14 Febbraio 2012 – Dio Padre: l’Europa sarà il primo obiettivo del Dragone Rosso, in seguito sarà la volta degli USA.

14 Febbraio 2012 – Dio Padre: l’Europa sarà il primo obiettivo del Dragone Rosso, in seguito sarà la volta degli USA.

Figlia Mia, il Mio tempo, a proposito del Mio Castigo e dell’Avvertimento, non è per vostra conoscenza.
Non c’è bisogno di preoccuparsi per il Mio tempismo Divino perché ciò sarà solo secondo la Mia Santa Volontà.
Sappi, però che il Drago Rosso, di cui ti ho detto qualche tempo fa, ha alzato timidamente la testa, ma con l’intento mortale di divorare i cristiani in tutto il mondo.
In paziente attesa per tanto tempo, con il fuoco dalla sua bocca, piomberà e distruggerà tutto ciò che rappresenta un omaggio a Me, Dio l’Altissimo e al Mio Figlio diletto, Gesù Cristo.
L’Europa sarà il suo primo obiettivo e in seguito gli Stati Uniti d’America.
Sarà introdotto il comunismo e guai a coloro che si opporranno al regno del Dragone Rosso.
Figlia Mia, Mi rendo conto che i recenti messaggi divini dati a te danno fastidio, ma la verità deve essere rivelata.
È solo attraverso le profezie rese note che la fede sarà ripristinata. Questo è il motivo per cui le profezie sono date ai Miei figli ora in modo che possano riconoscere la verità dei Miei insegnamenti.
Tutte le profezie date ai Miei profeti Daniele e Giovanni si svolgeranno passo dopo passo.
Ti saranno dati dei dettagli, figlia Mia, per aiutare a costruire il resto della Mia Chiesa sulla terra.
Loro, i Miei figli, dovranno essere consolati con i Miei messaggi di amore ed Io li rassicuro su questo.
Figli, appoggiatevi su di Me, il vostro amatissimo Padre, ed Io vi darò le grazie necessarie per sconfiggere il nemico.
Essi non possono vincere e il loro potere non solo sarà breve, ma il dragone rosso e i suoi ciechi alleati saranno gettati nel fuoco della dannazione eterna.
Pregate per le loro anime, perché potete aiutarli attraverso le vostre preghiere per salvarli.
L’Avvertimento importa poco ai seguaci di Satana, al dragone rosso e le sue armate.
Così induriti sono i loro cuori che volontariamente stanno a fianco del maligno. La loro fedeltà è per il falso paradiso che ha promesso loro.
Proprio come alle anime elette è dato il dono delle apparizioni o, come nel tuo caso, il dono di vedere Me e il Mio Figlio diletto, Gesù Cristo, cosi a certe anime sono mostrate le visioni di Satana e dei suoi angeli caduti.
Cosi vicino è il loro impegno verso il maligno che molti dei seguaci di Satana preferirebbero morire piuttosto che riconoscere Me, il loro Padre Onnipotente.
La Mia promessa è questa, figli.
Proteggerò tutti i Miei figli che hanno il sigillo del Mio amore incorporato nelle loro anime.
Vi saranno risparmiate le persecuzioni in modo da rimanere forti per pregare con tutte le vostre forze per queste persone malvagie.
Ciò contribuirà ad attenuare il terrore ed evitare guerre, carestie e persecuzioni religiose.
Una Preghiera nei Miei confronti, vostro Padre, deve ora essere inclusa nelle vostre preghiere quotidiane, con questa speciale Crociata di preghiera (30)
O Mio Padre Eterno
Dio Creatore dell’Universo,
in nome del tuo Figlio prezioso
Ti prego di  farti amare di più.
Aiutaci ad essere coraggiosi, impavidi e forti di fronte alle avversità.
Accetta i nostri sacrifici, le sofferenze e le prove come un dono
davanti al Tuo trono per salvare i Tuoi figli sulla terra.
Ammorbidisci i cuori delle anime impure,
Apri i loro occhi alla verità del Tuo amore
in modo che possano unirsi a tutti i Tuoi figli
nel Paradiso sulla terra che è stato creato con amore per noi.
Secondo la tua Volontà Divina.
Amen.
Vi prego di non ignorare il Mio intervento celeste nella vostra vita di oggi, figli.
Per quelli di voi con un amore profondo per Me, il Padre vostro, sappiate che devo prepararvi per questo importante viaggio.
Io non starei facendo il Mio dovere come Creatore e Padre amorevole se non comunicassi con voi durante questi ultimi tempi come li conosciamo sulla Terra, come sono ora.
Per coloro che possono essere spaventati dalle Mie parole Santissime, lasciate che vi consoli dicendo che questo non significa la fine del mondo. Perché non lo sarà.
È semplicemente la fine del regno di Satana sulla terra che deve essere accolta figli.
Il tempo si sta avvicinando per Mio Figlio per prendere il suo trono legittimo, quando Egli verrà, per la seconda volta, per regnare sul Nuovo Paradiso perfetto sulla terra.
Il Mio cuore scoppia di gioia quando vi parlo, figli, della nuova terra che ho preparato per voi.
I Miei figli vivranno per 1000 anni nel Paradiso che ho creato per Adamo ed Eva.
Ci sarà pace, amore, armonia e non vi mancherà niente.
La gente si sposerà, avrà figli e i fiori, i fiumi, i mari, le montagne e i laghi vi toglieranno il fiato.
Gli animali vivranno con i Miei figli in armonia e voi sarete governati con amore sotto il regno di Mio Figlio, Gesù Cristo.
Solo allora la mia Santa Volontà sarà fatta sulla terra come in Cielo.

Il vostro Amorevole Padre
Dio, il Creatore di tutta l’umanità
Dio del Altissimo

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!