23 Agosto 2012 – La Vergine Maria: La Conversione può attenuare l’impatto dell’Anticristo.


23 Agosto 2012 – La Vergine Maria: La Conversione può attenuare l’impatto dell’Anticristo.

Figlia mia, fai sapere a tutti i figli di Dio che più grande sarà l’opposizione alla Santa Parola di mio Figlio, in questo periodo, più grandi saranno le Grazie riversate sui discepoli del Mio amato Figlio.
Tutte le profezie annunciate possono essere mitigate in diversi modi se tutti i figli di Dio accettano la Grazia della conversione.
La conversione può attenuare l’impatto dell’Anticristo. Le vostre preghiere giornaliere, compresa la recita della Crociata di Preghiera, saranno di aiuto.
Vi prego di pregare per le anime di coloro che si oppongono alla missione di mio Figlio sulla terra.
Questa battaglia per le anime è intensa e voi dovete innalzarvi al di sopra dei tormenti e delle oppressioni per chiedermi di pregare per le povere anime fuorviate che credono di parlare nel Nome di mio Figlio ma che purtroppo sono ingannate dal Maligno.
Mio Figlio non abbandonerà mai la sua ricerca delle anime, specialmente di quelle che Lo rifiutano, scherniscono la Sua Parola e che sono annerite dal peccato.
Dovete tutti rimanere saldi, figli, e restare fermi nella vostra decisione di fare la Santa Volontà di mio Figlio.
Questo non è facile, ma non è facile neppure meritare di entrare nel Nuovo Paradiso.
Ciò necessita di molta pazienza, di preghiera, di amore del prossimo e della capacità di perdonare tutti quelli che vi hanno causato dolore e che dissacrano la Parola di mio Figlio.
Grazie di aver risposto alla mia chiamata.

La Madre della Salvezza

Seguici OGNI GIORNO su Twitter