20 Agosto 2012 – Il Libro della Vita predetto contiene i nomi di tutti coloro che saranno salvati.

20 Agosto 2012 – Il Libro della Vita predetto contiene i nomi di tutti coloro che saranno salvati.

Mia amatissima figlia, il Libro della Vita predetto contiene i nomi di tutti coloro che saranno salvati.
Tuttavia, grazie alla Mia Grande Misericordia, grazie all’Avvertimento sarà salvato un più gran numero di anime.
Un numero ancora più grande può essere salvato grazie anche alle tue sofferenze e a quelle di tutte le anime scelte che vivono oggi nel mondo.
Le preghiere dei Miei discepoli, che comprendono anche la recita della Mia Crociata di Preghiere per salvare le anime, saranno un mezzo potente di salvezza anche per le anime più indurite.
Le anime che rifiuteranno la Mia Misericordia possono essere ora salvate grazie all’intercessione generosa di quelli tra voi che offrono sacrifici, tra cui la preghiera, il digiuno e l’accettazione della sofferenza, nel Mio Santo Nome.
Questa è la Mia Promessa poiché tale è la Mia Grande Misericordia.
Io porto molti Doni in questo momento a causa del vostro amore per Me.
Accettateli con amore e ringraziamento.
Vi benedico. La Mia promessa di concedere un più gran numero di Doni può e sarà compiuta grazie alla vostra fedeltà verso di Me, Miei amati discepoli, per la vostra risposta a questa missione,

Il vostro amato Gesù.

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!