16 Maggio 2012 – Create gruppi di preghiera dedicati a “Gesù all’Umanità”

16 Maggio 2012 – Create gruppi di preghiera dedicati a “Gesù all’Umanità”

Mia amatissima figlia, devo sottolineare, a tutti coloro che credono in Me, che è importante pregare per ciascuna delle vostre nazioni.
Per fare questo in modo efficace dovete creare gruppi di preghiera, dedicati a “Gesù a l’Umanità”.
Usate questi gruppi per recitare tutte le Crociate di Preghiera date a voi.
Mia Figlia, Maria, provvederà a presentarle in modo da poterle stampare ovunque voi siate nel mondo.
Vi prego di diffondere la Mia Parola Santa a tutti i membri del clero.
Alcuni rifiutano i Miei messaggi.
Altri li abbracciano con amore nei loro cuori.
Tuttavia, nella maggior parte dei casi, sarete resi ridicoli e rifiutati nel Mio Santo Nome.
Voi soffrirete, come i Miei apostoli soffrirono e sarete lo zimbello in alcuni ambienti della Mia Chiesa sulla terra.
Questi insulti verbali e offensivi saranno intensi e starete male. Ma Io dico.
Ricordate, l’odio verso di voi sarà a dimostrare che sono, in effetti, Io, il vostro Gesù, che vi parla dal Cielo.
Per questa sofferenza vi farò rialzare ancora e ancora ogni volta che sarete presi a calci a terra.
Vi farò rialzare e vi renderò più forti di prima.
Perché farò questo? Affinché diventiate abili e più forti per diffondere la Mia Parola Sacra.
Perché solo cosi potrete beneficiare dei doni più grandi che Io vi fornirò attraverso il Mio Spirito Santo.
Quindi alzatevi e muovetevi per preparare la vostra nazione, in modo che essi ricevano l’armatura di cui hanno bisogno per evitare il marchio della Bestia.
Non dimenticate mai l’importanza del Sigillo del Dio Vivente.
Esso offrirà a voi e alla vostra famiglia la protezione, non solo nello spirito, ma anche una protezione fisica.
Voi siete benedetti di ricevere il Sigillo ed è vostro dovere far sì che il maggior numero di figli di Dio ovunque lo riceva.
Ricordate che Io sto vicino a tutti i Miei Seguaci ogni minuto e quando compiono la Mia opera riceveranno Grazie speciali per renderli coraggiosi, forti e decisi a salvare le anime di ogni uomo, donna e bambino nel mondo.

Il Tuo Amato Salvatore

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!