15 Agosto 2012 – Ecco il Mio Libro. La Mia Parola. La Mia Promessa.

15 Agosto 2012 – Ecco il Mio Libro. La Mia Parola. La Mia Promessa.

Mia amatissima figlia, Io parlo con te di questo giorno, il giorno più importante, il giorno che ho scelto per lanciare il Mio Libro nel mondo.
È il giorno dell’Assunzione della Mia amata Madre, Regina del Cielo, Regina della Terra, Madre della Salvezza.
Non è una coincidenza che il Libro della Verità é reso disponibile in questa data poiché Mia Madre è la Madre della Salvezza. Il Libro deve aiutare a salvare le anime di tutta l’umanità.
Mia Madre gioca un ruolo importantissimo nella salvezza delle anime.
Ella è Corredentrice, Mediatrice delle Grazie e Avvocata. In altre parole la Mia Madre Benedetta è stata scelta da Dio per aiutarMi, aiutare Suo Figlio, nel piano di salvezza finale.
Il suo ruolo in questo importante periodo non è compreso.
Ella diede alla luce il Redentore dell’Umanità e portò al mondo il Dono della Salvezza accettando di diventare Mia Madre.
Ella è ora la Madre di tutti i figli di Dio ed ha ricevuto il potere di schiacciare Satana mentre Mi preparo a salvare la razza umana dai suoi piani diabolici di sedurre i figli di Dio.
Il Libro della Verità non è solo un libro: è la Mia Santa Parola, la prima parte di numerose rivelazioni per la conversione del mondo.
Anche se può essere sembrata molto difficile da realizzare, con i tanti ostacoli messi davanti a te, figlia Mia, ti assicuro che questa opera  Ã¨ protetta dal Cielo.
È il Mio Libro. La Mia Parola. La Mia Promessa.
Quando ho detto che Io tornerò, ho voluto dire che Io tornerò.
Quando sono venuto al mondo la prima volta, Dio, il Mio Padre Eterno, aveva preparato per tempo i Suoi figli mediante i profeti.
Molti li hanno ascoltati. Molti non li hanno ascoltati.
In entrambi i casi, il mondo non ha avuto difficoltà, in seguito, a comprendere la Verità. La gente ha saputo e capito il significato della Mia Passione sulla Croce e la libertà che essa ha dato al mondo di ricevere il Dono della Salvezza Eterna.
Lo stesso sta succedendo oggi. Il mondo si sta preparando alla Mia Seconda Venuta. Adesso.
La Santa Parola di Dio è data all’umanità da questi messaggi come un grande Dono.
Molti l’ascolteranno. Molti non l’ascolteranno.
Una cosa è certa: pochissimi non la conosceranno.
O accetteranno la Mia Parola come essa viene loro data ora, o non lo faranno.
Io ho compiuto la promessa di Mio Padre.
Mio Padre ha promesso al mondo che avrebbe dato loro il Libro della Verità in questo momento.
Molti comprenderanno la Verità e l’accetteranno. Altri troveranno che la Verità ha un gusto troppo amaro e penseranno che sono solo menzogne.
Fai sapere loro che il Patto si compirà, così come le profezie.
Nessun uomo, quali che siano i suoi argomenti contro la Mia Santa Parola, impedirà che la Verità sia rivelata al mondo.
Le profezie contenute nel Libro della Rivelazione si svolgono davanti ai vostri occhi.
Nessun uomo capisce il significato completo del Libro della Rivelazione poiché il suo contenuto non è stato rivelato al mondo con chiarezza, non essendo che indicazioni.
Ora che Io, l’Agnello di Dio, ritorno come promesso per aprire i Sigilli, pochi l’accetteranno.
Perché?
Se credete in Me, in questi messaggi, perché negate la verità quando essa vi viene data.
Se non accettate la Verità data a voi circa il Falso Profeta, l’Anticristo, e le altre profezie, questo presuppone che voi non Mi permetterete di istruirvi sulla salvezza delle anime.
Solo seguendo la Verità potrete essere al sicuro.
Ricordatevi che solo la Verità vi libererà dalle menzogne che infestano l’umanità per colpa di Satana.
Dovete sempre chiamare Mia Madre per aiutarvi a venire a Me, per essere protetti dalle menzogne che Satana utilizza per bloccare la Verità delle Mie ultime Sante Parole, date al mondo prima della Mia Seconda Venuta.
Andate nella pace e nell’amore. In questo tempo vi unisco tutti sotto la protezione del Mio Prezioso Sangue.
Mi rallegro della vostra risposta, Miei amati discepoli, e conto sulla vostra fede per aiutarMi in questa speciale missione.

Il vostro Gesù.

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!