31 Agosto 2011 - Il mio esercito si espanderà fino ad un gruppo di oltre 20 milioni

31 Agosto 2011 - Il mio esercito si espanderà fino ad un gruppo di oltre 20 milioni

Mia amata figlia prediletta, l’amore che provo per te e per i Miei seguaci fluisce attraverso di Me e Mi porta tanta gioia. Quanto vi amo. La vostra dedizione, l’umiltà, la fiducia e l’amore puro per Me è sempre più forte, di giorno in giorno. Non riesci a sentire ciò? Questo è il Mio dono per ciascuno di voi, le Mie anime pure che sono state colte dalle loro vite quotidiane per seguire Me sulla Via del Paradiso.
I Miei bambini, risvegliati dallo Spirito Santo che è stato effuso sul mondo in Maggio, ora sentiranno una devozione verso di Me che molti di loro prima non avevano conosciuto. Sto raccogliendo il Mio esercito velocemente, ora, e presto questo si espanderà fino ad un gruppo di oltre 20 milioni di anime. Più grande è l’esercito, più forte sarà lo Spirito Santo nel riunire i Miei figli come una cosa sola per combattere L’Ingannatore. La Mia guida divina è ora instillata nelle vostre anime, sia che ve ne rendiate conto o no. E’ come se si disponesse di uno interruttore interno. Quando il Mio amore chiama, voi rispondete naturalmente, convertendo gli altri. Questo è il potere dello Spirito Santo, ed ora è sentito in ogni angolo della terra.
Tutte le religioni, tutte le fedi, tutte le razze e tutte le nazioni ora risponderanno alla luce della verità. Sono tutti così preziosi per il Mio Eterno Padre. Egli ora sta raggiungendo ogni uomo, donna e bambino, in modo che essi sentano la Sua chiamata. Satana non sarà in grado di sopportare le preghiere che vengono recitate dai Miei seguaci. La sua presa si allenterà presto. La preghiera e la fede dei Miei seguaci lo stanno rendendo furioso. Poiché egli è impotente nei suoi tentativi di creare dubbi nella mente dei Miei fedeli, sposterà la sua attenzione sui deboli peccatori. Questi bambini sono già così confusi e già distrutti dal peccato mortale che saranno attratti verso di lui. A causa del buio delle loro anime non saranno in grado di difendersi. Pregate intensamente che le loro anime possano essere salvate.
Questa è un’epoca in cui la Mia Chiesa, pur incontrando ostacoli straordinari causati dal peccato, sarà ora ricostruita dai Miei seguaci sulla terra. Questo richiederà tempo, ma quando accadrà, la Mia chiesa tornerà al suo antico splendore e sarà rinnovata nell’impegno.
Essa, insieme a tutto il Mio popolo eletto, entrerà nel regno glorioso del Padre Mio. La dolcezza di questo evento, quando il mondo si sbarazzerà di Satana e di tutto il male, è da accogliere con favore, figli. Questa è la nuova era di pace che voi aspettate con impazienza sulla terra. I tempi davanti a voi potrebbero essere difficili, bambini. Focalizzatevi su di Me, e sopravvivrete. Poi verrà la pace che state aspettando.

Il tuo amato Salvatore
Gesù Cristo

30 Agosto 2011 – Scegliete persone conosciute e comparite innanzi al trono di Mio Padre per salvarle

30 Agosto 2011 – Scegliete persone conosciute e comparite innanzi al trono di Mio Padre per salvarle

Mia figlia carissima, il Mio cuore palpita di dolore mentre guardo i Miei preziosi figli che sono ignari dei cambiamenti che li attendono.
Io li amo così tanto che piango con profonda tristezza quando li vedo andare in giro alla ricerca di Me, pur se impossibilitati. Sanno che c’è un anello mancante nelle loro vite, ma non possono identificarlo. Quell’anello è l’amore. Io sono l’amore. Io sono quello che stanno cercando, ma essi non sanno dove guardare. Eppure Io sto lì ad aspettare ed aspettare pazientemente che loro si rivolgano a me.
Quanto tempo viene sprecato, figlia Mia. I Miei figli guardano in tutti i posti sbagliati cercando la soddisfazione e la pace che bramano. Ma non saranno in grado di trovarle, a meno che non accettino che solo con l’umiltà troveranno ciò possibile.
Finché i Miei bambini non si renderanno conto che essi non possono esistere senza l’amore per Mio Padre, Dio l’Altissimo, moriranno vuoti di amore e di pace nei loro cuori. Sono stanco figlia Mia. Se solo quelli che Mi hanno chiuso fuori si rivolgessero a Me. Se solo interrompessero la loro ricerca di potere, denaro e gloria da beni terreni, allora conoscerebbero la verità.
Ho bisogno che tutti voi, Miei seguaci, continuate a pregare per le anime cieche che si sono perse. Non mollate mai, perché le vostre preghiere saranno presentate innanzi al trono di Mio Padre questa settimana. Per favore, recitate il seguente:
O Dio, l’Altissimo, Io vengo innanzi al Tuo trono, questa settimana, ad implorare per le anime dei Miei fratelli e sorelle che si rifiutano di riconoscere la Tua esistenza. Ti esorto a riempirli con le Tue grazie, in modo che possano aprire i loro cuori per ascoltare la Tua Parola Santissima.
Per favore, scegliete quelle anime che vi sono note e che non vogliono conoscere Dio Padre, e mettete i loro nomi innanzi al Padre Mio. Il vostro dono di preghiera sarà premiato con la loro salvezza. Vai ora, Mio esercito, e preparati per la prossima tappa in questa guerra spirituale contro il Maligno.

