13 Gennaio 2012 – Vergine Maria: Crociata di preghiera (19) – preghiera per i giovani

13 Gennaio 2012 – Vergine Maria: Crociata di preghiera (19) – preghiera per i giovani

Bambina mia, sono triste oggi perché soffro molto quando penso a quelle povere anime che moriranno durante l’Avvertimento.
Dovete chiedere insistente preghiera per queste anime che fanno arrabbiare il Padre Mio. Il loro comportamento è un abominio ai Suoi occhi.
Per favore pregate, pregate, pregate per questi figli delle tenebre molti dei quali non sanno quello che stanno facendo.
La loro malvagità fa piangere Mio Figlio e sanguinare le Sue ferite. E’ importante che quante più anime possibili siano avvolte tra le braccia di Mio Figlio e della Sua Divina Misericordia.
Vi prego di chiedere con questa crociata di preghiera da recitare a Me, la Madre della Salvezza, di salvare questi poveri bambini.
“Madre della Salvezza, ti chiedo di pregare per la Misericordia delle anime giovani che sono in terribile oscurità, in modo che riconoscano il tuo Figlio Diletto quando Egli viene a redimere tutta l’umanità.
Non lasciare che nemmeno una anima cada sul ciglio della strada. Non lasciare che una sola anima rifiuti la Sua Grande Misericordia.
Prego Madre che tutti siano salvati e ti chiedo di coprire queste anime con il tuo Santo Mantello per dare loro la protezione di cui hanno bisogno contro il seduttore. Amen.”
Figlia mia, tutte le anime sono importanti per Mio Figlio. Ma sono proprio le giovani anime in peccato mortale che lo feriscono di più.
Pregate che la luce della Misericordia splende nel buio delle loro menti e delle loro anime. Pregate che essi rifiuteranno la vita terribile di depravazione e di vuoto che conducono. Pregate che arriveranno a chiedere perdono altrimenti non potranno mai ricevere le grazie di cui hanno bisogno per entrare nel Nuovo Paradiso.
Che perdita saranno questi giovani per il resto di voi che accetterete il dono della Avvertimento ed entrerete nella Nuova Era del Paradiso sulla terra! Si Spezzerà il cuore di Mio Figlio se non possono essere salvati.

La vostra cara Madre
Maria Regina del Cielo
Madre della Salvezza

Seguici OGNI GIORNO su Twitter