12 Maggio 2012 – Vergine Maria: Andate e aprite i vostri occhi, bambini, e ascoltate, esaminate e contemplate tutto ciò che è presentato a voi nel nome di Dio.

12 Maggio 2012 – Vergine Maria: Andate e aprite i vostri occhi, bambini, e ascoltate, esaminate e contemplate tutto ciò che è presentato a voi nel nome di Dio.

Figlio Mia, poiché il ruggito di Satana e dei suoi demoni diventa più forte e il tono delle loro urla udito nei Cieli, devo mettere in guardia i figli di Dio ad aprire gli occhi.
Guardatevi intorno e cosa vedete?
Disordini, dispute, disperazione e lotta. Tutto ciò è stato innescato dagli spiriti maligni che circondano l’umanità.
Rilasciati dall’Inferno, il loro numero è grande. In nessun momento allevieranno il loro tormento, causato dall’odio che hanno per tutti i figli di Dio.
Questi angeli caduti s’ingelosirono quando il Padre Mio, Dio l’Altissimo, creò il genere umano e l’universo.
Il loro orgoglio e il disgusto li portarono alla loro rovina e furono scacciati all’inferno.
Guidati da Satana, il loro odio si è manifestato quando ho portato il Figlio dell’uomo, il Salvatore dell’umanità, nel mondo. Il loro odio per Me supera qualsiasi cosa conosciuta all’umanità.
Come Regina di tutti gli Angeli, questo li mise in agitazione. Sapevano che non ci sarebbe stato ritorno alla gerarchia divina.
Per fare del male a Dio, Il Padre Mio Caro, vogliono distruggere ciò che Gli sta più a cuore, i Suoi figli preziosi e amati.
Seducendo i Suoi figli, attraverso le tentazioni del peccato, rubano le anime.
Mio Padre non tollererà questa malvagità e il tempo è vicino, per questi angeli caduti, per essere finalmente gettati nella fornace. Essi lo sanno.
Sotto la direzione di Satana aumentano ormai i loro piani e ogni secondo della giorno causano il caos nel mondo.
I figli di Dio devono sapere che il loro piano è di strappare tutto ciò che è prezioso per Dio, Padre Onnipotente.
Questo è il motivo per cui prendono di mira prima le Sue sante Chiese sulla terra, .
Quando essi s’infiltrano nelle Chiese di Dio, essi s’insinuano presso i figli di Dio.
Svegliatevi bambini di fronte a quello che sta succedendo davanti ai vostri occhi. È necessario stare all’erta in ogni momento.
Pregate, pregate, pregate affinché siate benedetti con la grazia di riconoscere il male, quando vi è presentato come parte integrante dei piani di Dio ma invece non lo è.
Ci vorrà una forte fede e l’accettazione della verità contenuta in questi messaggi del Cielo per rimanere sul sentiero della verità, verso la vita eterna.
La vita eterna deve essere benvenuta, bambini, e non deve mai essere respinta in favore di false promesse.
Queste false promesse sono presentate al mondo in questi tempi da parte di coloro che guidano le nazioni e che possono essere influenzati dal re della menzogna.
Andate e aprite i vostri occhi, figli, e ascoltate, esaminate e contemplate tutto ciò che è presentato a voi nel nome di Dio.

La vostra amata regina della Pace

Seguici OGNI GIORNO su Twitter