30 Luglio 2012 – La Mia Chiesa Cattolica è stata fatta a pezzi, eppure l’Anima della Mia Chiesa non sarà mai presa o divorata da Satana.

30 Luglio 2012 – La Mia Chiesa Cattolica è stata fatta a pezzi, eppure l’Anima della Mia Chiesa non sarà mai presa o divorata da Satana.

Mia cara e amata figlia, quando ho sofferto l’agonia nell’Orto degli ulivi, la più grande abominazione che Satana mi ha mostrato è stata l’infedeltà della Chiesa Cattolica e Apostolica alla fine dei tempi.
Questo avvenne quando Satana, che mi tormentava con le visioni dei tempi futuri, Mi mostrò i tiepidi servitori della Mia Chiesa di quel tempo, del vostro tempo.
Essi hanno permesso che l’orgoglio e le false verità, dominati dalla loro tolleranza, li rendessero ciechi alla Verità di Dio.
La loro fedeltà alle attività materiali significa che molti Miei sacri servitori non hanno più la compassione o l’umiltà nelle loro anime per guidare i Miei fedeli alla santità necessaria per salvare la loro anima.
Sono in molti ad essersi rivoltati contro di Me mentre affermano di amare i figli di Dio.
Promuovendo la tolleranza nel Nome di Dio presentano un falsa dottrina che maschera la verità.
Questi dissidenti della Mia Chiesa sulla terra che pretendono di creare un nuovo tipo di adepti nel Nome della Chiesa Cattolica, ma che rinnegano i Miei insegnamenti, sono tentati da Satana che vuole distruggere la Mia Chiesa.
Lui, il maligno, ha già causato il terribile peccato di corrompere la Mia Chiesa, e vuole adesso conficcare gli ultimi chiodi per crocifiggerla e portare all’inferno, uno dopo l’altro, i Miei sacri servitori che dissacrano la Parola di Dio, facilitando l’accettazione del peccato tra i figli di Dio.
Il loro peccato di schiaffeggiare il Mio Viso, esibendo davanti a Me le oscenità che essi affermano essere accettate e tollerate da Dio, sarà severamente punito.
Essi osano, a causa dei loro peccati di orgoglio e di menzogna, traviare le anime per guidarle in un covo di tenebra, senza capire che condannano le anime ad un lago di fuoco.
Molti dei Miei sacri servitori sono indotti in errore e non lo sanno. Eppure, molti di loro, se sono onesti verso loro stessi, sono perplessi.
Ci sono poi coloro che si fanno passare come Miei sacri servitori ma vengono dall’altra sponda.
Schiavi della bestia, si presentano deliberatamente come Miei sacerdoti consacrati.
Essi mi provocano una terribile angoscia. Non solo corrompono le anime ma hanno stretto coscientemente un patto con Satana, che li divorerà.
Essi compiono delle azioni vili sui Miei Altari, davanti al Santissimo Sacramento, ma pochi ne sono coscienti. Eppure, Io desidero ardentemente le loro anime.
La Mia Chiesa Cattolica è stata fatta a pezzi, eppure l’Anima della Mia Chiesa non sarà mai presa o divorata da Satana. Ma i servitori della Mia Chiesa possono essere sedotti e distrutti dalla bestia.
È giunto il momento che Io intervenga per aiutarli a superare questi terribili tormenti.
Ho bisogno di voi, Miei discepoli, e dei Miei sacri servitori tra di voi che comprendono quello che succede, per recitare questa Crociata di Preghiera (70).
Preghiera affinché il Clero resti saldo e fedele alla Santa Parola di Dio.
Caro Gesù,
Aiuta i Tuoi sacri servitori a riconoscere lo scisma che si sta svolgendo in seno alla Tua Chiesa.
Aiuta i Tuoi sacri servitori a restare saldi e fedeli alla Tua Santa Parola.
Non permettere mai che le ambizioni materiali offuschino il loro amore per Te.
Dai loro le grazie per restare puri e umili davanti a Te e per onorare la Tua Santissima Presenza nell’Eucarestia.
Aiutali a riconoscere la tentazione messa davanti a loro per distrarli.
Apri i loro occhi affinché possano vedere la Verità in ogni tempo.
Benedicili, caro Gesù, in questo momento, e ricoprili del tuo Prezioso Sangue per proteggerli dal male.
Dai loro la forza di resistere alle seduzioni di Satana se fossero tentati dal fascino di negare l’esistenza del peccato.
Amen.
I Miei sacri servitori sono l’ossatura della Mia Chiesa.
Essi sono in prima linea per affrontare la terribile carica dell’attacco di Satana in questo periodo.
AiutateMi a guidarli sulla via per la salvezza del resto della Mia Chiesa mentre essa si dirige verso lo scisma che sarà presto provocato dal falso profeta.
Riunitevi e pregate per l’unità dei Miei sacri servitori che sono necessari per mantenere forte la Mia Chiesa nei giorni che ci attendono.

Il vostro Gesù.

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!