30 Luglio 2011 – Voi non appartenete a Satana, appartenete a Me e al Mio Eterno Padre

30 Luglio 2011 – Voi non appartenete a Satana, appartenete a Me e al Mio Eterno Padre

Mia amata figlia prediletta ci sono momenti in cui pensi di non essere in grado di sopportare le prove che ricevi a causa dei Miei messaggi ma non devi temere. La paura non è qualcosa che hai bisogno di provare. Anzitutto lasciami portare via le tue paure avendo completa fiducia in Me e sarai libera.
Oh come i Miei figli hanno dimenticato la potenza del regno divino figlia Mia. Se solo potessero, per un momento, abbassare la loro difesa sarebbero in grado di vedere rivelate chiaramente parti del Mio piano divino per l’umanità. Questo scudo, la difesa dell’intelligenza umana guidata dalla logica umana, che a sua volta è alimentata dai progressi che l’uomo ha fatto attraverso la scienza, non è altro che fieno. Sembra concreta ma è priva di sostanza. Tuttavia l’uomo crede che fornisca protezione contro la verità, la verità della divina presenza di Dio.
Il vostro scudo, figli Miei, che blocca Me e i Miei insegnamenti dalla vostra vita sarà la vostra rovina. Nel tempo, non vi offrirà protezione e brucerà così velocemente, così istantaneamente, come paglia che vi troverete nudi.  La vostra nudità rivelerà alla fine l’inganno di Satana e tutte le sue vuote promesse di sicurezza terrena che veramente non esiste. L’ostinazione degli uomini di non accettare l’esistenza del Mio Eterno Padre sarà la causa della loro condanna all’esilio nelle tenebre.
Quando vedrete la Mia luce, la fiamma del Mio amore, materializzarsi nei cieli a breve non abbiate dubbi. Questa non sarà un’illusione. Sarà una realtà e dovrete umiliare voi stessi per aprire gli occhi alla verità. Non voltate le spalle o non rannicchiatevi nella paura. La Mia presenza deve essere accolta da voi come vostra ultima possibilità di salvezza. Sono Io che vengo ad avvolgervi tra le Mie braccia. Sono Io, il vostro Salvatore, che ancora una volta viene a portarvi indietro dall’orlo delle tenebre e della disperazione. Vi ho detto che non vi abbandonerò mai. Non vi lascerò mai alla mercé di Satana poiché voi non appartenete a lui. Voi appartenete a Me a al Mio Eterno Padre vostro creatore.
Quando vedrete le Mie fiamme di Gloria nei cieli siate gioiosi. Qualsiasi dubbio abbiate mai avuto sull’esistenza di Dio Padre sparirà. Per beneficiare delle grazie che l’Avvertimento porterà alla vostre anime così da poter essere salvati dovrete apparire piccoli ai Miei occhi a chiedermi di perdonarvi per i vostri peccati. Il Mio amore sommergerà la vostra anima e tornerete a Me a alla vostra legittima casa.
Opponetevi alla Mia misericordia per arroganza o per ragionamento intellettuale e sarete perduti.
Attendete quindi la Mia misericordia con gioia ed entusiasmo così sarete di nuovo completi. Sarete rinati.

Il vostro amato Salvatore
Gesù Cristo

28 Luglio 2011 – Pregate per le anime di coloro che stanno affrontando la dannazione e che non sopravviveranno all’Avvertimento

28 Luglio 2011 – Pregate per le anime di coloro che stanno affrontando la dannazione e che non sopravviveranno all’Avvertimento