Il tuo amato Salvatore
Gesù Cristo

29 Agosto 2011 - Dio Padre: La Mia mano cadrà con forza su quelle nazioni che legalizzano l’aborto

29 Agosto 2011 - Dio Padre: La Mia mano cadrà con forza su quelle nazioni che legalizzano l’aborto

Vengo nel nome di Mio Figlio Gesù Cristo. Io sono l’Alfa e l’Omega, il Dio l’Altissimo. Vorrei dare ai Miei figli di tutto il mondo questo messaggio.
La Mia mano si sta trattenendo dal punire l’uomo per i peccati che commette, grazie alla potenza della preghiera. Farò cadere un grave castigo se l’uomo non si allontana dal peccato di omicidio e di aborto. Già voi, figli Miei, avete visto la Mia rabbia attraverso terremoti, inondazioni, tsunami e altri disordini ecologici. Devo punirvi, figli, perché non potete evitare la punizione per i vostri delitti contro il vostro prossimo.
Il peccato di aborto sarà punito quando la Mia mano cadrà con forza su quelle nazioni che approvano questo abominio. Non vi sarà concesso di uccidere le Mie creature impotenti e, se i Governi continueranno ad approvare leggi condonando questa vile pratica, vedrete la Mia collera discendere con una forza tale che Mi implorerete misericordia per la vostra vita. Eppure non smetterete mai di pensare che state togliendo la vita ai figli non nati.
L’omicidio non sarà più tollerato da Me. Presto sarete fermati. Pregate per le anime di questi esseri indifesi e chiedete la redenzione. Non accettate queste leggi approvate dai vostri Governi, gestiti da pagani e non hanno alcun rispetto per la vita.
Il Mio castigo sui paesi colpevoli di aver legalizzato l’aborto spazzerà via le nazioni. I vostri paesi si frantumeranno in piccoli pezzi e cadranno nell’oceano. Le vostre nefande cliniche e i vostri ospedali, dove effettuate tali pratiche, verranno chiusi e i colpevoli saranno gettati nel fuoco dell’Inferno per i loro atroci delitti.
Vengo a darvi questo Avvertimento ora. Non condonate l’aborto. Alzatevi in piedi nei vostri paesi e lottate per impedire che questo genocidio continui. Se i vostri Governanti continuano a perpetrare i loro atti di orrore sulla Mia creazione subiranno un potente rimprovero.
Fate attenzione ora a questo messaggio, uno dei Miei più urgenti avvertimenti per l’umanità. Togliete la vita ai Miei figli non nati e Io toglierò la vostra. Pregate intensamente, bambini, per la fede di tutti i Miei figli che continuano ad ignorare gli insegnamenti dati sin dall’inizio dei tempi.

Dio Padre

28 Agosto 2011 – Coloro che proclamano la Mia Vera Parola attraverso i veggenti saranno ridicolizzati

28 Agosto 2011 – Coloro che proclamano la Mia Vera Parola attraverso i veggenti saranno ridicolizzati

Mia amata figlia prediletta Satana e i suoi demoni stanno cercando di tormentarti ora. Devi prenderne atto e poi voltargli le spalle. Non rispondere o impegnarti perché quando rispondi dai al maligno più potere su di te. Ignora le sue provocazioni e tieni la Mia mano poiché sono accanto a te per proteggerti da tanta malvagità.
Dì ai Miei seguaci che, non appena prenderanno il Mio Calice e avanzeranno nel diffondere la Verità del Mio ritorno sulla terra, anch’essi soffriranno. Essi saranno insultati, derisi e fatti sembrare stupidi quando parleranno in Mio nome. Dì loro che quando questo accadrà i dubbi che potrebbero avere avuto su questi Messaggi scompariranno.
Figli Miei, capite che coloro che proclamano la Mia Vera Parola attraverso autentici veggenti saranno ridicolizzati allo stesso modo dell’anima eletta, il cui ruolo è di trasmettere i Miei Messaggi Divini al mondo. Per voi, Mio esercito, non sarà diverso. Si tratta di una difficile lezione da assimilare per voi. Sappiate che soffrite sempre in questa vita quando camminate con Me. Sappiate anche che solo allora vi accorgete di portare la Mia Croce. Perché solo così potrete essere preparati per testimoniare la Mia parola. Nessun profeta, nessun Mio apostolo ha trovato la strada facile. Dovete pregare per avere la forza di sopportare queste sofferenze, che metteranno alla prova la vostra fede fino all’estremo.
Quando prenderete la Mia Croce per alleggerire il Mio peso, sarete carichi di fardelli. Se vi fidate di Me completamente, avvolgete le vostre braccia alle Mie e vi sosterrò per darvi la forza necessaria per questo viaggio. Un viaggio così pieno di spine che i vostri piedi potrebbero sanguinare, tuttavia la vostra fede sarà così forte che non sarete più capaci di vivere la vostra vita senza il Mio Amore Puro.
Voi, Miei amati figli siete il Mio prezioso esercito. Un giorno percorrerete le vie del Cielo nella gloria e vi meraviglierete quando gli angeli canteranno in lode per il Lavoro che avete svolto per Me durante la vostra vita sulla terra. Premierò tutti i Miei devoti seguaci per la loro fedeltà e il loro incrollabile amore per Me. Voi siete benedetti, Mie anime prescelte, perché vi è stato dato il dono di vedere la Verità quando gli altri semplicemente voltano le spalle.
Ricordate che vi sta per essere dato ora il Dono dello Spirito Santo e di conseguenza non sarete capaci di negarmi. Questa strada, tuttavia, sarà piena di rocce che possono fare male ai vostri piedi, massi che vi faranno  inciampare e persone che vi bloccheranno la strada in modo provocatorio intimorendovi e minacciandovi di ritornare indietro da dove siete venuti.
Alzate la vostra mano in un dolce ammonimento e dite:
“Io non rinnegherò mai la Via del Signore. Non rinnegherò mai l’esistenza di Gesù Cristo, che l’umanità ha cercato di distruggere non solo durante la Sua sofferenza sulla Croce, ma anche in seguito. Sono unito con Gesù Cristo. Parlo in Nome Suo. Cammino con Lui. Mi solleva in modo che anch’io, nel mio umile modo, posso contribuire ad aprire il vostro cuore all’Amore Puro che Lui tiene nel Suo Cuore solo per voi e per voi solamente.”
Mio prezioso esercito, alzati ora mentre ti conduco lungo il Sentiero accidentato ma Divino che porta al Nuovo Paradiso terrestre che ti attende. Per favore assicuratevi di raccogliere con voi lungo il cammino il maggior numero dei Miei figli erranti, in modo che possiamo essere uniti come una sola famiglia.

