10 Febbraio 2012 – Dio Padre: Dei terremoti saranno avvertiti, come parte di un piccolo castigo prima dell’Avvertimento.

10 Febbraio 2012 – Dio Padre: Dei terremoti saranno avvertiti, come parte di un piccolo castigo prima dell’Avvertimento.

Io sono Dio Padre, Creatore di tutte le cose. Vengo nel nome della Santissima Trinità.
Figlia Mia amata, oggi ti annuncio che tutti i preparativi sono stati completati per la Grande Misericordia di Mio Figlio.
Ti prego di informare i Miei figli del loro dovere di pregare per tutte le anime che si sono allontanate da Me, il loro Padre Eterno. Figli, solo voi potete contribuire a salvare queste anime.
Desidero inoltre informarti che un certo numero di terremoti saranno avvertiti, poiché lancerò un piccolo castigo per punire le anime malvagie che tormentano i loro connazionali.
Figlia Mia, una volta che questo castigo sarà finito, sarà tempo per l’Avvertimento.
L’umanità onorerà Mio figlio quando essa cercherà il perdono per il modo in cui Mi ha offeso.
Molti si convertiranno. Molti moriranno. Le anime di coloro che moriranno potranno essere salvate tramite le vostre preghiere. Dopo di che, il mondo si calmerà un po’ e sarà concesso del tempo per pentirsi.
Ricordate che Io amo tutti i Miei figli, ma come ogni buon Padre devo punire i Miei figli in modo che capiscano la differenza tra il giusto e sbagliato.
Questa pulizia sveglierà i miei figli e molti altri accetteranno le grazie, con gratitudine, quando esse si riverseranno sopra l’umanità durante l’Avvertimento.
Vi amo figli ed è Mio desiderio salvare ciascuno di voi compresi quelli con le anime indurite che non accettano l’esistenza della Santa Trinità.

Il vostro amato Padre
Dio l’Altissimo

Seguici OGNI GIORNO su Twitter