18 Maggio 2012 - Il Resto dell’Unica Chiesa che resterà in piedi, imbattuto, fino alla nascita della Nuova Gerusalemme.

18 Maggio 2012 - Il Resto dell’Unica Chiesa che resterà in piedi, imbattuto, fino alla nascita della Nuova Gerusalemme.

Mia amatissima figlia, sappi ora che la profusione del Mio Santo Spirito sta per inondare il mondo.
La Fiamma della Verità catturerà il mondo e riempirà molte anime con la semplice meraviglia della Mia Grande Misericordia.
Molta conversione avrà luogo e sarà allora che il Resto del Mio Esercito si leverà per diventare una forza potente nella battaglia contro l’anticristo.
Il Resto della Mia Chiesa Cristiana diffonderà il Santo Vangelo in ogni angolo della terra.
Incendi si riverseranno su coloro che cercheranno di danneggiare il Resto della Mia Chiesa. Pochi saranno in grado di reggere la Verità della Mia Santa Parola quando verrà mostrata loro.
Saranno così tanti da superare i 20 milioni.
Emergeranno delle guide tra di voi e dovrete praticare la vostra fede nascosti in alcuni ambienti.
Condurrete una Crociata dei Miei Insegnamenti e la Mia Crociata di Preghiere sarà la vostra arma per sconfiggere il nemico.
Gli stranieri si faranno più vicini, le persone provenienti da paesi diversi si uniranno e le religioni dilaniate nel passato attraverso le loro differenze si uniranno in una.
Il Resto dell’Unica Chiesa che resterà in piedi, imbattuto, fino alla nascita della Nuova Gerusalemme.
Ecco quando la Mia Seconda Venuta avrà luogo.
Quando la Mia Nuova Gerusalemme risorgerà dalle ceneri in cui tutti coloro che Mi avevano combattuto avevano creduto che la Mia Chiesa sulla terra fosse stata rasa al suolo.
E’ allora che succederà.
Il Nuovo Inizio.
La Nuova Era.
Il Nuovo Cielo e la Nuova Terra.
Il tempo di realizzare finalmente la Divina Volontà del Padre Mio. 
Si levi adesso il Mio esercito. Diversificatevi e spiegate le vostre ali. Non deviate mai dalla verità contenuta nella Sacra Bibbia.
Mai dubitare delle parole contenute nella Sacra Scrittura.
Per quanti tra voi lo fanno, compresi i membri della Mia Chiesa sulla terra, allora è necessario aprire il vostro cuore alla Verità.
La Bibbia contiene la Santa Parola di Dio. La Bibbia contiene tutta la Verità.
E non mente.
Se si nega la Verità in essa contenuta si nega la Parola di Dio.

Il Tuo Salvatore
Gesù Cristo

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!