Il vostro Amato Gesù
Redentore e Leader dell’umanità

28 Agosto 2011 – Molte anime stanno perendo all’Inferno per il peccato di pornografia

28 Agosto 2011 – Molte anime stanno perendo all’Inferno per il peccato di pornografia

Mia amata figlia prediletta ascolta la Mia Santissima Parola perché vorrei avvertire l’umanità dell’urgenza di implorare Mio Padre per la remissione dei loro peccati.
Il tempo è breve ora che l’Avvertimento è quasi su di noi. Mai rimandare a domani quello che è necessario fare oggi. E’ fondamentale sentire il rimorso per i vostri peccati prima di chiedere perdono. Perché senza un autentico rimorso esso è inutile.
Figlia Mia, vedo nel vostro mondo così tante anime annerite. C’è poca luce e se vedeste l’abisso in cui l’uomo è caduto rimarreste scioccati. Così tanti milioni di Miei bambini ogni giorno si tuffano in un abisso di corruzione peccaminosa da cui non riusciranno ad uscire se voi non pregate per loro. Essi sono ciechi alla verità e anche se vedessero la Mia luce ora si vergognerebbero e si nasconderebbero da Me. Pregate per loro.
I Miei figli che si sono resi colpevoli di odiosi peccati godono del fatto che il loro comportamento malvagio viene applaudito come divertimento. La pornografia si diffonde in così tante case nel mondo attraverso emittenti televisive che presentano queste atrocità come un innocuo e divertente svago. Questi stessi canali si rifiutano di pronunciare il Mio nome.
Anche la violenza è resa affascinante non solo in televisione ma anche nei giochi rendendola così accettabile, tanto che oggi le persone considerano l’atto di violenza una cosa naturale.
I demoni di Satana, quando entrano nelle anime, iniziano a manifestarsi nel corpo umano in modo che i loro atti diventano chiaramente visibili ai Miei seguaci che inorridiscono per ciò che devono testimoniare. Il corpo umano, infestato da demoni Satanici, si comporterà grottescamente. I loro movimenti fisici saranno distorti ed emuleranno i messaggi Satanici richiesti dal maligno per sedurre le persone deboli come loro. Le anime deboli, prive di amore per Dio, saranno attratti verso di essi e alla fine li imiteranno, in modo che anch’essi onoreranno Satana e faranno tutto quello che  lui vorrà.
Bambini non riuscite a vedere come lavora Satana? I Miei seguaci devono spiegare a coloro che non lo capiscono come egli lavora nel business pornografico. Questo è quello che Satana fa per distruggere le anime e risucchiare i partecipanti nel fuoco eterno. Coloro che si sono resi colpevoli di comportamenti sessuali deviati e coloro che sfoggiano i loro corpi in un modo osceno ed immorale soffriranno di dolori strazianti per l’eternità.
Aiutatemi a salvarli ora bambini, perché non hanno idea di come la loro immorale impudicizia Mi disgusta. Sono ricoperti dalle tenebre. Portateli a Me in modo che la Mia luce possa abbracciarli e salvarli dal fuoco dell’inferno.
I peccati della carne Mi ripugnano. Così tante anime stanno perendo all’Inferno per il peccato di pornografia e atti sessuali deviati. Fate loro sapere quale sarà il loro destino se non proveranno rimorso.

Il vostro amato Salvatore
Gesù Cristo

27 Agosto 2011 – Messaggio al Clero: non accettate la prepotenza delle società secolari

27 Agosto 2011 – Messaggio al Clero: non accettate la prepotenza delle società secolari

Figlia Mia, se soltanto più sacerdoti e membri della Chiesa Cristiana aprissero le loro menti e accettassero che Io parlo al mondo oraattraverso questi messaggi, il Mio cuore sarebbe più leggero.
Sono i Miei devoti seguaci che portano la candela della luce poiché vanno avanti a diffondere i Miei messaggi al mondo per incoraggiare i Miei figli a redimersi davanti ai Miei occhi. Oh, quanto Mi rattrista vedere come sono chiuse le menti di quei Servi Sacri che professano di annunciare la Mia parola, il Mio insegnamento, al mondo. Mi spezzano il cuore, tanto hanno inaridito i loro cuori.
I Miei insegnamenti sposano il fatto che hanno luogo e hanno avuto luogo le rivelazioni divine sin dall’inizio dei tempi. Forse credono che Mia Madre o Io non avremmo voluto comunicare ai Miei figli nel corso dei secoli? Sono felici di prestare attenzione alla parola dei santi passati, molto tempo dopo che i loro messaggi sono stati dati al mondo. Ma non deve essere cosi oggi. La differenza in questo momento è che non sarà concesso loro nessun tempo per digerire questi messaggi dopo l’evento. Perché il tempo non sarà più come lo si conosce.
Io esorto i Miei sacri ministri e il Mio Santo Vicario a leggere ora le Mie parole all’umanità. Mai prima d’ora è stato necessario il Mio intervento in eventi terreni. Ricordate che sono risuscitato dai morti e ho promesso che sarei tornato. Come vi siete preparati? Quanto spesso ricordate ai Miei figli della necessità di redenzione davanti ai Miei occhi? Quanto spesso siete disposti ad ascoltare i peccati dei Miei figli visto che siete così impegnati? Non dedicate tempo alle confessioni. Mi avete tradito, Miei sacri servitori, e questo Mi offende profondamente. Negare ai Miei figli il diritto di ricevere i sacramenti è imperdonabile. Aprite gli occhi ora e seguite le Mie istruzioni. Fate il vostro dovere verso i Miei figli come Mi avete promesso attraverso i vostri Voti Sacri. Per favore non voltate le spalle ai Miei insegnamenti.
La fede, soprattutto quella dei Miei amati Servi Sacri, si sta indebolendo notevolmente. Questo avviene a causa della maledizione di Satana che ha camminato in mezzo a voi per qualche tempo causando scompiglio all’interno e all’esterno della Mia Chiesa. Ricordate questo, Miei Sacri Servitori. Questo è Satana al lavoro. Non dovete mai cedere ai suoi tormenti tanto da allontanarvi dai vostri doveri verso di Me.
Ascoltami adesso. Prestate attenzione ai Miei avvertimenti e preparate il Mio gregge in modo che possa cercare la redenzione per i suoi peccati. Muovetevi, poi, in modo che la Mia Chiesa continui a lottare per la verità dei Miei insegnamenti e non permettete che la prepotenza delle società secolari vi spinga in un angolo rannicchiati dalla paura. Perché se fate questo soccomberete alle tentazioni del maligno, le cui bugie hanno già distrutto gran parte della Mia chiesa.
Miei Servi Sacri siete la Mia salvezza e ho bisogno di voi adesso per salvare i Miei preziosi bambini che si trovano ad affrontare i tormenti che distolgono le loro menti dalla verità dei Miei insegnamenti e dall’esistenza del Mio Eterno Padre.
Vi prego di ascoltarmi quando vi chiamo.

