9 Marzo 2012 – Vergine Maria: Recita del Rosario in tutte le nazioni tra oggi e la Domenica di Pasqua.

9 Marzo 2012 – Vergine Maria: Recita del Rosario in tutte le nazioni tra oggi e la Domenica di Pasqua.

Mia dolce bambina come piango quando vedo l’odio montato, non solo contro di te, ma contro la Santa Parola del Mio Figlio diletto, Gesù Cristo.
Ora sai quanto ha sofferto nel Giardino di Getsemani e quanto Egli soffre ancora oggi, poiché ogni Suo tentativo di intervenire per salvare le anime è ostacolato dal maligno.
Dato che le guerre vengono ora ordite è importante che il Mio Santo Rosario sia recitato ogni giorno prima di Pasqua.
Bambini se voi poteste destinare ogni giorno della settimana al Mio Santo Rosario e ogni Venerdì recitare i quattro misteri, tra oggi e Pasqua, molta distruzione in tutto il mondo può e sarà attenuata.
Mio Figlio è così felice con quelli che accettano la Sua Santa Parola con l’amore e la purezza di cuore.
Grandi grazie sono concesse a quelle anime pulite che hanno fiducia in Lui completamente, senza alcun dubbio nei loro cuori.
Voi, figli Miei, siete i superstiti, la piccola ghianda di credenti che contribuirà a ingrossare l’esercito cui é richiesto ora di togliere il peccato nel mondo.
Le vostre preghiere, e soprattutto il Mio Santo Rosario, sono le armi necessarie per distruggere il male e quelli che infesta in ogni angolo della terra.
Andate ora figli Miei e organizzate preghiere globali in modo che il Mio Rosario sia recitato in tutte le nazioni tra oggi e la Domenica di Pasqua.
Vai in pace figlia Mia. Le grazie che ora ti saranno date ti aiuteranno ad affrontare gli attacchi giornalieri di Satana, poiché la sua ira verso questa opera aumenta.

La Tua Madre celeste
Madre della Salvezza

Seguici OGNI GIORNO su Twitter