22 Agosto 2012 – Proprio come il soldato che trafisse il Mio costato fu convertito istantaneamente, così anche sarà per milioni di anime.

22 Agosto 2012 – Proprio come il soldato che trafisse il Mio costato fu convertito istantaneamente, così anche sarà per milioni di anime.

Mia cara e amata figlia, non sentirti isolata da Me a causa dell’enormità di questo lavoro.
Poiché, se anche può sembrarti di una portata tale da ritenere che non sarai in grado di farvi fronte, sappi che Io ti chiedo solamente ciò che sei in grado di fare.
Rallegrati che la Mia Parola è ricercata in tutto il mondo poiché questo è il desiderio del Mio Cuore.
Desidero che tutti i Miei discepoli rispondano immediatamente alla Mia Chiamata, poiché ho bisogno di loro per aiutarMi nella Mia Missione per salvare l’umanità.
Quando il sangue e l’acqua sgorgheranno per riversarsi su ogni anima umana, questo sarà solo l’inizio di una rapida conversione.
Il Mio Sangue e la Mia Acqua convertiranno anche le anime annerite. Proprio come il soldato che trafisse il Mio costato fu convertito istantaneamente, così anche sarà per milioni di anime che oggi non credono alla Mia esistenza.
Non ti ho detto che la Mia Misericordia è infinita?
Non ho forse promesso che i miracoli autorizzati da Mio Padre avranno luogo per riavvicinare il mondo e portare tutte le anime alla loro legittima eredità?
Un gran numero di anime rispondono ora alla Mia Chiamata. Le loro singole preghiere saranno moltiplicate e molti milioni in più saranno salvati. Tutte le anime devono essere incluse nei vostri sforzi per salvare tutta l’umanità.
Miei cari e amati discepoli, il vostro obiettivo deve essere quello di non lasciar sfuggire una sola anima dalle maglie della rete. Questa rete sarà lanciata fuori e gettata nell’acqua per pescare le anime e salvarle. Voi, Miei discepoli, siete i pescatori. Io vi do la rete attraverso le Grazie che vi concedo.
Voi Mi aiuterete a salvare tutte le anime viventi e nessuno sforzo, per quanto piccolo, sarà evitato, niente di intentato, mentre Mi appresto a salvare l’umanità una seconda volta.
Così, invece di tremare di paura, di preoccuparti della enorme risposta alla Mia Chiamata, figlia Mia, devi esserne felice. Poiché infine si compie la Mia Santa Volontà. Eppure abbiamo ancora una lunga strada da percorrere.

Il tuo Gesù.

Seguici OGNI GIORNO su Twitter