21 Febbraio 2012 РPerch̩ rifiutate i Miei avvertimenti di prepararvi per la Mia Seconda Venuta?

21 Febbraio 2012 – Perché rifiutate i Miei avvertimenti di prepararvi per la Mia Seconda Venuta?

Mia amata figlia prediletta, quanto soffri nel Mio nome e in quello del Mio amato Padre.
Devi essere forte poiché questi messaggi provocano indignazione in alcuni ambienti, anche se ispireranno e daranno forza ad altre anime.
La Mia Santa Parola è stata respinta da uomini dotti durante il Mio tempo sulla terra.
Sono stato respinto come un imbroglione da sacerdoti e da coloro che sostenevano di essere uomini santi.
Quelli di voi che dicono che il trattamento riservatoMi fu barbaro sono nel giusto.
Quelle persone che vivevano in quei giorni erano incolte, grossolane e cattive.
Essi furono crudeli nel loro trattamento verso di Me, il loro amato Salvatore.
Alcuni possono dire che erano ignoranti e non sapevano nulla delle Sacre Scritture. Ma ciò non è vero. Perché coloro che vivono nel mondo di oggi, anche se sono più istruiti e ben informati, non sono diversi.
Quelli che ci si aspetterebbe completamente immersi nella Sacra Bibbia per cogliere gli insegnamenti in essa contenuti, sono ciechi alla verità.
Nonostante la loro comprensione del Libro Sacro del Padre Mio, non sono riusciti a prepararsi per il tempo in cui tornerò.
Quando pensavano che gli sarebbe stato concesso questo tempo?
Il tempo è molto vicino per la Mia Seconda Venuta sulla terra.
Tuttavia, l’umanità non si è preparata per il Mio arrivo.
Anche i Miei servitori sacri non predicano l’importanza di questo glorioso evento. Perché questo?
Non avete imparato nulla? Che cosa devo fare?
Quando pensavate che sarei potuto venire e perché pensate che il tempo non è vicino?
Che cosa è che vi rende ciechi e vi chiude le orecchie al suono della Mia voce?
Lasciate cadere il mantello d’oro, l’argento e le ricchezze e accettate che voi non siete nulla senza di Me.
Senza le Mie grazie non potete preparare le vostre anime per il Mio glorioso ritorno.
Il Mio amato Padre invia sempre i profeti per preparare i Suoi figli. Egli ha fatto questo sin dall’inizio dei tempi.
Perché allora rifiutate i Miei avvertimenti di prepararvi per la Mia Seconda Venuta?
Vi prego di ascoltarMi.
Non posso ordinarvi di ascoltarMi poiché vi è stato dato il dono del libero arbitrio.
Non potrò mai forzarvi o ordinarvi di agire. Poiché questo è impossibile.
Mio Padre non può interferire con il vostro libero arbitrio.
Ma Egli non esiterà a mettervi in guardia, guidarvi e inondare di grazie le vostre anime per rendervi forti.
A quelli con il cuore aperto Egli darà loro il dono dello Spirito Santo.
Quelli colpevoli di superbia, arroganza e snobismo religioso troveranno impossibile aprire i loro cuori perché non hanno la qualità più importante di tutte. L’Umiltà.
Senza umiltà e generosità di cuore non è possibile avvicinarsi al Mio Sacro Cuore.
Venite da Me bambini. Lasciate che vi porti nel Mio gregge cosicché come un buon pastore Io vi possa condurre verso la salvezza.

Il vostro Gesù
Redentore dell’umanità

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!