Figlia Mia l’aridità spirituale che hai attraversato nel corso degli ultimi giorni quando ti era impossibile pregare era causata dall’Ingannatore che cercava di allontanarti da Me.
Adesso che hai dato il tuo impegno finale al Mio Eterno Padre di diventare un’anima vittima per aiutarmi a salvare le anime ti sarà offerta una maggiore protezione per evitare che l’Ingannatore ti distragga.
Ora è arrivato il momento di una grande quantità di preghiera in questa ultima opportunità, Figli, di aiutare a salvare quelle anime che non sopravviveranno all’Avvertimento. Per favore badate al Mio invito di pregare molto per quei poveri figli perduti durante il mese di Agosto designato mese delle Salvezza delle Anime.
Diffondete la parola ovunque nei gruppi di preghiera di seguire le Mie istruzioni per quanto riguarda la Messa giornaliera, l’Eucarestia giornaliera e un giorno di digiuno alla settimana per l’intero mese. Non sottovalutate la forza che le vostre preghiere hanno quando si tratta di salvare anime.
Iniziate pregando per quei membri della vostra famiglia che sono nel peccato o che sono non credenti. Essi comprendono amici e conoscenti che hanno volentieri voltato le spalle ai Miei insegnamenti e che infliggono ingiustizie agli altri. Hanno bisogno delle vostre preghiere ora.
Adesso è il momento di una riflessione silenziosa poiché il giorno dell’Avvertimento si avvicina. E’ richiesto silenzio, preghiera ininterrotta e devozione e Io ordino che i Miei servi sacri guidino i Miei figli a pregare per le anime di coloro che stanno affrontando la dannazione. Solo la preghiera può aiutarli specialmente la recita della Coroncina della Divina Misericordia.

Uniti in amore per Me.

Il vostro amato Salvatore
Gesù Cristo

28 Luglio 2011 – Messaggio della Vergine Maria: “Anima Vittima”

28 Luglio 2011 – Messaggio della Vergine Maria: “Anima Vittima”

Figlia Mia è con grande gioia che vengo per contribuire a guidarti nella tua missione di aiutare il Mio amato Figlio, Gesù Cristo, a salvare ancora più anime. Il tuo definitivo abbandono ad offrire all’Altissimo, Dio Padre, il tuo consenso a diventare un’anima vittima è accettato con grande gioia in Cielo.
Tu, figlia Mia, aiuterai a salvare quelle anime che altrimenti sarebbero destinate alle voragini dell’oscurità. Questa offerta sarà ricompensata con grazie speciali per darti la forza di sopportare le prove con maggiore facilità. Il tuo spirito, figlia Mia, verrà rafforzato in modo che le questioni appartenenti al mondo materialista importeranno poco ai tuoi occhi.
Invoca sempre me, tua Madre e mentore, per portarti nel petto del Mio amato Figlio, Gesù Cristo e di Dio l’Altissimo. Prega ora per essere adeguatamente preparata a consacrare opportunamente te stessa per questa importante sfida.
Ti proteggerò sempre con il mio manto Santo e tu, mia dolce figlia, sarai sempre vicina al mio cuore.

La tua amata Madre.

25 Luglio 2011 – Satana è impotente contro i Miei devoti discepoli.

25 Luglio 2011 – Satana è impotente contro i Miei devoti discepoli.

Mia diletta figlia è con grande gioia che ancora una volta ti parlo della conversione attualmente in corso nel mondo. Man mano che più atrocità sono commesse dall’uomo mediante l’influenza di Satana, maggiore è il numero dei Miei figli che comincia a mettere in discussione i livelli di intenti omicidi prevalenti ora nel vostro mondo. Man mano che il male si presenta a voi, così maggiore sarà anche la comprensione che Satana, difatti, esiste. Per quelli che non credono che esista, dunque, lasciatemi spiegare come è possibile individuare le sue opere malvagie.
Ogni volta che i Miei figli sono testimoni di omicidi, suicidi, guerre, corruzione dei governi e di quelli al potere, avidità, arroganza e ingiustizie, sappiate che queste azioni sono la manifestazione di Satana. Il Maligno si sta ora disperando per avvelenare le menti dei Miei figli, lui farà tutto il possibile in questo momento della storia, talmente è intensa la sua rabbia. Voi, figli Miei siete i suoi bersagli. Mentre trova facile infettare le anime che lasciano se stessi con le porte spalancate alla sua influenza – quelli che cercano continuamente la propria gloria sulla terra – egli sta trovando sempre più difficile smorzare lo spirito dei Miei devoti discepoli. Così benedetti sono loro tramite il dono dello Spirito Santo che egli, Satana, è impotente contro di loro.
Tutti coloro che obbediscono alle Mie istruzioni di preghiera, diventeranno più forti nella mente e nello spirito. Allora a essi non importerà se Satana si scaglierà contro di loro con furia talmente è forte il loro la scudo dell’ armatura. Questo non significa che non utilizzerà tutti i metodi per sedurvi attraverso i desideri della carne. Questo non significa che non vi farà del male sussurrando nelle orecchie di quelli vicini a voi e quelli che amate. Rimanete saldi, Miei discepoli, perché sarà attraverso la vostra forza che sarà schiacciato per sempre. Egli, figli Miei, appena si diffonderà la conversione diventerà impotente. Poiché come potrebbe farvi bere dal suo malefico calice di odio preparato per il genere umano quando non si ha sete di tutte le sue vuote promesse? Più siete forti meno vi disturberà.
Sappiate ora che quando assistete a disordini globali, L’Ingannatore è al lavoro. I Miei discepoli ora riconoscono immediatamente la malvagità di Satana, quando le sue opere sono così vistosamente ovvie. Pregate che i vostri fratelli e sorelle rendano anche loro testimonianza delle sue opere malvagie e le riconoscano per quello che sono. È solo quando i non credenti, infine, accetteranno che Satana esiste che si rivolgeranno a Me per rifugio
Pregate ora per la conversione globale. La conversione avverrà, non solo a causa dell’Avvertimento, ma a causa della verità.