Il vostro Amato Maestro
Gesù Cristo

25 Agosto 2011 – Un certo numero di paesi sperimenterà il caos climatico. Mio Padre è arrabbiato

25 Agosto 2011 – Un certo numero di paesi sperimenterà il caos climatico. Mio Padre è arrabbiato

Mia amata figlia prediletta, chiedi a tutti i Miei guerrieri della preghiera di pregare per gli altri. Con “altri” intendo anche i non credenti e quelli intrappolati nell’odio e nella violenza. Essi vagano cercando disperatamente di trovare l’amore e la pace nella loro vita ma non riescono a trovarli. Dovete pregare intensamente per loro perché senza le vostre preghiere saranno gettati nel fuoco dell’Inferno. Non permettete che questo accada. Se possono semplicemente essere incoraggiati a camminare un po’ verso di Me e vengono preparati ad ascoltare le Mie parole, riceveranno le grazie necessarie per prenderli tra le Mie braccia.
Figlia Mia, il mondo dovrà ora sedersi e ascoltarmiMolto presto sarà testimone di una serie di terremoti e inondazioni. Un certo numero di paesi sperimenteranno il caos attraverso le catastrofi climatiche. Queste sono le punizioni lanciate da Mio Padre all’umanità. Figlia Mia, il peccato sarà punito e quei paesi che si sono resi colpevoli di promuovere l’aborto non sfuggiranno alla mano di Mio Padre che cadrà su di loro. La preghiera ha evitato molte punizioni ma l’uomo continua a peccare e offende Mio Padre con atti vili e disgustosi di uomini contro uomini compresi bambini innocenti nel grembo della madre.
Vi esorto ora a pregare per i Miei figli nei paesi che non sfuggiranno a queste punizioni. Mio Padre è arrabbiato. Egli non rimarrà a lungo seduto a guardare l’uomo che distrugge l’umanità. La Terra potrebbe implodere se l’uomo non è viene fermato. Egli, il Mio Amato Padre, tratterrà molte di queste punizioni fino a dopo l’Avvertimento. Dopo di che, nonostante la sua conversione, l’uomo continuerà a ritornare a peccare. Le punizioni inflitte servono per mostrare all’uomo come può essere severo Mio Padre. Egli ama tutti i Suoi figli ma ha creato questo mondo e semplicemente non sarà concesso all’uomo di distruggerlo.
Pregate ora, figli Miei, per tutti i vostri fratelli e sorelle.

Gesù Cristo
Re dell’Umanità

24 Agosto 2011 – Le profezie predette tramite questo profeta si realizzeranno.

24 Agosto 2011 – Le profezie predette tramite questo profeta si realizzeranno.

Mia cara figlia prediletta, ogni nazione del mondo si adopererà per leggere i messaggi che ti ho trasmesso. Poiché sarà quando testimonieranno l’Avvertimento che cercheranno la Mia guida per avere forza.
Sei stanca ora figlia Mia, poiché la sofferenza aumenta, ma ti sarà concessa una grazia tra pochi giorni.
Tutto ciò ti è richiesto perché ho bisogno della sofferenza per aiutarmi a salvare le persone in terribile peccato. Prova e osserva i benefici che essa porta, poiché un giorno ti rallegrerai con me quando testimonierai i frutti di questo lavoro.
Marciate in avanti figli Miei con forza, poiché le profezie predette tramite questo profeta adesso si realizzeranno, cosicché si crederà all’autenticità di questo sito.
Pregate ora figli Miei affinché voi, il mio esercito, aumentiate di numero e vi uniate come un tutt’uno per combattere la battaglia spirituale che ci attende.

