13 Febbraio 2012 – Satana negli ultimi giorni sarà come una vespa quando muore, il pungiglione sarà più doloroso

13 Febbraio 2012 – Satana negli ultimi giorni sarà come una vespa quando muore, il pungiglione sarà più doloroso

Figlia Mia ricorda per favore che l’uomo non ha che da guardarsi intorno per conoscere i grandi cambiamenti che sono avvenuti nel mondo.
I normali eventi quotidiani non sembrano più gli stessi. Le gioie che ricevete figli, dai guadagni materiali, hanno perso la loro lucentezza. Essi non affascinano più. Sono tinti con una maschera di nulla.
Perché questo? Non lo sapete che è il flagello dell’anticristo e della sua presenza sulla terra che getta queste ombre?
Egli, la progenie di Satana, infetta ogni livello della vostra società compresi la la politica, le forze militari, le istituzioni finanziarie, le organizzazioni umanitarie e anche le vostre chiese.
Nessun settore è stato risparmiato, in modo che egli possa infliggere dolore sull’umanità in questi suoi ultimi giorni sulla terra.
Ricordate che io, il vostro Gesù, vi ho dato, Miei seguaci, la potenza dello Spirito Santo per rendere impotenti questi autori malvagi .
Quanto più vi ergete in battaglia attraverso la forza della vostra fede, quanto più debole sarà la morsa dell’anticristo.
La preghiera e soprattutto le Crociate di Preghiera date a te, Mio messaggero, aiuteranno a scacciare questo male.
Tutto il male può essere distrutto attraverso la preghiera. E’ così semplice.
I giorni sono contati per la sopravvivenza di satana e del suo esercito. Tuttavia, come una vespa mentre muore, la puntura sarà la più dolorosa.
Mostrate pazienza e perseveranza durante queste prove e voi, Mio esercito, nella speranza e nella fiducia, marcerete uniti verso le porte del Mio Nuovo Paradiso sulla terra.

Il vostro Salvatore Gesù Cristo

Seguici OGNI GIORNO su Twitter