13 Settembre 2012 – Il dono del Mio Eterno Padre è di offrire a ognuno dei Suoi figli la vita più perfetta nel mondo più perfetto.

13 Settembre 2012 – Il dono del Mio Eterno Padre è di offrire a ognuno dei Suoi figli la vita più perfetta nel mondo più perfetto.

Mia amatissima figlia, una tappa importante è stata superata nella Missione di diffondere la Mia Santa Parola rapidamente grazie alle preghiere degli altri.
Se quelle preghiere, recitate diligentemente dai Miei preziosi e amati discepoli, sono così potenti è perché esse sono dette dal profondo del cuore.
Io riverso grandi Grazie su tutti i Miei discepoli per permettere loro di avanzare abbattendo tutti gli ostacoli che potrebbero incontrare nei loro sforzi per salvare le anime mediante questa Missione.
Miei cari e amati discepoli, sappiate che gli Angeli del Cielo vi guidano, vi proteggono e vi conducono verso il Mio obiettivo, quello di convertire il mondo.
Molti di voi che leggono per la prima volta questi messaggi si chiedono se queste Parole siano dette semplicemente per guidare o convertire gli uomini.
Esse sono date per entrambi i motivi, ma la ragione più importante è quella di salvare tutti affinché ognuno possa vivere nella Nuova Era di Pace nel mondo.
Questa è la Mia Promessa. Questo è il grande Dono.
Il Dono del Mio Eterno Padre è di offrire a ognuno dei Suoi figli la vita più perfetta nel mondo più perfetto, come era stato previsto all’inizio.
Niente può impedire e niente impedirà a questo Nuovo Paradiso sulla terra di emergere.
Esso avrà origine da questo monotono e grigio mondo nel quale vivete, deturpato dal marciume creato da Satana.
Quest’infestazione è così marcia che poche persone conoscono la Verità.
Esse non conoscono la differenza tra il bene e il male.
Molti confondono le due cose.
Quando la gente accetta il male come parte della propria vita e giustifica la sua presenza, allora nega la Parola di Dio.
Eppure, solo accettando la Verità della Parola di Dio, il Patto, il Patto finale potrà essere realizzato.
Il piano di salvezza finale dell’umanità riuscirà, ma ci vuole ancora tempo prima che Io possa salvare tutte quelle anime che sono ancora fuori dalla Mia portata.
Solo la Verità aprirà i loro occhi.
Solo la verità, se essi la accettano, li libererà così che possano attraversare le porte del Nuovo Paradiso.

Il vostro Gesù.

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!