 Il vostro amato Salvatore
 Gesù Cristo

23 Agosto 2011 – Nessun peccato è così grave da non poter essere perdonato

23 Agosto 2011 – Nessun peccato è così grave da non poter essere perdonato

Figlia Mia, stai ormai cominciando a capire la verità della sofferenza. Quando ho chiesto alle anime elette di soffrire, hanno sofferto come ho fatto Io durante la Mia tortura e la Mia crocifissione. Proprio come la Mia morte ha salvato l’uomo dal peccato, così anche la vostra sofferenza può salvare l’uomo dalla dannazione eterna.
Offrendo volentieri la vostra sofferenza , fate un sacrificio affinché alle anime dell’intera umanità sia mostrata la Misericordia di Dio.
Se dovessi chiedere ancora ad altre anime di farlo, esse potrebbero mostrare paura e rifiutare. Tuttavia, molte anime soffrono senza essere consapevoli di essere anime elette. Molti dei Miei figli si chiedono perché alcuni soffrono e altri no? La mia risposta è che Io ho scelto il tipo di cuori, coloro che esprimono umiltà in questa vita, coloro che mettono le necessità degli altri davanti alla propria. L’anima di un cuore sensibile riceve il compito di soffrire per Me. Questo è un Mio dono. Può non sembrare un dono ma nel momento in cui accettate questo dono salvate ogni giorno migliaia di anime nel Mio nome.
Vorrei ora chiedere ai Miei seguaci di fare un sacrificio al giorno, simile ad una sofferenza, per aiutarmi a salvare le anime in peccato mortale che saranno in punto di morte durante l’Avvertimento. Vi prego chiedetemi questo dono. Agli umili di cuore chiedo di fare anche un sacrificio personale per la Mia Gloria. Se non ve la sentite di fare questo, Io vi benedico con le Mie speciali grazie, perché so che il vostro attuale amore per Me, e le  vostre preghiere, stanno già salvando le anime dei vostri fratelli e sorelle.
I Miei figli lo sanno. Il Mio esercito di seguaci sta crescendo ogni giorno grazie a questi messaggi. Presto diventerà un esercito di milioni di persone.
Io visito solo coloro che hanno abbastanza coraggio da accettare la Mia sfida. Il coraggio deriva dall’amore. L’interpretazione del coraggio sarà diversa da un uomo all’altro. Semplicemente vi chiedo di parlare al mondo del Mio amore. Ricordate la verità contenuta nella Sacra Scrittura. Dite che presto tornerò per offrire il grande dono della Mia Misericordia. Perché il Cielo sarebbe deserto se venissi così  presto nel vostro mondo per giudicare, tanto è diffuso oggi il peccato.
Diffondete la Mia buona novella. Ricordate loro che quando provano amore, che sia autentico puro amore per qualcuno o anche solo un bagliore passeggero o un buon atto di testimonianza, Io sono presente.
Dite loro che senza amore si rinsecchiranno e diventeranno nulla.
Dite loro che quando li guardo sono nudi, senza averi materiali ai Miei occhi. Vedo solo la bontà e la cattiveria nella loro anima.
A quelle povere anime spaventate che si vergognano del loro stile di vita, dite loro che sono clemente, misericordioso di tutto e che li accoglierò tra le Mie braccia aperte e amorevoli. Tutto quello che devono fare è camminare verso di Me e chiedermi di aiutarli. Non ignorerò mai le richieste di perdono dei peccatori, non importa quanto sia tenebroso il loro peccato. Perdonerò tutti coloro che sono veramente pentiti di qualsiasi offesa commessa.
I loro cuori saranno più leggeri e il Mio amore porterà luce alla loro vita. Io verrò di nuovo nella Gloria, bambini, non per spaventarvi ma per portarvi i Miei doni, quegli stessi doni che avete rinnegato  attraverso le opere di Satana.
Venite. Chinate il capo. Mettete da parte la vostra vergogna e chiedetemi di perdonarvi. Nulla mi sconvolge, bambini. Nessun peccato è così grave da non poter essere perdonato da Me se dimostrate un vero rimorso. Non indugiate. Cercate la redenzione adesso, prima che sia troppo tardi.

Il vostro Amato Gesù Cristo
Redentore dell’Umanità

22 Agosto 2011 РIl male ̬ presentato come fosse il bene mentre il bene ̬ presentato come il male

22 Agosto 2011 – Il male è presentato come fosse il bene mentre il bene è presentato come il male

Quando l’uomo mette in discussione la sua fede ha bisogno di pensare. Se egli è in dubbio allora deve chiederMi di aprirgli gli occhi. Se ha difficoltà a pregare, deve chiederMi di aprirgli la bocca. Ma se non ascolterà la verità allora necessiterà della preghiera altrui.
Figli Miei, sono profondamente preoccupato per il modo in cui il male è presentato come fosse il bene mentre il bene è presentato come male. Ogni cosa nel vostro mondo è al contrario. Per quelli di voi senza una profonda devozione per Me, non sarete per nulla i più saggi.
Sono ora perpetrate nel mondo delle azioni a tutti i livelli di governo, chiesa e stato, nel vostro nome e voi ne siete ignari.
Delle leggi dannose sono state introdotte e presentate al genere umano come fossero nel suo migliore interesse. Questo include nuovi regimi, la medicina, gli aiuti esteri, le vaccinazioni e la predicazione di nuove religioni e altre dottrine. Non c’è mai stata tanta confusione tra i Miei figli.
In superficie ogni cosa è vista come fosse sotto controllo e in ordine e nel modo che è. Ma l’unico ordine reale che esiste è per mano di coloro che controllano gli eventi del mondo nascosti nel comfort dei loro perfidi metodi a porte chiuse.
Non fatevi ingannare figli. Voi dovete rivolgervi a Me per essere aiutati in modo che gli eventi malvagi progettati da segrete potenze globali possano essere indeboliti. La vostra unica strada per la vera libertà è quella di riaccendere la vostra fede in Me. Questo avverrà presto, figli Miei preziosi quando Mi presenterò al mondo durante L’Avvertimento che sempre più si avvicina.
Vi esorto a pregare per quelli che hanno la vista ma sono ciechi alla Mia Santissima Parola. Pregate per quelli che persistono nel distorcere i Miei insegnamenti e per i Miei servi sacri che, per codardia, cedono alle richieste fatte loro da parte dei governi.
C’è un solo governante ormai che è responsabile del futuro e questo è il Mio Eterno Padre, Dio Creatore e Colui che ha fatto ogni cosa. Rendete fedeltà a Lui prima di tutto e troverete una solida base quando vi muoverete in avanti sulla strada della verità.

