18 Settembre 2012 – Io non sono il Figlio dell’Uomo che la gente pensa che Io sia. Io non sono convenzionale

18 Settembre 2012 – Io non sono il Figlio dell’Uomo che la gente pensa che Io sia. Io non sono convenzionale

Mia amatissima figlia, la strada è stata molto difficile per quei Miei discepoli che seguono questa Missione.
Essi sono scherniti da coloro di cui stimano l’opinione.
Sono derisi da coloro che pretendono di essere spiritualmente maturi, e quelli che rinnegano Me, Gesù Cristo, sputano loro in faccia.
Essi devono accettare la Corona di Spine e l’umiltà necessaria per sopportare i dolori e la sofferenza nel Mio Santo Nome.
Nessun uomo deve sottovalutare il cammino spinoso che conduce alla salvezza eterna.
Se sopportate questa agonia sarete purificati rapidamente e potrete allora aiutare gli altri la cui purificazione avrà luogo dopo l’Avvertimento.
Ci saranno momenti, Miei amati discepoli, in cui nel vostro spirito saranno instillate menzogne da altri che vogliono che voi abbandoniate la Mia Missione.
Voi dovete semplicemente restare fermi, cortesi e poi rimanere in silenzio quando sarete sottoposti a questa persecuzione.
Non discutete mai e non tentate di provare l’autenticità della Mia Santa Parola, poiché inciampereste e cadreste.
Sarà allora che sarete presi a calci e avrete difficoltà a continuare a promuovere la Mia Santa Parola.
In altre parole sarete bloccati. Allora la confusione si affermerà e, in certi casi, voi Mi abbandonerete.
Molti Miei discepoli che hanno preso la loro Croce per seguirMi in questa missione per salvare le anime, non potevano continuare la loro strada su questo cammino così arduo.
Alcuni hanno permesso ad altri di piantare il seme del dubbio nella loro mente.
Altri hanno creduto alle menzogne che sono state loro raccontate per negare questo: la Mia ultima santa Missione sulla terra per preparare l’umanità alla Mia Seconda Venuta.
Solo quelli con un amore semplice per Me, con una profonda fedeltà, e che capiscono il ruolo della sofferenza nella salvezza delle anime, hanno avuto la capacità di resistenza per continuare.
Non è facile seguirMi, seguire il vostro Gesù. Anche se seguire i Miei Insegnamenti può avvicinarvi al Mio Sacro Cuore, solo quando vi abbandonerete alla realtà della Croce potrete realmente dire che siete Miei discepoli.
Molte povere anime credono che rispondendo alla Mia chiamata riceveranno grandi poteri, gloria e riconoscenza dal mondo. Non è questo il caso.
Io sono una vittima che soffre ed è qui che risiede il Mio potere su Satana.
Non sono il Figlio dell’Uomo che la gente pensa che Io sia. Non sono convenzionale. Io ho scelto anime indegne per comunicare i Miei Messaggi.
Io chiamo i più poveri, i più dolci e i più grandi peccatori poiché voglio dimostrarvi che siete tutti uguali ai Miei occhi. Ma solo coloro che accettano che Io posso solamente abbracciare gli umili di spirito e di anima, avanzeranno rapidamente verso la perfezione spirituale.
Soffrite nel Mio Nome ed Io vi innalzerò nella gloria nel Nuovo Paradiso.
Accettate la Verità della Mia Divinità nel senso che mai Mi esalterò attraverso i Miei veri profeti, né essi cercheranno la gloria nel Mio Nome.
Allora venite a Me con fiducia e abbandono affinché Io possa farvi Miei.

Il vostro Gesù.

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!