14 Maggio 2012 – Richieste di preghiera: Vai ora e chiama questa richiesta “Il Mio Appello a Gesù”.

14 Maggio 2012 – Richieste di preghiera: Vai ora e chiama questa richiesta “Il Mio Appello a Gesù”.

Carissima figlia Mia prediletta, la tua offerta per Me viene accettata e come conseguenza salverà altri 5 milioni di anime *.
Il Mio desiderio più grande è porre fine alle tue sofferenze, ma questo dono prezioso che tu Mi porgi vorrà dire adesso che Io posso salvare più figli di Dio.
Non dimenticare mai che questa missione è quella di salvare l’umanità dall’Inferno. Ho bisogno del tuo aiuto e dell’aiuto di altri per fare questo.
Non sentitevi mai soli perché Io vi amo e vi sto sempre accanto. Sempre più figli di Dio stanno cominciando a sentire la Mia Voce, finalmente.
L’opera dello Spirito Santo porterà i suoi frutti e ben presto l’amore di Dio si farà sentire persino nei cuori dei più aridi.
Quelle anime smarrite, vuote e sterili sentiranno una fiamma d’amore e sperimenteranno un desiderio familiare di far parte del Mio nuovo Regno sulla terra. Molti non capiranno perché, ma non saranno in grado di negare i loro sentimenti di calore, amore e pace.
In tanti saranno sorpresi e vorranno parlare con Me. È ora necessario unire le persone di tutto il mondo per chiedere il dono del Mio Amore. Esse devono chiedere che vengano concessi favori speciali.
Tu, figlia Mia, devi dedicare un giorno alla settimana a questo. Tutte le anime confuse devono chiederMi di aiutarle. Se la loro richiesta è conforme alla Mia Santa Volontà allora esaudirò le loro preghiere. Questo farà instillare in loro un legame più forte col Mio Sacro Cuore e la Mia Grande Misericordia.
Vai ora e chiama questa richiesta “Il Mio Appello a Gesù”.
Figlia Mia, fai questo il più presto possibile in quanto vorrei far sì che quelle anime, soprattutto coloro che non accettano che sia Io a parlare adesso, possano finalmente rendersi conto di quanto Io sia vicino ad ogni singola anima.
Dì loro che li amo tutti, nessun peccatore escluso, non importa quanto gravi siano stati i loro peccati.
Tutto quello che chiedo loro è di venire verso Me e chiederMi di aiutarli.

Il tuo Gesù

Le anime cui si fa riferimento nel primo rigo hanno a che fare con le sofferenze personali offerte da MDM e non si riferiscono al mondo nel suo insieme, perché miliardi ne sono attualmente salvate attraverso la preghiera.

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!