Il Tuo amato Salvatore Gesù Cristo

21 Agosto 2011 - Troppo denaro corrompe l’anima

21 Agosto 2011 - Troppo denaro corrompe l’anima

Mia amata figlia prediletta ti faccio visita questa sera mentre il mondo sta esplodendo in continue violenze e nazioni su nazioni si bombardano a vicenda per cercare il potere e la gloria. Pregate per tutte quelle anime che periranno in queste violenze in modo che possano trovare grazia nel Regno del Padre Mio.
Figlia Mia il mondo ora sarà soggetto ai cambiamenti preannunciati per essere purificato affinché l’uomo possa essere degno della Mia promessa. Gli uomini continueranno ad essere spogliati di tutto ciò che è materiale da persone avide, responsabili della loro improvvisa scomparsa. Non appena queste prove si intensificheranno, questi figli saranno liberi dalle catene che li legano alle vane promesse di Satana, egli, che seduce i ricchi promettendo loro ancora di più, continuerà a mostrare al mondo l’oscenità della volgarità ostentata. Satana farà sì che i Miei figli non solo invidieranno i ricchi e i famosi ma faranno tutto il possibile per imitarli. Attirando i Miei figli in questo covo, dove lo sfoggio della ricchezza significativa apparirà come un importante obiettivo da raggiungere, riuscirà ad allontanare dalla verità i Miei figli.
Una volta spogliati e denudati, bambini, Io vi vestirò di nuovo ma questa volta con un’armatura progettata per proteggervi dalla malvagità degli uomini malvagi. Una volta corazzati sarete pronti per rientrare nel mondo con una nuova visione della vita. Una vita in cui l’amore per il prossimo sarà il vostro obiettivo numero uno. Quando dimostrerete amore tra di voi, proverete il vostro amore autentico per Me.
Questa parvenza di abbondanza e ricchezza, a cui ben pochi dei Miei figli in tutto il mondo hanno accesso, è solo questo. Una facciata. Non c’è nessuna sostanza dietro di essa. Quando l’ingannatore vi convince che dovete ambire a grandi ricchezze e fama, siete presi in giro cercando una simile ricchezza. La verità è che, mentre sarete impegnati ad inseguire desideri sciocchi e insignificanti, ignorerete i vostri doveri verso di Me.
Non consentite che l’ostentazione della ricchezza e della notorietà vi seduca, bambini, perché sappiate che troppo denaro corrompe l’anima. Coloro che hanno tanto denaro, che probabilmente non riusciranno a spendere in questa vita, devono donarlo a quelle persone sfortunate che hanno poco da mangiare. In questo modo potrete salvare la vostra anima. Se bramerete agli eccessi, quando avete già abbastanza per nutrire e vestire una nazione, in futuro sarete affamati. Il cibo della vita è la vostra umile accettazione di amarvi a vicenda come Io vi ho insegnato. Amare il vostro prossimo significa guardare verso coloro che non hanno nulla.
Svegliatevi e accettate la verità prima che sia troppo tardi. È molto difficile che le persone con immense ricchezze materiali trovino favore presso Mio Padre, a meno che non le condividano con gli altri. Ricordatevi di questo. Coloro che hanno poco e che invidiano coloro che sembrano avere tutte le comodità materiali che desiderano, devono stare attenti. C’è solo una casa alla quale si deve tentare di accedere che è la casa che vi attende nel Nuovo Paradiso sulla Terra. Solo agli umili di cuore, anima e mente saranno consegnate le chiavi.

Il vostro amato Salvatore Gesù Cristo

19 Agosto 2011 – Che cos’è che induce le persone a vergognarsi così di Me?

19 Agosto 2011 – Che cos’è che induce le persone a vergognarsi così di Me?

Mia amata figlia prediletta, il Mio amore per i giovani, specialmente per gli adolescenti e i giovani adulti, è molto profondo.
Come i loro genitori, provo amore, felicità, preoccupazione e qualche volta anche rabbia, mentre li guardo crescere. Oh, come Mi si spezza il cuore, quando li sento dire che non credono in Dio, il Mio Eterno Padre. Essi, i Miei bambini, sono stati influenzati a negarlo, in modo da andare d’accordo con i loro amici e non apparire diversi da loro.
Il fatto è, che, per un giovane, non è più semplice confessare il suo amore per Me, anche se accetta la Mia esistenza. Tale ammissione, può causargli disagio, quando la sua fede in Me, Gesù Cristo, e il Mio Padre Eterno, è derisa a favore di un cosiddetto essere superiore. Cos’è che li incoraggia a vergognarsi di Me? Perché sentono l’esigenza di conformarsi ad un mondo vuoto di spirito e interesse per l’anima?
La musica e l’arte hanno una grande influenza in queste piccole anime preziose, alle quali non è stata detta la verità in merito al Paradiso o all’Inferno. Essi, come tutti gli altri Miei figli, che persistono nell’evitare di parlare di Me, dei Miei insegnamenti o dell’esistenza del Mio Padre Eterno, è come se fossero dispersi.
Genitori, vi chiedo di dire ai Miei figli la verità, in merito alla loro esistenza sulla terra. Da dove sono venuti, e il destino che li attende dopo questa vita. E’ vostro compito aiutarli nell’aprire i loro cuori al Mio amore. Portateli a Me gradatamente, ma assicuratevi in ogni modo, che le loro anime siano salve. Fate questo a prescindere dall’amore che provate per loro. In passato, magari vi è capitato di esservi sottratti a questo dovere, ma è ora di fare ammenda. Pregando la Divina Misericordia per le loro anime, li potete aiutare.
Sarebbe meglio se fossero loro a venire da Me, con le loro braccia protese, già in questa vita e di loro propria volontà.
Ai giovani, ho da dire questo. Se credete in Me, non abbiate paura nel dimostrarlo in pubblico. Non rifiutatemi, poiché sono la vostra ancora di salvezza, senza la quale non ci sarebbe alcuna vita. Quando gli altri vedranno quanto è forte la vostra fede, anche loro inizieranno ad essere più inclini ad aprire i loro cuori a Me. Tutto ciò richiede molto coraggio da parte vostra, ma le grazie che riceverete da Me, supereranno di gran lunga la vostra paura. Quando dite alle persone che esisto, quando mostrate loro rispetto e amore e le attirerete a voi, queste vi rispetteranno, quando parlerete di Me. Vi sembrerà strano parlare di Me, lasciando ciò che è mondano, come secondario, ma diverrete più forti nella fede, se lo farete. Non solo sperimenterete un più forte amore per Me, nel vostro cuore, ma ciò salverà le anime dei vostri amici.
Usate Internet per diffondere il Mio messaggio. Parlatene. Non importa se qualcuno vi deriderà, poiché, ogni volta che lo fate, moltissime anime giovani, in tutto il mondo, otterranno la vita eterna, come risultato della loro conversione.
Andate ora, Mia armata giovane e preziosa. E’ giunta l’ora per voi di mostrare il vostro coraggio e di diffondere i Miei messaggi, che sono dati a questa generazione, per ricordare chi sono, perché vi ho salvato dalle profondità dell’inferno e perché sto ritornando ancora una volta, per salvarvi.
Questo è il tempo per Me di tendervi le mani, per prendere le vostre mani nelle Mie.
Vi amo.

