20 Luglio 2012 – Sarà presto presentata al mondo la bugia più subdola che è impossibile per l’uomo cogliere in questa fase.

20 Luglio 2012 – Sarà presto presentata al mondo la bugia più subdola che è impossibile per l’uomo cogliere in questa fase.

Mia amatissima figlia i tre anni e mezzo rimanenti nel periodo della Tribolazione inizieranno nel mese di Dicembre 2012.
Questo è il periodo in cui l’anticristo si affermerà come un eroe militare.
La sua anima è stata data a Satana che possiede ogni parte di lui.
I poteri di cui egli dispone significano, che col tempo, sarà visto non solo come uomo di pace, ma la gente penserà che sono Io, Gesù Cristo, il Salvatore dell’umanità.
Essi potranno anche, a un certo momento, ritenere che l’anticristo sia stato inviato per annunciare la Seconda Venuta.
Saranno molte le povere anime, quindi, che accetteranno di buon grado il suo marchio, il marchio della Bestia. Poiché lui è la bestia in ogni modo a causa del modo in cui Satana si manifesterà nel suo corpo.
Egli compierà miracoli nel cielo.
Egli guarirà le persone.
Egli sarà responsabile della nuova religione mondiale e lui e il falso profeta, che dirigerà l’involucro della Chiesa cattolica sulla terra, lavoreranno a stretto contatto per ingannare tutti i figli di Dio.
sarà presto presentato al mondo la bugia più subdola che è impossibile per l’uomo di cogliere in questa fase.
Per quelli di voi cui è dato il Libro della Verità, i Miei messaggi Santi all’umanità per avvertirla di queste cose, lo sanno.
Quindi, cosi sofisticato sarà il loro piano, che molti saranno ingannati dall’esteriore umano amorevole del loro piano malvagio, che essi presenteranno al mondo.
L’anticristo e il Falso Profeta, tra di loro, stanno già finendo di pianificare il loro regno malvagio e la prima cosa che causeranno sarà l’escalation della guerra in Medio Oriente.
L’anticristo sarà l’uomo principale che tira le fila da dietro le quinte. Poi verrà fuori e lo si potrà veder mediare il piano di pace.
Sarà allora che il mondo cadrà sotto il suo incantesimo.
Nel frattempo, il Falso Profeta assumerà il potere all’interno della Chiesa cattolica.
Molto presto essa sarà risucchiata nella nuova religione mondiale, un fronte per il culto satanico. Il culto di sé sarà l’obiettivo fondamentale di quest’abominio e l’introduzione di leggi, che corrispondono a due cose.
L’abolizione dei sacramenti e l’abolizione del peccato.
I Sacramenti saranno veramente disponibili solamente presso quei sacerdoti e altri membri del clero cristiano che rimarranno fedeli a Me. Essi offriranno questi Sacramenti nelle chiese-rifugi speciali.
L’abolizione del peccato sarà introdotta attraverso l’introduzione di leggi che saranno viste sostenere la tolleranza.
Esse comprendono l’aborto, l’eutanasia e  i matrimoni omosessuali. Le Chiese saranno costrette a consentire matrimoni omosessuali e i sacerdoti saranno costretti a benedirli ai Miei occhi.
Durante questo periodo continueranno a dire la propria versione della Santa Messa. La loro offerta della Santa Eucaristia, quando dissacreranno l’Ostia, si terrà nelle chiese cattoliche.
La Mia presenza non solo mancherà in queste Messe, ma verranno a mancare nelle chiese stesse in cui mi disonoreranno.
Tutti questi aspetti saranno molto spaventosi per i Miei seguaci. Non saranno più in grado di beneficiare dei Sacramenti, tranne presso i sacerdoti nella Mia Chiesa Rimanente sulla terra.
È per questo che Io vi do ora i Doni, come l’Indulgenza plenaria per l’assoluzione dei vostri peccati. Non è intesa a sostituire l’atto della confessione per i cattolici.
Sarà un modo in cui è possibile rimanere in uno stato di grazia.
Anche se miliardi di persone si convertiranno durante l’Avvertimento, queste profezie si compieranno comunque. Ma gran parte di esse possono essere diluite attraverso la preghiera per ridurre la sofferenza e la persecuzione.
Voi, Miei seguaci, ricordate, siete protetti in ogni momento dal Sigillo del Dio Vivente.
È necessario diffondere Il Sigillo e farlo conoscere a quante più persone possibili.
Vi prego di comprendere che Io vi dico queste cose per prepararvi in modo da poter impedire a quante più anime possibili di accettare il marchio della bestia.
Satana userà il potere del possesso in quelle anime che prenderanno il marchio e sarà molto difficile salvarli.
Voi sarete istruiti ogni passo del cammino, seguaci Miei, attraverso questa missione. Non dovete permettere che la paura entri nei vostri cuori perché Io vi riempirò con il coraggio, la forza, la resistenza e la fiducia necessaria per crescere con la testa tenuta alta mentre marciate nel Mio Esercito.
Ricordatevi che Satana non può vincere questa battaglia perché non può mai essere.
Solo quelli con il Sigillo del Dio Vivente e quelli che rimangono fedeli e saldi a Dio possono vincere.

Il vostro Gesù.

Seguici OGNI GIORNO su Twitter