1° Settembre 2012 – Questa missione è l’ultimo Dono di Profezia decretato da Mio Padre per salvare le anime.

1° Settembre 2012 – Questa missione è l’ultimo Dono di Profezia decretato da Mio Padre per salvare le anime.

Mia amatissima figlia, la velocità con la quale i Miei Messaggi sono dati all’umanità è indicativa dell’urgenza di questa Missione.
Ci sono molte persone nel mondo che si sono perdute.
Tante povere anime che non sanno chi è Dio, Mio Padre.
Tanti non riconoscono Me, il Suo Figlio prediletto, come il vero Messia.
Questa Missione è l’ultimo Dono di Profezia decretato da Mio Padre per salvare le anime.
Questi Messaggi sono rivolti ai Cristiani, agli Ebrei, ai Musulmani, agli atei, agli agnostici e a tutti coloro che cercano conforto in religioni artificiali.
Tutte le persone, tutte le anime hanno lo stesso desiderio di trovare un senso alla loro vita.
Per la maggior parte, è straziante se non credono in Dio, poiché essi pensano che tutto termini quando finisce la loro vita sulla terra.
Oh, se solo potessero vedere cosa succede quando le loro anime giungono davanti a Me. Esse mi vedono e sono senza parole poiché non possono credere che Io sia reale. La gioia in molte di queste anime è pari solo al sollievo di quelle che muoiono in stato di Grazia.
Tuttavia la gioia di queste anime nelle tenebre, quando Mi vedono, è di corta durata ed esse si scostano da Me per cadere nel profondo dell’Inferno in stato di choc e di disperazione.
Quelle anime che conoscono gli Insegnamenti di Dio attraverso i Suoi profeti e in seguito alla Mia Missione sulla terra, e che Mi respingono, sappiano questo.
Avete scelto di voltare le spalle alla Verità. Grazie al Mio amore per voi farò tutto il possibile per aprire i vostri occhi.
Vi porterò dei doni e, per la Mia Grande Misericordia, vi salverò. Invito ognuno di voi, quale che sia la vostra religione, ad ascoltare queste parole.
Sapete tutti cosa vuol dire fare parte d’una famiglia.
Alcuni di voi hanno avuto la fortuna di nascere in una famiglia piena di amore.
Altri non sono stati così benedetti e potrebbero aver sofferto per le difficoltà e il buio all’interno del nucleo familiare. Altri ancora sono perduti, feriti, in collera e non possono sentire vero amore per la loro famiglia.
Certi sono cacciati nel deserto in balia di se stessi senza nessuno a cui rivolgersi.
Molti hanno semplicemente bisogno di un aiuto di qualche tipo su cui contare per avere una speranza. È il motivo per cui molte povere anime cercano di trovare delle religioni che procurino loro l’anello mancante.
Sfortunatamente ciò le conduce semplicemente verso una disperazione più profonda, poiché queste religioni sono costruite sulla menzogna.
Le menzogne vi feriscono, figli. Vi danno un falso senso di sicurezza. Queste religioni non hanno nessuna sostanza perché non seguono la Verità, la via del Signore.
Sappiate solo che Noi, la Santa Trinità, siamo la vostra famiglia. Il Nuovo Cielo e Terra saranno la vostra vera casa.
SeguiteMi sulla via della Verità affinché Io possa portarvi nella vostra legittima dimora. Una dimora così piena di amore e di gioia che essa è tutto ciò a cui dovete tendere.
Vi chiedo di aprire gli occhi poiché è giunto il tempo in cui al mondo sarà finalmente offerta l’Alleanza della Verità.
La Mia Morte sulla Croce era un’Alleanza per donarvi la salvezza.
Anche la Mia Seconda Venuta è un’Alleanza: l’alleanza finale per condurvi alla casa di Dio, Creatore di tutte le cose.
Mio Padre, Dio l’Altissimo, presto Mi invierà per portare la Salvezza a tutti i Suoi figli.
Posso fare questo e compiere la Promessa di Mio Padre solo se Io potrò salvare tutte le anime.
Non fermate il Mio Cammino a causa dei vostri dubbi.
Non respingete i Miei tentativi di portare la salvezza a tutte le anime.
Non perdete l’occasione di vivere una vita completa, piena di amore, di gioia e di meraviglia, in pace e in armonia, nella Nuova Era di Pace.

Il vostro Gesù.

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!