22 Maggio 2012 – Il Mio libro della Verità, come una fiamma, si diffonderà rapidamente nel mondo intero.

22 Maggio 2012 – Il Mio libro della Verità, come una fiamma, si diffonderà rapidamente nel mondo intero.

Mia amatissima figlia, sta per svolgersi la prossima tappa di questa Santa Missione.
Il Mio libro della Verità, come una fiamma, si diffonderà rapidamente nel mondo intero.
La conversione sarà rapida e la Mia Parola Santa sarà ascoltata in tutte le lingue.
Tutti i figli di Dio, a loro volta, diffonderanno i Miei messaggi e saranno pieni di Spirito Santo.
Le loro labbra impartiranno la Verità e tutti profetizzeranno in lingue in modo che la Verità possa essere ascoltata in fretta.
La sete dei figli di Dio, che vagano confusi perché le loro anime sono vuote, sarà spenta.
I morsi della fame per la Mia presenza saranno saziati quando porterò a queste anime il nutrimento di cui hanno disperatamente bisogno.
Quando questo accadrà poche anime in tutto il mondo saranno ignari della Mia grande Misericordia.
Prendete il Mio Dono, la Mia Parola Santa, Il Mio Libro della Verità e divoratelo.
Perché senza di esso sarete come un corpo senza anima.
Quando ci si nutre delle Mie parole di saggezza, si diventa tutto nuovo.
Quando si diventa tutto nuovo, sarete pronti a venire con Me nella nuova Era di Pace sulla terra.
Attendete ora, Miei cari seguaci, poiché la Mia Parola Scritta sarà presto con voi e vi rallegrerete con amore e pace nelle vostre anime.
Andate avanti tutti, Miei seguaci.
Lasciate che voi, i vostri cari e tutti i credenti, profetizzino nel Mio Nome.
Camminate con Me, mentre Io vi condurrò alla Vita Eterna.

Il vostro amato Gesù
Redentore di tutta l’umanità

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!