11 Giugno 2012 – Madre di Salvezza: Pregate per le Chiese cristiane in modo che siano date loro le grazie necessarie per difendere la loro fede.`

11 Giugno 2012 – Madre di Salvezza: Pregate per le Chiese cristiane in modo che siano date loro le grazie necessarie per difendere la loro fede.`

Tutti i figli di Dio sono chiamati in tutto il mondo per raccogliersi insieme come una sola persona, per implorare la Misericordia del Mio Padre Eterno in questo momento.
Bambini, rivolgete i vostri cuori al Padre Mio e chiedeteGli di proteggervi e coprirvi con il prezioso sangue di Suo Figlio.
Prestate attenzione ogni giorno, da ora in poi, alla preghiera a Dio Padre nel nome di Gesù Cristo, Salvatore del Mondo, per ogni protezione dalle forze del male, che ormai imperversano in ogni angolo.
Pregate, pregate, pregate per le Chiese Cristiane della terra, cosicché vengano date loro le grazie per difendere la loro fede.
Mai rinunciare alla speranza, figli, per una volta giurate fedeltà a Mio Figlio e pregate: le vostre preghiere avranno risposta in base alla loro forza.
Oggi Io vi chiedo di continuare con le Preghiere della Crociata di Conversione e la recita del Santissimo Rosario e la Coroncina della Divina Misericordia.
Questo mese è designato per la conversione di molte nazioni.
Il digiuno deve continuare, per la salvezza delle anime, e può essere effettuato in base ai mezzi di ciascuno.
Figli, continuate a pregare per la conversione, tanto necessaria in questo momento.
Grazie per aver risposto alla Mia chiamata.

Madre della Salvezza

Seguici OGNI GIORNO su Twitter