12 Settembre 2012 – Il comunismo, temuto per così lungo tempo nel mondo occidentale, si organizza oggi segretamente attraverso un’alleanza globale.

12 Settembre 2012 – Il comunismo, temuto per così lungo tempo nel mondo occidentale, si organizza oggi segretamente attraverso un’alleanza globale.

Mia amatissima figlia, ho intenzione di prendere tra le Mie Sante Braccia, al fine di dare loro forza, i paesi Cristiani che soffrono per colpa delle pressioni esercitate su di essi per rinnegarMi.
Il loro Cristianesimo sarà ferocemente combattuto in un modo che nessun’altra religione dovrà sopportare.
Le altre religioni non saranno perseguitate nel modo in cui i Miei discepoli dovranno soffrire.
La Verità del Cristianesimo può essere messa in dubbio. Può essere attaccata ed essa sarà censurata, ma una cosa non cambierà mai.
C’è una sola via che porta alla casa di Mio Padre. Questa via sono Io, Gesù Cristo, Salvatore dell’Umanità.
Voi non potete andare da Mio Padre senza accettare la Mia esistenza.
La Verità non può essere cambiata anche se voi cercate di negarla.
Molto presto vedrete le menzogne per quello che sono. Tutte le religioni si uniranno in una sola quando tutti avranno visto la Verità.
Il Patto di Mio Padre di mandare il Suo Unico Figlio ancora una volta affinché Io riporti tutta l’Umanità nel Regno di Mio Padre, sarà presto soddisfatto.
Proprio quando la Verità diventerà evidente, tutti quelli che hanno ancora dei dubbi saranno tentati di allontanarsene.
Vi prego, Miei discepoli, di dire loro la Verità adesso.
Essi forse non ascolteranno, ma lo faranno dopo l’Avvertimento.
La battaglia contro il Cristianesimo sta per infuriare.
Invito tutti i Cristiani a difendere il loro diritto di dimostrare la loro fedeltà verso di Me, il vostro Gesù. Se non lo fate, sarete soffocati e costretti ad ingoiare le menzogne del comunismo.
 Il comunismo, temuto per così tanto tempo nel mondo occidentale, si sta organizzando segretamente oggi attraverso una alleanza globale tra i governi in tutto il mondo.
Quelli che nel vostro paese gridavano la loro opposizione a coloro che definivano regimi perversi, abbracceranno presto il comunismo.
Allora controlleranno tutto ciò che fate, quello che mangiate, quello che guadagnate, se abitate o no in una casa, se praticate o no la vostra religione.
Non vi sottomettete mai. Non rinunciate mai alla speranza. La vostra forza sarà importante nel corso di questo periodo di oppressione. La preghiera sarà la vostra armatura e vi aiuterà a perseverare.
I Miei discepoli devono avere fiducia in Me. Io non vi lascerò soffrire a lungo. Vi sosterrò e il periodo difficile passera velocemente.

Il vostro Gesù.

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!