20 Febbraio 2012 – Dio Padre: Alzatevi ora e accettate il Mio Sigillo, il sigillo del Dio Vivente.

20 Febbraio 2012 – Dio Padre: Alzatevi ora e accettate il Mio Sigillo, il sigillo del Dio Vivente.

Mia amata figlia, Il Mio Cuore si gonfia di dolore per i peccati dei Miei figli.
Come ogni Padre amorevole, il loro odio malvagio per ogni altro essere spezza Il Mio cuore in due.
È come una spada che penetra nel Mio cuore e che non andrà via.
Io sono Dio l’Altissimo che, a causa del libero arbitrio dato a tutti i miei figli, dovrà soffrire il dolore duraturo finché il Nuovo Paradiso sulla terra non si evolverà.
Allora, figli Miei, vi unirete all’unisono con la Mia Santa Volontà.
Fino a quando ciò non accade, non ci può essere pace sulla terra.
Solo quando il maligno, e coloro che seguono pedissequamente le menzogne che promette, verranno distrutti, il mondo può diventare finalmente calmo.
Figlia Mia, di ai Miei figli che non assaporo i pensieri di punire i Miei figli, poiché Io li amo.
Essi mi appartengono, la mia cara creazione. Vedere come il male ha corrotto le loro anime è un tormento costante per Me, il loro amatissimo Padre.
Desidero portarvi tutti voi figli, che sapete amare e capire il Mio amore per voi, nel Mio nuovo bellissimo Paradiso sulla terra.
Vi prometto che la persecuzione sarà rapida e che sarete protetti.
Poiché ora vi lascio in eredità il sigillo del Mio amore e della Mia protezione.
In tal modo voi sfuggirete all’attenzione di coloro che causeranno difficoltà nei vostri Paesi.
Il Mio Sigillo è la Mia promessa di salvezza. Il Mio potere aumenterà attraverso di voi con questo Sigillo e nessun danno verrà a voi.
Questo è un Miracolo figli, e solo coloro che si inchinano davanti a Me, il loro Signore e Creatore di tutte le cose, come bambini piccoli con amore nei loro cuori per Me, possono essere benedetti con questo dono Divino.
Alzatevi ora e accettate il Mio Sigillo, il sigillo del Dio Vivente.
Recitate questa Crociata di preghiera (33) per riconoscere il Mio Sigillo e accettarlo con amore, gioia e gratitudine.
O Mio Dio, Mio Padre amorevole
Accetto con amore e gratitudine
Il Tuo Sigillo Divino di Protezione
La Tua Divinità avvolge il mio corpo e la mia anima per l’eternità
Mi inchino in umile ringraziamento e Ti offro il mio profondo amore e la mia fedeltà a te il Padre Mio diletto.
Ti prego di proteggere me e i miei cari con questo Sigillo speciale
E impegno la mia vita al tuo servizio per sempre.
Io ti amo Caro Padre.
Ti consolo in questi tempi, Caro Padre
Ti offro il Corpo, il Sangue, l’Anima e la Divinità del tuo dilettissimo Figlio
In espiazione dei peccati del mondo e per la salvezza di tutti i Tuoi figli.
Amen.
Andate, figli Miei e non temete. Fidatevi di Me, il vostro amatissimo Padre che con amore ha creato ognuno di voi.
Sappiate che ogni singola anima, ogni parte di voi è nota a me. Nessuno di voi è amato di meno rispetto agli altri.
A causa di questo non voglio perdere una sola anima. Non una.
Vi prego di continuare a pregare la Mia coroncina della Divina Misericordia tutti i giorni.
Un giorno, capirete perché questa purificazione è necessaria.

Il vostro amorevole Padre in Cielo
Dio dell’Altissimo

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!