30 Agosto 2012 – La Vergine Maria. Il risveglio della coscienza verrà presto.

30 Agosto 2012 – La Vergine Maria. Il risveglio della coscienza verrà presto.

Figlia Mia, il rinnovamento delle anime è già cominciato e l’Era di Pace non è più molto lontana.
Mentre tutti i figli di Dio sono benedetti dal dono della Parola del Mio Prezioso e amato Figlio, lo Spirito Santo continua ad espandersi attraverso tutte le nazioni.
Niente fermerà la Parola di Mio Figlio perché questo è il comando di Mio Padre.
La conversione infiammerà il cuore di tutti gli uomini e molti sentiranno l’amore di Dio, il loro Padre naturale, prenderli in un modo tale che saranno sorpresi e scioccati.
Quando l’Amore Divino si riverserà su di loro, proveranno il bisogno di gridare di gioia poiché esso è come nessun altro amore conosciuto dall’uomo.
Il risveglio della coscienza verrà presto.
Poiché lo Spirito di Dio continua ad aprirsi a ventaglio in Fiamme di Gloria, il male s’indebolirà e l’esercito di Satana sarà privato dei suoi soldati.
Esso si troverà senza difesa poiché molti suoi seguaci saranno conquistati dalla Misericordia di Dio, lasciando Satana con solamente la metà del suo esercito.
Delusi dalle sue vuote promesse, essi risponderanno alla Luce della Misericordia divina di Mio Figlio.
La battaglia non è ancora cominciata che una moltitudine di anime seguono già Mio Figlio nella loro ricerca della Verità della Vita Eterna.
Ti benedico, figlia Mia.
Il Cielo si rallegra a causa della conversione delle anime e della salvezza delle anime nere che si compirà grazie alle preghiere di coloro che amano Mio Figlio.

La vostra amata Madre
Madre della salvezza.

Seguici OGNI GIORNO su Twitter