22 Luglio 2012 – Voi vincerete questa battaglia per le anime e non ci vorrà molto tempo prima che il Nuovo Mondo, senza fine, emergerà.

22 Luglio 2012 – Voi vincerete questa battaglia per le anime e non ci vorrà molto tempo prima che il Nuovo Mondo, senza fine, emergerà.

Mia amatissima figlia molte anime scelte stanno sopportando una grande sofferenza in questo momento mentre il loro cuore si intreccia con il Mio a causa del flagello del peccato.
Quest’unificazione di sofferenza, vissuta ormai da molti veggenti, visionari e  anime vittime è quello di salvare le anime di coloro che muoiono in peccato mortale durante L’Avvertimento.
Si tratta di un dolore come nessun altro e vi aiuterà a sconfiggere il nemico durante L’Avvertimento.
Figlia Mia, devi continuare a pubblicare i Miei messaggi anche se questo è doloroso per te in questo momento.
L’agitazione nel mondo aumenterà rapidamente e non solo le guerre emergeranno, ma la banca globale cercherà di prendere il controllo su gran parte delle valute del mondo.
Il Caos prevarrà e disastri ecologici aumenteranno appena la mano del Padre Mio cade per punire l’umanità per la sua debolezza e schiavitù del peccato.
Miei seguaci, le vostre preghiere hanno scongiurato molte calamità che avrebbe distrutto città e nazioni.
Non bisogna mai smettere di preghiera. La perseveranza e la fedeltà a Me, il vostro Gesù, faciliterà la situazione.
Dovete rimanere forti in questo periodo di lotte poiché molto presto tutto cambierà.
Nonostante la malvagità dell’esercito di Satana, la fede in crescita del Mio esercito si presenterà davanti a loro e fermerà i loro tentativi di distruggere la Mia Chiesa.
Non sentitevi mai disillusi con questo lavoro, anche quando a volte sembra senza speranza. La Mia Misericordia è grande. Il Mio amore copre tutti i figli di Dio.
Vincerete questa battaglia per le anime e non ci vorrà molto prima che il Nuovo Mondo, senza fine, emergerà.
Questo è il vostro futuro, il futuro del mondo cui deve tendere. I giorni di Satana sono quasi finiti.
Rallegratevi perché presto la sofferenza sarà stata dimenticata.

Il tuo Gesù

Seguici OGNI GIORNO su Twitter