19 Settembre 2012 – Prima avrà luogo la conversione. Poi la persecuzione. Poi la Salvezza. In quest’ordine.

19 Settembre 2012 – Prima avrà luogo la conversione. Poi la persecuzione. Poi la Salvezza. In quest’ordine.

Mia amatissima figlia, un gran cambiamento si verificherà presto nel mondo e la Luce della Mia Misericordia si avvicina.
Che nessuno creda che ciò che dico che accadrà, non avrà luogo.
Io dico solo la Verità, quindi dovete fidarvi di Me.
Il Mio Santo Spirito scende rapidamente sull’umanità oggi per preparare gli uomini alla Mia grande Misericordia.
Non lasciate che nessuno sia impreparato e diffondete la Mia Parola affinché le anime possano essere salvate.
Tutto va bene ora, figlia Mia, poiché tutto è pronto perché la Mia Parola si diffonda come un fiore selvatico che metterà radici in tutte le nazioni.
La dolce fragranza del Mio Amore si fa sentire anche da coloro che hanno poca fede, poiché sono coscienti di un cambiamento e di una trasformazione ma non capiscono bene cosa stia succedendo.
Dite loro che il Signore Dio, Re di Misericordia, si prepara a venire una seconda volta per salvarli.
La Mia Alleanza si sta avvicinando alla fase in cui avrà luogo la conversione, prima. Poi la persecuzione, poi la Salvezza. In quest’ordine.
Abbiate fiducia in Me e preparatevi poiché il momento della conversione della maggior parte dell’umanità è vicino.
Molti ostacoli sono piazzati davanti a voi, Miei discepoli. Ecco cosa dovete fare.
Camminate dritto davanti a voi. Puntate verso di Me sulla via e rimanete dignitosi malgrado gli insulti che vi scaglieranno. Così facendo e non impegnandovi con la bestia che manipola gli altri per farvi dubitare della vostra fede, voi la sconfiggerete.
Ecco perché rimasi silenzioso e a malapena risposi ai Miei accusatori, ai Miei carnefici. Poiché fare altrimenti, avrebbe dato più potere a Satana.
La Mia Morte ha distrutto il potere che egli aveva sui figli di Dio. Egli ha perso poi il suo potere di rubare tutte le anime. Ora che tornerò nuovamente molto presto, perderà ogni potere, ma fino ad allora continuerà a rubare le anime.
Siate forti, state calmi, siate coraggiosi. Io sono con voi. Quando Mi rimettete la vostra volontà e Mi accordate totalmente la vostra fiducia, voi sarete al sicuro.

Il vostro Gesù.

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!