1 Luglio 2012 – I Sacramenti della Santa Confessione, Battesimo, Matrimonio e della Santa Eucarestia devono essere preservati.

1 Luglio 2012 – I Sacramenti della Santa Confessione, Battesimo, Matrimonio e della Santa Eucarestia devono essere preservati.

Mia amatissima figlia, come il peccato Mi addolora in questo momento e come soffro il tormento del rifiuto.
La Mia testa viene ferita come con le spine nella Mia Corona quando il Capo della Mia Chiesa, il Mio Santo Vicario in terra, soffre attraverso la persecuzione che affronta per mano dei suoi nemici.
La Mia Chiesa sulla terra, il Mio Corpo sulla terra, è tutt’uno. La crocifissione sta per essere preparata. La dottrina della Mia Chiesa, così come i Miei insegnamenti sulla terra erano criticati aspramente da quei farisei e da quelli che pensavano di conoscere la Parola di Mio Padre più di quanto la conoscessi Io, sarà presto scagliata lontano.
Dovete pregare tutti per la Mia Chiesa sulla terra. Dovete sempre ricordare che nessun’altra dottrina esiste oltre a quella da Me proclamata durante il Mio tempo sulla terra.
Tutto ciò che è Verità non sarà mai cambiato se pure doveste essere forzati a sopportare una bugia.
Figlia Mia non permettere mai a quelli che continuano a rifiutare la Mia Parola in questo tempo di scoraggiare te, o i Miei seguaci, dall’aiutarMi a salvare la Mia Chiesa sulla terra.
Poiché quando il nemico attacca la Mia Chiesa voi dovete unirvi e assicurarvi che canti di lode siano innalzati fino ai confini della terra.
I Sacramenti della Santa Confessione, del Battesimo, del Matrimonio e della Santa Eucarestia devono essere preservati. Persino a questi sarà difficili accedere. I miei sacri servitori che Mi amano devono iniziare la preparazione ora. Molto presto vi sarà impedito di offrire tali Doni ai figli di Dio. Il tempo della preparazione è iniziato.
PermetteteMi di istruirvi, guidarvi e aiutarvi a portare il resto della Mia Chiesa ai cancelli del Paradiso.

Il vostro amato Gesù

Seguici OGNI GIORNO su Twitter