11 Gennaio 2012 – Il più grande abominio sin dall’Olocausto è tramato contro gli Ebrei

11 Gennaio 2012 – Il più grande abominio sin dall’Olocausto è tramato contro gli Ebrei

Mia amata figlia prediletta, guarda ora gli sforzi compiuti da parte del Potere Globale, che non é della luce, il quale tenta di montare una campagna contro il Mio popolo.
Mi riferisco ai cristiani e al Mio popolo eletto gli ebrei.
Piani malvagi sono stati tracciati per eliminare la pratica del cristianesimo in un modo subdolo, ma sottile. Si inizierà con un cambiamento nelle costituzioni dei paesi in ogni parte del mondo occidentale.
Sarà fatto ogni tentativo per esprimere volgari rivendicazioni nei confronti delle Mie chiese cristiane . I Miei sacri servi lentamente si ritireranno lasciando il Mio popolo con poco sostegno spirituale. Tutte queste leggi avranno un’astuta facciata di tolleranza.
La vostra fede, figli Miei, sarà messa alla prova come mai prima d’ora.
Il Cristianesimo e qualsiasi tentativo di proclamare pubblicamente il Mio Nome sarà ostacolato. Al suo posto emergerà una dottrina vuota e la gente sarà confusa. Essi penseranno che questa dottrina è un buono ed equo sostituto della Verità quando, in realtà, sarà una bugia.
Questo gruppo di malvagi sono così potenti che pochi sanno che esistono.  Eppure stanno ovunque tirando le fila. I Miei figli sono come burattini.
Il Mio popolo eletto, gli ebrei si trova ad affrontare ancora una volta una terribile persecuzione.  I piani per rovesciarli sono in corso.
Quelli che credono di essere loro amici sono i loro nemici.
Essi soffriranno un tale disagio che chiedo a tutti gli uomini di pregare per Israele.
Il più grande abominio sin dall’Olocausto é tramato contro il Mio popolo.
Pregate, pregate che il Gruppo dell’Anticristo venga fermato dal commettere questi atti malvagi.
Queste anime oscure hanno bisogno delle vostre preghiere in modo che, durante l’Avvertimento, riconosceranno il loro crimini.
Pregate che lasceranno cadere le loro armature e imploreranno la Mia Misericordia.
Se lo faranno allora le guerre e disordini in Israele potranno essere attenuati.
Molte profezie ora si sveleranno davanti ai vostri occhi. Coloro che sono ciechi alle Mie promesse devono ricevere la luce della Mia Misericordia, per tornare a vedere di nuovo.
Non vi fate ingannare bambini. Ciò che appare buono all’esterno non è sempre come sembra. Alle forze di pace, molti di loro sono pedine innocenti, stanno mentendo.
Non abbiate mai paura, perché la Mia Misericordia avrà una notevole influenza su questa setta, che ha complottato contro la Mia Chiesa per secoli.
Non può e non potrà vincere. Ma essi causeranno un terrore tremendo a meno che la preghiera non mitigherà il loro malvagio predominio.
Pregate la nuova crociata di preghiera (18) per aiutare a fermare l’Anticristo e il suo gruppo di cui parlo.
“Oh caro Gesù salva il mondo dall’Anticristo.
 Proteggici dalle insidie ​​malvagie di Satana. 
Salva gli ultimi resti della Tua chiesa dal male.
Da a tutte le Tue chiese la forza e le grazie necessarie per difenderci contro le guerre e le persecuzioni programmate da Satana e dal suo esercito di terroristi”
Amen.

Il vostro amato Gesù
Salvatore e Redentore di tutta l’umanità

Seguici OGNI GIORNO su Twitter