17 Settembre 2012 – Una nazione protestante, la Gran Bretagna, si convertirà presto alle Mie vie

17 Settembre 2012 – Una nazione protestante, la Gran Bretagna, si convertirà presto alle Mie vie

Mia cara figlia, desidero rivelarti un miracolo che ho pianificato.
Una nazione protestante, la Gran Bretagna, presto si convertirà alle Mie Vie, ai Miei Insegnamenti e alla Verità.
Per lungo tempo questo paese Cristiano ha adattato e modificato le Leggi di Dio per renderle conformi alle sue fiere abitudini.
Un tempo grande paese Cristiano, hanno peccato attraverso i secoli contro le leggi di Dio e si sono convinti che seguivano le Leggi stabilite dalla Mia Chiesa sulla terra.
Le preghiere dei fedeli tra loro e l’amore e la lealtà dimostrate dai leaders Cristiani della Gran Bretagna di fronte alle avversità, li hanno condotti più vicino al Mio Sacro Cuore.
Questo paese si convertirà e la Verità salverà milioni di anime.
L’Anticristo e i suoi numerosi seguaci hanno influenzato molti al potere in questo paese ma essi non riusciranno a rubare i figli di Dio.
I Miei discepoli si uniranno in tutte le chiese della Gran Bretagna e Io li avvolgerò tra le Mie Sante Braccia.
Essi diventeranno un potente forza nel Mio Esercito e il piano messo in atto per unirli è già in opera.
Ecco una speciale Crociata di Preghiera per i figli di Dio in Gran Bretagna.
Crociata di Preghiere (77) Per la Gran Bretagna
O Padre Celeste, Dio Creatore dell’uomo, ascolta la mia preghiera.
Ti supplico di salvare la Gran Bretagna dalle grinfie del male e della dittatura.
Ti chiedo di unirci tutti, di tutte le religioni, credo e razze come una sola famiglia ai Tuoi Occhi.
Dacci la forza di unirci sfidando tutte le leggi introdotte per eliminare i Tuoi Insegnamenti.
Dacci la forza e il coraggio di mai abbandonarTi e di aiutarTi a salvare tutti i Tuoi figli con le nostre preghiere.
Raccogli tutti i miei fratelli e le mie sorelle in unione per rendere omaggio alla Tua promessa di concederci la vita eterna e l’ingresso nel Tuo Paradiso.
Amen.
Ai figli della Gran Bretagna: sappiate che presto la conversione che abbraccerà il vostro paese, vi porterà grandi Grazie.
Allora aiuterete a guidare il Mio Esercito di fianco alle altre nazioni verso il Mio Glorioso Regno.

Il vostro Gesù.

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!