11 Maggio 2012 – I preparativi per la Mia Seconda Venuta stanno accelerando.

11 Maggio 2012 – I preparativi per la Mia Seconda Venuta stanno accelerando.

Figlia Mia prediletta, i preparativi per la Mia Seconda Venuta stanno accelerando.
Molte persone nel mondo possono e dovranno salvarsi grazie alle preghiere dei Miei seguaci Prediletti e delle anime elette.
Molte di più di quante se ne sarebbero potute salvare, se non fosse stato per i sacrifici di coloro che vivono in Me.
Desidero ardentemente condurre tutti voi nella Nuova Era di Pace, il Nuovo Paradiso sulla terra.
Se solo quelle anime ostinate, che rifiutano la Mia Chiamata alla Misericordia e che hanno bisogno di redimersi ai Miei occhi, ascoltassero.
Molti credenti sono tiepidi e non sono idonei a entrare nel Mio Nuovo Regno. I loro cuori chiusi e induriti Mi rifiutano adesso mentre Io parlo.
A parole dichiarano di servirMi all’interno delle Chiese, e proclamano pure di seguirMi.
Adesso che Io li raggiungo e allungo la Mia mano di Misericordia, per prendere la loro mano nella Mia, essi mi respingono.
Così sospettosi, così carenti del vero insegnamento che Io comunico al mondo dal Cielo, essi sostengono di credere nella Mia Divinità.
Eppure non riescono ad accettare il fatto che Io ho il potere di parlare al mondo attraverso Rivelazioni Divine.
Stanno perdendo l’occasione di cogliere quelle grazie supplementari che desidero dare loro per condurli nel Mio Sacro Cuore.
Sono un po’ come un villaggio che soffre durante una carestia senza niente da mangiare, mentre lentamente si lasciano morire di fame.
Eppure Io sto accanto a loro e posso offrire loro tutto il nutrimento e il cibo perché sopravvivano alla Vita Eterna. Ma essi non possono vederMi.
Molti non vogliono vederMi perché dubitano che possa essere Io a parlare con loro in questo momento.
Voi, discepoli Miei, dovete aiutarmi a salvare e riprendere tutti coloro al mondo che non hanno fede o interesse in un mondo al di fuori di questo.
Presto capiranno che hanno un’anima. Sarà allora che chiederò a tutti voi di annunciare la Mia Parola in modo che tutta l’umanità possa vivere nel Mio Nuovo Paradiso.
Vi prego di diffondere la Mia Parola, le Mie Preghiere, i Miei messaggi e i Miei avvertimenti a tutte le anime, specialmente a coloro che non hanno fede, convinzione o conoscenza della Mia promessa di tornare per giudicare i vivi ei morti.
Non hanno molto tempo quindi vi esorto a pregare per le loro anime.

Il tuo Gesù

Seguici OGNI GIORNO su Twitter