20 Gennaio 2012 – Il libro sigillato della Verità sarà aperto per preparare la Mia Seconda Venuta.

20 Gennaio 2012 – Il libro sigillato della Verità sarà aperto per preparare la Mia Seconda Venuta.

Mia Cara figlia prediletta, non è necessario preoccuparsi dell’opinione umana.
Le opinioni del genere umano non sono nulla se paragonate alle Mie Sante Parole date a te.
La Mia Parola viene prima. Nessun altro punto di vista nei confronti della Mia parola dovrebbe riguardarti.
Il tempo a Mia disposizione, figlia Mia, è molto breve ora per salvare l’umanità.
Figlia Mia, ci si aspetta tanto da te adesso, così in fretta che non sarai in grado di tirare il respiro.
Ti sono state impartite molte rivelazioni, in modo che i Miei figli sapranno come prepararsi adeguatamente.
Se ti dovessi concedere distrazioni, come le opinioni o i punti di vista della gente, perderesti il tuo tempo inutilmente, e allora questo ti porterebbe lontano dall’opera che è veramente importante.
Permettimi di riempirti di amore e conforto in questo momento, figlia Mia.
L’Avvertimento è molto vicino. Non appena i Miei raggi di Misericordia avvolgeranno il mondo intero, chiunque crede in Me si pentirà.
Coloro che Mi amano e che ricevono i Miei messaggi dati a te, si rivolgeranno al Mio Sacro Cuore con amore e gioia nelle loro anime.
Non appena l’Avvertimento avrà avuto luogo, accadrà una serie di eventi.
L’anticristo e il suo gruppo, anche se indebolito a causa della confessione globale, cominceranno a pianificare la conquista della Santa Chiesa dall’interno.
Il Mio esercito prenderà posizione e comincerà a lottare per salvare la Santa Chiesa Cattolica dalla rovina. Essi, il falso profeta ei suoi seguaci, non vinceranno, ma come piango figlia Mia per quei Miei sacri servitori che si perderanno per strada.
Saranno talmente illusi che penseranno di stare seguendo la Chiesa Cattolica ortodossa.
In realtà essi si schiereranno con il falso profeta che regnerà sulla Mia Santa Sede, con superbia e disprezzo nel suo cuore.
Tu, figlia Mia devi chiedere ai Miei figli di pregare intensamente al fine di mitigare quest’abominio.
Ho bisogno di preghiera per salvare le anime dei Miei poveri sacerdoti fuorviati, vescovi e cardinali ciechi alla verità.
La Santa Sede di Pietro sarà profanata dagli angeli caduti di Satana in combutta con l‘anti-Cristo e le sue varie organizzazioni.
Figlia Mia, tutti sono uno, generati da Satana.
So che questo è spaventoso, ma non durerà a lungo. La preghiera, e gran parte di ciò sarà attenuata e contribuirà a evitare questi eventi.
Preparate le vostre anime ora figli andando a confessarvi non appena possibile,  se siete cattolici, In caso contrario, esorto tutti voi a cercare la redenzione per i vostri peccati con purezza di cuore.
Ciò allevierà la vostra sofferenza di penitenza durante l’Avvertimento. In seguito dovete pregare per la pace sulla terra.
I preparativi della Mia Seconda Venuta inizieranno subito dopo che l’Avvertimento avrà luogo.
Il Libro Sigillato della Verità sarà aperto e i segreti rivelati tramite te, figlia Mia, e fatti vedere a tutto il mondo.
Il Mio Libro della Verità sarà dato al mondo in modo che le vostre anime siano purificate in unione con Me.
Solo allora sarete pronti a venire con Me nell’era della Divina Volontà del Padre Miol’Epoca di Pace, il Mio nuovo Paradiso sulla terra.

Il vostro amato Gesù
Salvatore dell’Umanità

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!