Il vostro amato Salvatore ed amico
Gesù Cristo

18 Agosto 2011 – La Grande Tribolazione può essere attenuata attraverso la preghiera

18 Agosto 2011 – La Grande Tribolazione può essere attenuata attraverso la preghiera

Figlia Mia, quei Miei seguaci che sono colti in materia di Sacra Scrittura tendono a farsi prendere la mano dalla propria interpretazione umana cosicché la lezione che ho predicato di amarsi è facilmente dimenticata. Amatevi l’un l’altro. Onorate il padre e la madre. Onorate il vostro Creatore, Dio Padre, e vivete, come vi ho detto, nell’amore e nel timore del Padre Mio.
Cosi tanti dotti presi nella loro analisi dei Miei insegnamenti dimenticano una cosa. Cioè quando verrò di nuovo per giudicare. Mai neanche per un momento pensano che questa volta può anche accadere nella loro vita e non in un futuro lontano. Perché allora cercano e continuano a cercare ulteriori significati nella Sacra Scrittura, quando la verità è così semplice. Perché non si ricordano che l’amore è tutto ciò che chiedo? L’amore per Me, il vostro Salvatore. L’amore per Dio Padre e l’amore per l’altro?
Agli esperti intellettuali che proclamano di essere in grado di analizzare i Miei insegnamenti fino a tentare di prevedere una data per quando verrò di nuovo lo dico. Se presumete che siete in grado di discernere l’anno del Mio ritorno allora vi sbagliate, purtroppo. A nessuno sarà data questa data, neanche agli angeli del Cielo o alla Mia amata Madre. Ma posso rivelare questo. La Tribolazione è iniziata qualche tempo fa. La Grande Tribolazione avrà inizio alla fine del 2012. Questo periodo terribile è mitigato grazie alle preghiere dei Miei cari e amati seguaci. Sarà anche diluito attraverso la conversione conseguita dopo che l’Avvertimento avrà luogo. Questo evento è una buona novella, Bambini Miei. È per contribuire a sradicare la schiavitù dell’uomo al Maligno.
Esperti religiosi ostentano un’arroganza che trovo ripugnante
Molti, purtroppo, ignorano le Mie suppliche di prepararsi così presi sono da questo cosiddetto dibattito intellettuale religioso basato sulla ragione umana. Un tentativo di superare l’altro per dimostrare che lui o lei è più informato. Questi esperti ostentano un’arroganza che trovo ripugnante. Essi non sono meglio di quanto lo furono i farisei. La loro ignoranza blocca la verità che si presenta davanti ai loro occhi.
La Mia parola è stata ignorata dai Miei servi Sacri
La Mia parola è caduta nel vuoto. La Mia parola è ignorata dai Miei servi Sacri mentre cerco di comunicare con loro, a questo punto della storia. Eppure, dopo l’Avvertimento non ci saranno scuse per loro di non sedersi e ascoltare le Mie istruzioni. Poiché allora si terranno le braccia implorandomi di guidarli attraverso il Grande Castigo. Poiché quando questa profezia sarà svelata a coloro che mettono in dubbio la Mia parola, per mezzo di questo messaggero, vi esorto quindi a prendere il Mio sacro calice, bere e combattere per salvare le anime.
Esorto tutti voi, compresi quegli sedicenti esperti delle Scritture, a sedervi in umiltà  e porvi questa domanda. Perché dovrei incoraggiare dei semplici credenti a farsi coinvolgere in una discussione sul Mio ritorno sulla terra? Tutto ciò che conta ora è che Io sto ritornando. Siate preparati in qualsiasi momento. Non giudicate mai gli altri nel Mio nome. Cercate il dono dell’umiltà a tutti i costi perché sarà il vostro passaporto per il Cielo.

Il tuo amato Salvatore Gesù Cristo

17 Agosto 2011 – Come chiederMi aiuto per risolvere le vostre preoccupazioni.

17 Agosto 2011 – Come chiederMi aiuto per risolvere le vostre preoccupazioni.

Mia amatissima figlia, le grazie riversate su di te, ti vengono fornite al fine di renderti più forte per questo lavoro, dandoti maggior fiducia.
La fiducia in Me, bambini, è molto importante. Sì, ciò porta molta gioia al Mio sacro cuore, quando sento che Mi amate. Tuttavia, è quando veramente confidate in Me e lasciate andare tutte le vostre preoccupazioni, passandole a Me, in maniera che Io me ne possa occupare, che potete sentire solamente un vero senso di pace. Così tanti Miei bambini pregano per delle intenzioni a loro speciali.
Io le ascolto tutte. Ma voi dovete, quando Mi pregate per qualcosa di molto importante per voi, lasciar andare tutte le vostre paure. Queste, non provengono da Me. Vi sono date da Satana, per tormentarvi. Non lo capite questo? Quando avete paura di un qualcosa che sentite stringere attorno alla vostra vita, più ne avete, più il problema s’inasprisce.
E’ solo quando vi fermate e dite:
“Gesù, ripongo nelle Tue mani, tutte le mie preoccupazioni a riguardo, con fiducia affinché tu possa risolverlo secondo la tua Sacra Volontà”,
che la vostra mente può raggiungere la pace. Questo è ciò che voglio dire con  fiducia, bambini Miei.
Avere fiducia in Me, significa dimostrarmi, da parte vostra, una grande fiducia. Fidatevi di Me. Sono morto per i vostri peccati Рper tutti voi, che vivete in questo tempo. Perch̩ non vi fidate di Me?
Vi amo come nessun’altra creatura presente in terra. Nessuno può amarvi e vi amerà come Me. Ricordatevelo sempre. Andate in pace e amore, ora. Io sono al vostro fianco mattina, pomeriggio e notte, in attesa di una vostra chiamata.

