19 Luglio 2012 – Le Mie braccia furono tirate fuori dalle loro cavità durante la Mia Crocifissione e, come tale, l’immagine sulla Sindone di Torino lo dimostra.

19 Luglio 2012 – Le Mie braccia furono tirate fuori dalle loro cavità durante la Mia Crocifissione e, come tale, l’immagine sulla Sindone di Torino lo dimostra.

Figlia Mia carissima un grande piano, per ingannare i figli di Dio, è complottato per distruggere le prove della Mia esistenza.
Ben presto molti si faranno avanti, mascherati come Miei devoti santi servitori, per cercare di distruggere la fede in Me, il Tuo amato Gesù.
Inizieranno mettendo in dubbio la Mia nascita, la purezza di Mia Madre e la Mia risurrezione dai morti.
Essi demonizzeranno tutte queste cose come false e presenteranno, ciò che essi chiamano la prova, per garantire che il maggior numero possibile di cristiani diventerà dubbioso circa la Mia vita sulla terra.
Creeranno bugie sulla Mia Crocifissione e faranno affermazioni sul Mio carattere morale.
Allora inizieranno ad attaccare reliquie, dubitando di esse e cercando di presentarle come nulla più che superstizione nella mente dei cristiani.
Quindi c’è la Sindone di Torino, il panno che copriva il Mio corpo morto nel sepolcro. Essi negheranno, infine, che è autentico e promuoveranno la menzogna.
Diranno che le Mie braccia sono troppo lunghe e metteranno in dubbio questo. Eppure non riescono a capire la tortura che il Mio corpo dovette sopportare durante la Mia Crocifissione. Le Mie braccia furono tirate fuori dalle loro cavità durante la Mia Crocifissione e, come tale, l’immagine sulla Sindone di Torino lo dimostra.
Allora si cercherà di dimostrare che la risurrezione non è mai avvenuta. Diranno ogni tipo di menzogne, tanto sono accaniti nel voler spazzare via ogni traccia di Me.
Poi cercheranno di privare tutti coloro che si convertono durante L’Avvertimento del Santo Sacramento e della Sacra Bibbia.
Vieteranno la Bibbia nella maggior parte dei luoghi.
Poi introdurranno un nuovo libro falso che, diranno, proclama l’importanza di amare l’un l’altro.
Useranno l’amore che i cristiani hanno nei loro cuori, un dono di Dio, per manipolarli ad accettare un cosiddetto messaggio d’amore.
Amatevi gli uni gli altri diranno. Ora amate la religione degli altri. Unitevi insieme come una sola religione e mostrate il vero amore per i vostri fratelli e sorelle.
L’amore di se stessi sarà il messaggio sottostante.
Prima Amate voi stessi e troverete più facile amare il prossimo. Questo sarà il loro messaggio e questa sarà la più grande menzogna che vi costringeranno a deglutire, seguaci Miei.
L’amore di se stessi prima degli altri offende Dio.
È egoista. Non ascoltate le menzogne. Eppure, così convincente saranno che in molti crederanno a ciò che gli sarà raccontato e seguiranno il leader di questa religione mondiale come agnelli al macello.
La nuova religione mondiale si infiltrerà in molte nazioni e sarà condonata da molti governi.
Essi sradicheranno spietatamente le leggi cristiane.
Creeranno quindi leggi per vietare tutte le religioni, soprattutto il cristianesimo.
Essi decideranno di imporre sanzioni a coloro che non rispondono alle loro richieste.
Il comunismo sarà alla base di tutto questo male.
Non è che il comunismo promuove l’ateismo. Sarà perché esso intende promuovere l’odio verso Dio.
Russia e Cina saranno al potere in molte nazioni, a cominciare dall’Europa.
L’Unione europea, la bestia con le dieci corna, sarà divorata dalla seconda bestia, più spietata e più potente.
Poi il Comunismo prenderà piede prima di diffondersi in tutto il mondo.
Questo periodo non durerà a lungo. Sarà breve.
Le vostre preghiere diluiranno l’impatto, ma questo è stato predetto e si realizzerà.
Pregate, pregate, pregate per la conversione del mondo intero, durante l’Avvertimento.
Se la maggioranza delle anime si convertirà allora gran parte della Grande Tribolazione può essere e sarà attenuata.

Il tuo Gesù.

Seguici OGNI GIORNO su Twitter