1 Gennaio 2012 – Vergine Maria: “pace temporanea nel mondo se le anime oscure si convertono”.

1 Gennaio 2012 – Vergine Maria: “pace temporanea nel mondo se le anime oscure si convertono”.

Figlia Mia, il tempo è vicino, ma i Miei figli devono mostrare pazienza. Tutto sta per essere secondo la Santa Volontà del Padre Mio.
Figli, dovete rendervi conto che le forze del male nel vostro mondo minacciano la vostra fede in Dio Padre. Queste forze del male non vinceranno perché non hanno potere sul Padre Mio Celeste. Eppure essi tormentano i loro fratelli e le loro sorelle con omicidi, guerre e controllo.
Pregate affinché queste anime oscure vedano al più presto la luce di Mio Figlio. Se lo vedono e si convertono durante L’Avvertimento, allora ci sarà una pace temporanea sulla terra.
Mio Figlio, Gesù Cristo, su cui tutte le anime devono confidare per la salvezza, è impaziente di portare agli uomini la Sua grande Misericordia.
Pregate intensamente figli Miei per la salvezza di queste anime oscure che potrebbero non sopravvivere all’Avvertimento.
Queste povere anime saranno terrorizzate non solo quando testimonieranno i loro peccati, ma anche quando vedranno il buio in cui si trovano. Questa oscurità ha ottenebrato le loro anime, tanto che la luce della misericordia di Mio Figlio li farà sentire deboli e impotenti.
Tanti saranno troppo deboli per comprendere la Misericordia che Mio Figlio offrirà loro.
Pregate per queste anime, vi esorto. Mio figlio è determinato a salvare per primi queste anime. Ha bisogno di più preghiera, figli. È necessario chiedere pietà per queste anime buie.
Mio Figlio chiede ai Miei figli di dedicare questa crociata di preghiera a Me, la Madre della Salvezza.

Oh Cuore Immacolato di Maria, Madre della Salvezza e Mediatrice di tutte le Grazie, Tu che parteciperai alla salvezza dell’umanità dalla malvagità di Satana, Prega per noi.
Madre della Salvezza prega affinché tutte le anime possano essere salvate
e accettino l’amore e la misericordia mostrata dal Tuo FiglioNostro Signore Gesù Cristo che viene, ancora una volta per salvare l’umanità  e per darci la possibilità della salvezza eterna. Amen.


La vostra amata Madre
Madre della Salvezza

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!