo, e così pochi di loro conoscono il loro Padre. Il loro Creatore.
Bisogna dire a quelli che non Mi conoscono che Io non li abbandonerò mai.
Mi leverò contro le forze del male e il re della menzogna, la bestia, ed eliminerò l’esistenza di questo terribile flagello.
Solo quando i valori dell’iniquità saranno estirpati, i Miei figli potranno scoprire la Verità.
Figli, non vi preoccupate poiché le vostre preghiere toccano il Mio Cuore e, grazie alle vostre intenzioni, Io donerò la salvezza a un gran numero di Miei figli che sono nelle tenebre.
La Mia Missione di mandare il Mio amato Figlio per rivendicare il Mio Regno, è ora ben consolidata, anche se molti possono non essere consapevoli di questo.
ll tempo di Mio Figlio sta per fondersi con il vostro tempo, figli Miei, e presto tutto diventerà una cosa sola.
Il tempo per il Nuovo Paradiso è stato fissato e tutto è stato stabilito per la nuova dimora dei Miei figli, il nuovo mondo.
Vi lancio un appello dal Cielo per incoraggiarvi ad avere fiducia in Mio Figlio, nelle Sua Grande Misericordia e nella Sua promessa di rispettare questa alleanza.
Abbandonate i dubbi che possono sussistere poiché essi vi impediscono di cercare la vera pace.
Essi bloccano le Mie Grazie che voglio riversare su di voi per proteggervi nell’ultimo periodo rimanente, quello in cui Satana controllerà la terra. Il suo tempo è alla fine. Allora il nuovo inizio si svilupperà.
Aspetto con amore il ritorno dei Miei figli nel Mio Regno, il Regno del Nuovo Paradiso. E’ quello che doveva succedere.
Vi amo. Abbiate fiducia in Mio Figlio e aspettate la Mia Chiamata.

Vostro Padre
Dio l’Altissimo.

Seguici OGNI GIORNO su Twitter