5 Marzo 2012 – Il Libro della Verità è rivelato a te, il settimo messaggero della fine dei tempi.

5 Marzo 2012 – Il Libro della Verità è rivelato a te, il settimo messaggero della fine dei tempi.

Mia amata figlia prediletta, vengo oggi a confortarti in questo tempo di tormento che ti assale da ogni parte.
Sappi che il libro non sigillato – il libro della verità – fu dato all’evangelista Giovanni affinché il mondo udisse in questi tempi.
Questo libro gli fu dato non più sigillato poiché i sigilli erano già aperti. Furono in seguito chiusi per non essere rivelati fino alla fine.
È venuto per te il tempo di aprire il Libro della Verità e rivelare i suoi contenuti a tutti i figli di Dio per preparare le loro anime per la Vita Eterna.
Il Libro della Verità è rivelato a te, il settimo messaggero della fine dei tempi.
Con il suono della tua voce, la verità sarà finalmente rivelata e i misteri contenuti nel Libro della Rivelazione saranno presentati a un mondo incredulo.
Ma non per molto. Nonostante l’apostasia, che non riguarda solo i credenti, ma anche quei servitori sacri all’interno della chiesa, il momento della Grande Confessione è vicino.
Una volta che questo avviene, accadrà una grande conversione in tutto il mondo.
In seguito essi saranno affamati della verità contenuta nel libro non sigillato promesso al mondo per questi ultimi tempi.
Tu sei il messaggero cui è stato dato il compito non solo di preparare il mondo per la salvezza delle anime, ma che annuncerà anche il Mio Regno.

Il tuo amato
Gesù

Seguici OGNI GIORNO su Twitter