4 Aprile 2012 – Vi prego di dire la Mia Divina Misericordia e iniziare la Mia novena, il Venerdì Santo.

4 Aprile 2012 – Vi prego di dire la Mia Divina Misericordia e iniziare la Mia novena, il Venerdì Santo.

Mia amatissima figlia il tempo è ormai qui perché il mondo rifletta sulla Mia morte sulla croce.
Questo è il momento nel 2012 in cui ho urgente bisogno delle vostre preghiere, per coloro che non Mi riconosceranno e per coloro che non sanno niente di Me.
Spetterà a voi, Miei cari seguaci, aiutarMi a salvare quelle povere anime che ho bisogno di avvicinare al petto in modo che Io possa prepararli per il Mio Nuovo Paradiso.
Bambini, ho bisogno che voi recitiate la Mia coroncina della Divina Misericordia, e iniziate i 9 giorni di Novena della Divina Misericordia questo Venerdì Santo.
È importante che tanti di voi completino questa Novena per le altre anime. Riceverete grandi grazie e per questo non vi lascerò mai. Salverò la vostra anima quando arriverete davanti a Me nel Giorno della Giudizio.
Non dovete mai stancarvi di pregare per salvare le altre anime. Voi siete il Mio esercito e tramite le grazie che vi do, lavorerete con Me per purificare la terra dal peccato prima della Mia Seconda Venuta.
Pregare non viene facile a tutti. Il modo migliore è quello di unirvi nella Mia dolorosa passione e meditare sulla Mia sofferenza e, in particolare, sulla Mia preghiera nel Getsemani. La Mia grande Misericordia raggiunge la massima potenza allora. È stato proprio a causa dei peccatori, compresi i pagani cui non fu mai data la possibilità di conoscerMi, che Mi tormentai di più.
Per quelli di voi che Mi amano, sappiate.
Quanto più avete completamente fiducia in Me tanto più forte è la Mia Misericordia. Tanto più posso perdonare. La Mia Misericordia è talmente potente che può spazzare via i peccati di tutta l’umanità.
Coloro che hanno fede in Me, credetemi, possono raggiungere la grande santità contribuendo a salvare le anime dei loro fratelli e sorelle come una priorità. Lo fanno per il loro amore per Me perché sanno che questo Mi porta molta consolazione.
Voi, Miei seguaci puri e giusti che Mi amate così tanto, sappiate che è attraverso la vostra generosità di cuore che posso salvare i peccatori.
Dovete comprendere che i peccatori sono quelli per cui sono morto e sono quelli di cui io ho più sete. Io mostro grande compassione per i peccatori.
Ma, voi Miei seguaci che siete anche peccatori, dovete confidare in Me completamente. Facendo ciò, concedo un certo numero di grazie speciali.
Quanto più voi chiedete il Mio aiuto tanto più ne ricevete. È a causa di questo legame che io e voi teniamo tra noi che potete aiutarMi a salvare altre anime dall’annegare nella disperazione.
Ricordate la potenza della Mia Novena della Divina Misericordia e il numero di anime che salverete per Me quest’anno.

Il vostro amato Gesù

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!