23 Aprile 2012 – Molte più nazioni si stanno unendo e molti più figli di Dio saranno governati da un unico organo.

23 Aprile 2012 – Molte più nazioni si stanno unendo e molti più figli di Dio saranno governati da un unico organo.

Figlia mia carissima, il tempo per i cambiamenti nel modo in cui i governi, in tutto il mondo, governano i loro paesi sta per avere luogo.
Molte più nazioni si stanno unendo e molti più figli di Dio saranno governati da un unico organo.
E’ tempo per voi di tenere gli occhi bene aperti e ascoltare le eventuali modifiche a leggi che v’impoveriranno.
Combattete le leggi che controllano le forniture di alimenti.
Dio, il Mio Eterno Padre punirà quei gruppi malvagi qualora dovessero cercare di far morire di fame i Suoi figli.
Questo, Miei seguaci, è il tempo in cui il Terzo Sigillo deve essere rivelato.
Anche se non sarà aperto ancora per un po’ di tempo, vi dico ciò in modo che possiate cercare di preparare il cibo coltivandolo in proprio e conservare generi alimentari in modo che non si deteriorino.
Ad un certo momento, il vostro cibo sarà limitato così come l’accesso all’ acqua potabile.
Questo gruppo, mentre s’indebolisce a causa del potere delle vostre preghiere, ha intenzione di far morire di fame e di avvelenare tante persone innocenti nel tentativo di eliminare la popolazione mondiale.
Costoro lotteranno duramente per ottenere questo risultato.
Mentre essi continuano a infliggere orrore sui figli di Dio, il Mio Eterno Padre creerà punizioni ambientali e spazzerà via milioni di queste persone malvagie dalla faccia della terra.
I vostri modelli climatici continueranno a cambiare. A un certo momento questo influenzerà la capacità di commerciare in modo che i poteri globali saranno fermati nei loro piani malvagi.
In tutta questa crisi, voi, il Mio esercito, dovete pregare Dio Padre affinché vi protegga da queste persone in modo tale che aprano i loro cuori induriti alla verità della Misericordia di Dio.
Vi dico questo per prepararvi.
Questi eventi non si svolgeranno immediatamente e gran parte di questo piano può essere evitato e mitigato attraverso le vostre preghiere e i sacrifici.
Il male non viene da Dio. Nasce dalla cupidigia, dall’amore di se e da sete di potere e controllo. Tutte queste debolezze sono generate da Satana e poste davanti ai leader mondiali per tentarli in modo che possano far male ai figli di Dio.
Non lasciate che i poteri di satana controllino i vostri paesi.
Pregate, pregate, pregate per avere la forza di opporvi a misure destinate a impoverirvi, rendervi dipendenti e alla mercé di coloro che controllano i vostri paesi. Essi governeranno sotto i poteri globali di UK, USA, UE, Cina e Russia.
Io, il vostro Gesù, vi aiuterò a evitare la persecuzione, ma, ricordate, la preghiera sarà la vostra arma principale.
La preghiera può fermare queste persone malvagie dal sottrarvi la vostra possibilità di mangiare, bere, vestirvi e frequentare Chiese cristiane.
Lottate nel Mio nome ed Io starò vicino a voi in ogni momento.

Il vostro amato Gesù

Seguici OGNI GIORNO su Twitter