12 Agosto 2012 – L’Anticristo pretenderà di essere Me, Gesù Cristo.

12 Agosto 2012 – L’Anticristo pretenderà di essere Me, Gesù Cristo.

Mia carissima figlia, sappi che così come Io ti istruisco per preparare l’umanità alla salvezza che è suo legittimo diritto, anche il Maligno prepara le anime.
Egli prepara i falsi profeti a ingannare i figli di Dio cosicché accetteranno l’Anticristo come il loro Gesù.
Per te è difficile capire questa perversità ma, col Dono che ti ho dato di leggere nelle anime, saprai istantaneamente quali sono questi falsi profeti.
Essi ti prenderanno sempre per bersaglio, figlia Mia, nei modi più subdoli, poiché tu sarai il loro avversario numero uno. Tuttavia le loro bugie, formulate come ciò che sembrerà essere la Santa Parola di Dio, nasconderanno la menzogna più grande di tutte.
Dichiareranno che il Falso Profeta è il vero Papa.
Dichiareranno, all’inizio in maniera sottile, che l’Anticristo è Cristo Re.
Quando avranno convinto le povere anime che i loro messaggi vengono da Dio, questa anime non avranno nessun dubbio.
Devo mettere in guardia tutti i figli di Dio: non verrò mai nella carne la seconda volta.
Io non apparirò nel mondo come un capo.
Questa volta non farò miracoli per provarvi chi Io sia, se non il miracolo dell’Avvertimento e il miracolo nel cielo che sarà visto qualche tempo dopo che l’Avvertimento avrà avuto luogo.
L’Anticristo pretenderà di essere Me, Gesù Cristo. Questo abominio è stato predetto.
A chi credere non sarà cosa facile, figli, poiché molti verranno nel Mio Nome. Ma sappiate questo.
Il Maligno con i suoi falsi profeti non vi dirà mai di pregare lo Spirito Santo o di ricevere il Sacramento della Santa Eucarestia.
Non ammetterà mai che Io, Gesù, il Figlio dell’Uomo, sia il Messia venuto nella carne per riscattare l’uomo dal peccato.
Non vi chiederà mai né vi incoraggerà a recitare il Santo Rosario o ad avere una devozione verso la Mia amata Madre.
State in guardia. Rimanete svegli e seguite le Mie istruzioni.
Il maligno sta tentando di formare un esercito tra i Miei seguaci. Benché il suo altro esercito sia ben impiantato sulla terra, egli prende di mira oggi quelli che credono in Me, il vostro Gesù, perché vuole nascondere le sue vili azioni dietro il popolo santo.
Egli utilizzerà il loro amore per Me come uno scudo per nascondere le bugie che intende imporre al mondo.
Abbiate fiducia nella Mia Parola e non deviate dalla Verità così come vi è data in questi Miei Santi Messaggi che Io comunico al mondo in questo tempo.

Il vostro Gesù.

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!