7 Agosto 2012 – Questa è la Mia ultima missione sulla terra, in cui i Santi Messaggi della Santissima Trinità saranno dati al mondo.

7 Agosto 2012 – Questa è la Mia ultima missione sulla terra, in cui i Santi Messaggi della Santissima Trinità saranno dati al mondo.

Mia amatissima figlia, il Mio amore per te è forte quanto intimo, anche se non ti sembra così in questo momento.
Devi passare più tempo in Mia compagnia poiché solo così troverai la pace in questa missione.
Le Mie Grazie colmano ora la tua anima affinché tu possa comunicare i Miei Messaggi al mondo il più presto possibile.
Mi sento stanco, figlia Mia, e col cuore in pena.
Mi preoccupo per quelle anime innocenti che ignorano la Mia esistenza. Buone di cuore e cristiane nel loro modo di trattare gli altri, esse però non credono che Io esista.
Guardo ogni giorno il loro modo di vivere la loro vita quotidiana, senza fede nell’esistenza di Dio né nella loro vita futura nel Nuovo Paradiso.
Ti prego di aiutarMi a dire loro che Io li amo.
Diffondi la Mia Parola e Io accenderò nelle loro anime un impulso di riconoscimento.
Non importa se respingono te, figlia Mia, o i Miei amati seguaci, ciò che conta è che essi possano leggere i Miei messaggi.
Manderò lo Spirito Santo perché una scintilla, anche se piccola, accenda il fuoco del Mio Amore nelle loro anime.
Questa è la Mia ultima Missione sulla terra in cui saranno dati al mondo i Santi Messaggi della Santissima Trinità.
Lo Spirito Santo è presente in queste Parole di origine Divina. Esse sono il vostro nutrimento per alimentare le vostre anime per prepararvi alla battaglia.
Ascolatate la Santa Parola di Dio. Accoglietela, condividetela e riunite tutti i figli di Dio pronti alla battaglia.
Portate tutti i vostri fratelli e sorelle, specialmente quelli che lottano per credere in Dio, verso la Mia Grande Misericordia.
Il Mio Cuore sospira di amore per essi. Tutti, e ognuno di loro, sono figli di Dio.
Ho bisogno delle loro anime cosicché Io posso prendermi cura del loro avvenire e in modo tale che possano avere la felicità e la vita eterna.
Non posso sopportare l’idea di quello che potrà succedere loro se non riesco a salvarli.
Figlia Mia, quando la Mia Divina Misericordia salverà la maggior parte dell’umanità, avrò bisogno di voi, dei Miei discepoli, dei Miei sacri servitori e della gente comune per lanciare una rete e prendere tutta quella povera gente, infelice e disorientata, che ha bisogno dell’amore di Dio.
Lanciate la rete del Mio Amore, come fa il pescatore, dappertutto e specialmente in quei luoghi in cui Dio è completamente respinto, disprezzato e odiato.
Poi andate a cercare i preziosi giovani figli di Dio, che non conoscono nulla del Cristianesimo e che tuttavia vivono nei paesi cosiddetti cristiani.
Andate anche nei luoghi più lontani come la Russia, la Cina e nei paesi in cui Dio non è venerato, ed andate alla conquista delle anime.
Nutritele con i Miei messaggi. Qualunque sia il vostro modo di comunicare, non fatelo come se predicaste.
Attirateli con ciò che può interessarli; utilizzate ogni mezzo di comunicazione moderna. Ho bisogno di esse rapidamente. Conto su tutti i miei discepoli per diffondere la Mia Parola.
Io vi guiderò
Voi saprete nel vostro cuore cosa dovete fare. Chiedetemi di aiutarvi con questa Crociata di preghiera speciale per rendervi forti.
Crociata di Preghiera (72) La preghiera del discepolo.
Caro Gesù, sono pronto a diffondere la Tua Santa Parola.
Dammi il coraggio, la forza e la conoscenza per trasmettere la Verità e condurTi un gran numero di anime.
Prendimi nel Tuo Sacro Cuore e ricoprimi col Tuo Prezioso Sangue affinché io riceva le Grazie per diffondere la conversione per la salvezza di tutti i Figli di Dio in ogni parte del mondo, qualunque sia la loro fede.
Confido sempre in Te.
Il Tuo amato discepolo.
Amen.

Il vostro Gesù.

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

I messaggi per il clero

I messaggi per il clero
Video esplicativo (clic sull'immagine)