Il tuo amatissimo amico e salvatore
Re della Misericordia
Gesù Cristo

15 Agosto 2011 – Aiutatemi a Salvare tutti i Giovani, i più vulnerabili nella vostra società

15 Agosto 2011 – Aiutatemi a Salvare tutti i Giovani, i più vulnerabili nella vostra società

Mia amata figlia prediletta, mentre Il Mio Eterno Padre, Dio l’Altissimo, prepara il mondo per il cambiamento che verrà, Egli è comunque triste e pieno di dolore per l’uomo che ancora rimane cieco di fronte alla Verità riguardante la Sua esistenza.
Mentre Mio Padre si accinge a far risuonare i cambiamenti, al fine di preparare il Mio Ritorno sulla Terra, Egli vede così tanti peccati nel mondo, che piange di tristezza, per quelle anime che inevitabilmente saranno perdute per Lui, alla fine. Le preghiere per salvare quelli ancora in vita nel mondo di oggi, che volontariamente gli girano le spalle, in totale disprezzo, sebbene conoscano ed accettino la Sua esistenza, possono aiutare le loro anime. Continua a pregare e a fare sacrifici personali per quelle anime, figlia Mia, in quanto, senza tutto ciò, c’è di che avere paura per il loro futuro.
Confido sui Miei seguaci, per pregare per queste anime perdute. Il tempo rimasto per convincere i ciechi nella fede, ad aprire gli occhi alla Verità dell’esistenza di Dio Padre, è breve ora.
Prendetevi per mano, figli Miei della luce, in modo che il vostro cerchio d’amore e devozione a Me, sia forte abbastanza per attirare quelle anime che non credono o non accettano la Mia esistenza o quella del Mio amato Padre.
Non rompete questa catena di fede, quando non ce la fate a salvare i vostri fratelli e sorelle, che non seguono più la via della Verità per la Vita Eterna. Al contrario, poiché sono indeboliti dalla seduzione per gli interessi mondani, necessitano di una guida ferma che li aiuti.
Non siate prepotenti e non intimorite chi non segue Dio. Convinceteli gentilmente, parlando loro della Mia crocifissione e di come il Mio Padre Eterno ha compiuto questo ultimo sacrificio per salvare i suoi bambini, dando loro il dono della grazia della salvezza, attraverso il perdono dei peccati.
Mio Padre vi chiama tutti, voi che leggete questi messaggi per la prima volta. Dovete leggere ognuno di questi attentamente. Poi pregare lo Spirito Santo, per la grazia che vi permetta di vedere come questi messaggi siano di origine divina. Aprite il vostro cuore, per ricevere la Mia Parola. Percepitemi nella vostra anima, chiedendoMi quanto segue:
Gesù, se sei veramente tu, per favore inonda la mia anima, con il segno del Tuo amore, così che io possa riconoscerti per chi veramente sei. Non lasciare che venga ingannato dalle falsità. Mostrami invece, la Tua Misericordia, aprendo i miei occhi alla verità e alla via che conduce al Tuo nuovo Paradiso sulla terra.
Ricordate bambini, poiché è solo per il Mio profondo amore, che vengo nel mondo per comunicare con voi, in questa maniera. Tutto ciò non è per turbarvi, impressionarvi, creare controversie o discussioni. E’ per aiutare a salvare tutte le anime, specialmente quelle delle generazioni più giovani, che non dimostrano alcun interesse nella religione, poiché impegnati come sono, nelle loro vite, ove Dio viene poco considerato. E’ parlando a loro, tramite un linguaggio che loro capiscono, che spero di avvertirli degli eventi che stanno per compiersi. Essi, figli Miei, sono tra i più vulnerabili nella vostra società, figli. E’ vitale che Io possa raggiungerli, il più velocemente possibile.
Raccoglietevi ora insieme a me, figli Miei,  per salvare tutte quelle giovani anime, presenti nel mondo d’oggi. Aiutatemi ad accoglierli nel Mio Regno, così che nessuna di queste singole anime preziose, sia perso per Me.

Il vostro amato Salvatore di tutta l’Umanità
Gesù Cristo

14 Agosto 2011 – Godete la vita gloriosa che vi attende per 1000 anni

14 Agosto 2011 – Godete la vita gloriosa che vi attende per 1000 anni

Mia amatissima figlia, continui a difendere la Mia parola, anche quando, in effetti, non ve n’è bisogno.
La Mia parola farà breccia, come una spada, nei cuori di coloro che credono, quando contemplano i Miei messaggi, dati a te per il mondo. Essi sapranno la Verità, quando leggeranno la Mia parola, in quanto la Mia luce divina lì colpirà, in un modo che sarà difficile da ignorare. Molti dubiteranno e continueranno a dubitare, com’è accaduto ai tempi di Noè. Furono avvisati, ma non vollero ascoltare. Rifiutarono di ascoltare la voce di Mio Padre, quando Lui inviava dei messaggi tramite Noè e gli altri profeti. Solo coloro che ascoltarono ed obbedirono, furono salvati.
Ascoltate i Miei messaggi, ora. Aprite i vostri cuori e permettete alla Mia parola di parlare alla vostra anima, figli. Ignorate le distrazioni mondane. Concentratevi solo sulla Mia Voce. Facendo ciò, voi salverete le vostre anime.
Coloro che non ascolteranno, perché hanno deciso di girarmi le spalle, verranno, in tempo, con bocche affamate, per divorare le Mie più Sacre Parole, dopo che L’Avvertimento avrà avuto luogo. In quel momento, sarete pronti per seguire la Mia guida, cosicché Io possa dirigervi verso il Nuovo Paradiso sulla Terra, ove voi, la vostra famiglia e coloro che amate, potrete godere di una Gloriosa Vita che vi attende, per 1,000 anni. Niente malattie. Niente mancanza di cibo. Niente preoccupazioni. Solo amore, nella sua forma più pura. Un qualcosa di glorioso, che fa parte della vostra giusta eredità.
Per favore, pregate intensamente per il discernimento, al fine di accettare la Mia Sacra Parola, quando vi verrà presentata, figli. Consideratela come il più grande dei doni che potete ricevere nella vostra vita. Accoglietela nel corpo, nella mente e nello spirito. In quanto, solo allora troverete la vera pace.

Il vostro amato Salvatore
Gesù Cristo

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!