16 Gennaio 2012 – Dio Padre: “Il messaggero finale che annuncia la Seconda Venuta”.

16 Gennaio 2012 – Dio Padre: “Il messaggero finale che annuncia la Seconda Venuta”.

Figlia Mia, quando invio profeti nel mondo di solito, sono quelli che meno ti aspetti.
Non li troverai mai nelle più alte sfere della Mia chiesa. Né essi saranno esternamente le anime più sante. In molti casi non saranno degni di questo dono speciale.
Eppure scelgo anime imperfette dagli insoliti ma semplici percorsi di vita in modo che io possa plasmarli nelle creature che desidero.
I Miei profeti della fine dei tempi non sono diversi. Non saranno accettati facilmente. Hanno trovato difficoltà a essere ascoltati, così come all’inizio, quando ho mandato i Miei profeti per preparare l’umanità per l’arrivo del Mio Figlio diletto, Gesù Cristo, il Messia.
All’inizio della loro missione, le voci dei Miei autentici messaggeri della fine dei tempi non saranno ascoltate. Eppure, col tempo saranno riconosciute. Perché sarà la Mia voce a essere facilmente identificabile.
Tu, figlia Mia, sei il messaggero finale inviato per annunciare l’arrivo del Mio Figlio diletto, Gesù Cristo per la Sua tanto attesa Seconda Venuta.
Ciò è spaventoso per te e, a volte, molto difficile da assimilare. Eppure è la verità.
Questo compito, quando ti saranno comunicati i messaggi divini per preparare i superstiti della Mia chiesa sulla terra per la Seconda Venuta, sarà difficile.
Sebbene abbia scelto molte anime elette fino ad oggi e continuerò a comunicare con loro per il bene di tutta l’umanità, la loro sorte sarà più facile.
La tua sorte sarà difficile all’estremo e sarai perseguitata a causa di ciò.
Ti benedico con ogni grazia dal Mio Regno Celeste.
Potrai andare avanti come lo strumento scelto per trasmettere la Mia parola Santissima al mondo.
Quest’opera sarà protetta, sempre.
Sarai attaccata quasi quotidianamente, ma lo sai. Se questo compito non fosse così importante, pensi che sfuggirebbe all’attenzione di Satana e al potere degli angeli decaduti?
Si, figlia Mia, si sono infiltrati nella terra e hanno strisciato, in molti casi insospettatamente, nei cuori e nelle anime di molti dei Miei figli.
Il percorso sacro del tuo lavoro, te l’ultimo messaggero mandato sulla terra per aiutare a salvare l’umanità dalla morsa finale di Satana, è stato predetto nelle Scritture.
Il mondo è in attesa di queste istruzioni da parte del Mio Santo ordine.
Molti falsi profeti cercheranno di bloccare la Mia parola sacra attraverso la diffusione di menzogne e di confusione.
Questi messaggi saranno messi in dubbio ed esaminati dalla Mia chiesa per trovare degli errori. Eppure essi impartiscono solo la verità.
Gran parte della verità, ignorata dalla Mia chiesa nel corso dei secoli, emergerà di nuovo.
Molte rivelazioni, come la verità della vostra vita eterna, bambini, vi saranno svelate.
Quest’opera ti causerà indignazione, figlia Mia. Ti sputeranno addosso, sarai derisa, guardata dall’alto in basso e bloccata in ogni modo immaginabile.
Per chi trova difficoltà con la verità comunicata a te, il profeta della fine dei tempi, ascoltate ora le mie richieste.
Dovete chiedermi il dono dello Spirito Santo, prima di poter aprire le orecchie per sentire la Mia voce,  la verità della Mia parola santa e le istruzioni che darò a tutti, così che potrete avere la vita eterna.
Le mie parole saranno rese semplici in modo che ogni uomo, donna e bambino potrà seguire la Mia parola sacra. Ma dovete sapere questo. Sebbene ci sarà tanto amore e luce che brilla attraverso la Mia parola, ci sarà anche un’aria di autorità divina che troverete impossibile ignorare.
Questo è il modo in cui saprete che sono Io, il vostro Dio, il vostro Eterno Padre, che parla. Il Mio amore inonderà le vostre anime e solleverà i vostri cuori in unione con il Mio.
Tutti i preparativi sono completati. Dopo la grande Misericordia del Mio Figlio prediletto, il tempo sarà riservato per preparare il mondo alla Sua Seconda Venuta.
Sì bambini. Sto provvedendo per salvare i Miei figli dalle tenebre. Reclamo la Mia creazione e i Miei figli e vi sto portando presso la vostra casa legittima, la vostra eredità. Il Nuovo Paradiso.
Siate pazienti, figli. Ricordatevi solamente che vi amo. Abbiate fiducia in Me e nelle Mie parole Sante date a voi attraverso il  Mio profeta della fine dei tempi Maria della Divina Misericordia .

Il Vostro Padre Eterno
Dio Altissimo
Creatore di tutte le cose

Seguici OGNI GIORNO su Twitter