12 Gennaio 2012 – Pregate per le anime in peccato mortale, che potrebbero non avere la possibilità di cercare la redenzione

12 Gennaio 2012 – Pregate per le anime in peccato mortale, che potrebbero non avere la possibilità di cercare la redenzione

Mia amata figlia prediletta, è necessario adesso che ognuno preghi con tutto il cuore per le anime che potrebbero non sopravvivere allo shock quando testimonieranno l’Avvertimento e la Mia Misericordia.
Alcune di queste povere anime in peccato mortale potrebbero non avere la possibilità di cercare la redenzione, pertanto assicuratevi che le vostre preghiere vengano offerte per queste anime.
La preghiera è urgentemente necessaria per quelle anime nelle tenebre. Sono così prese dalla loro malvagità di distruggere l’umanità, attraverso il controllo della moneta e altri controlli, che troveranno l’Avvertimento uno shock terribile.
Ho bisogno di dare loro la possibilità di pentirsi , ma molti mi resistono. Pregate per queste anime torturate.
Infine, vorrei chiedere a tutti i Miei seguaci di recitare la Divina Misericordia in ogni occasione, ora che i tempi del Mio Grande Avvertimento si avvicinano.
A tutti quei credenti che si rifiutano di accettare che sono Io, Gesù Cristo, il loro Salvatore che sta parlando attraverso questi messaggi ascoltatemi adesso.
Non siate come quelle povere anime che vivevano al tempo di Noè, quando fu deriso.
Aprite le vostre menti e offrite con generosità parte del vostro tempo alla preghiera. Questo è tutto quello che vi chiedo in questo momento. Voi, figli Miei, piangerete lacrime di rimorso quando vi renderete conto dell’errore. E sì, Io vi perdonerò, anche se Mi avete ferito profondamente.
I vostri insulti Mi feriscono.
Le vostre beffe sono come un coltello ritorto dentro e fuori di Me, perché pensate di conoscermi ma non è così.
Le vostre menti sono chiuse alla Mia vera Voce che è come un grido nel deserto.
La vostra alterigia Mi offende.
Dovete accettare il modo in cui la Mia Seconda Venuta é pianificata.
Voi potreste non ascoltarmi ora mentre vi supplico di pregare per le anime che saranno a Me perse. Ma lo farete, quando ciò vi sarà dimostrato dopo questo Grande Evento.
Poiché allora, Mi aspetto che Mi seguiate e formiate i resti della Mia Chiesa. Sarà allora che tutti noi ci uniremo per raccoglierne i pezzi rimasti, mentre cammineremo verso il Mio Nuovo Paradiso.

Il vostro amato Gesù Cristo
Salvatore e Redentore di tutta l’umanità

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!