Il Tuo amato maestro e salvatore
Gesù Cristo

25 Luglio 2011 – Appello a preti e suore nella Chiesa Cattolica Romana

25 Luglio 2011 – Appello a preti e suore nella Chiesa Cattolica Romana

Mia amata figlia la parola in merito all’Avvertimento si sta ora espandendo rapidamente come predetto.
I Miei poveri servi sacri stanno soffrendo figlia Mia. Per favore chiedi a tutti coloro che leggono i Miei messaggi di pregare molto per tutti i servi sacri, preti, suore, pastori e tutti coloro che sono a capo di comunità Cristiane in tutto il mondo.
La Chiesa Cattolica è perseguitata oltre la sua resistenza. Satana ed il suo esercito hanno attaccato la Chiesa Cattolica Romana attraverso l’infestazione. Il suo desiderio è di minare la Mia chiesa attraverso la malvagità degli abusi clericali che hanno portato a questa situazione.
I poveri bambini che hanno subito abusi sessuali sono stati attaccati dai seguaci di Satana che erano presenti in quei servi sacri che si sono lasciati sedurre dal Maligno.
Satana si aggira nella Mia chiesa perché vuole determinarne il crollo. Per quanto riguarda le Mie povere ed innocenti suore e preti anche loro sono vittime del pregiudizio per mano di coloro che li incolpano dei peccati degli altri.
La Mia supplica ai miei amati preti, suore e servi sacri è questa. Non arrendetevi. Ricordate, attraverso le vostre prove sarete elevati ai Miei occhi  se potrete sopportare questi pregiudizi. Lasciatemi asciugare le vostre lacrime poiché ora siete perseguitati in un modo mai provato dalla Mia Chiesa.
Voi, Miei amati servitori siete i Miei apostoli e non dovete mai cedere a queste pressioni esterne. Non dovete mai rinunciare alla vostra vocazione di seguirmi. Poiché Io sono la vostra chiesa. Asciugo lacrime di grande tristezza per voi. State soffrendo per i peccati dei vostri fratelli e delle vostre sorelle che si sono piegati al maligno. Pregate, pregate, pregate per avere il coraggio di restare in piedi con dignità per impartire Mia Santa Parola..
Ho bisogno più che mai del vostro supporto. Ho bisogno che amministriate i Sacramenti alla Mia congregazione di fedeli affamata e disillusa. Per favore non mi abbandonate specialmente in questo tempo in cui Satana si è infiltrato, con i suoi seguaci, nella Chiesa Cristiana.
Voltatevi ora e pregate molto per salvare voi stessi dal falso profeta che si aggirano nei corridoi del potere in Vaticano. Sorgerà presto. Non volgetevi a lui altrimenti sarete perduti a me per sempre. Questa è la Mia promessa. Inginocchiatevi in umiltà ed invocate lo Spirito Santo che illumini la vostra anima così che sarete in grado di discernere la verità dalle bugie che sarete costretti ad ingoiare dal falso profeta.
No siate mai disillusi con le prove che sopportate. Accettatele per quello che vi possono offrire – forza nella vostra mente e anima. Così condurrete i Miei figli verso la fine dei tempi con umiltà, dignità e forza. Adesso siate coraggiosi. Vi sto guidando Io. Volgetevi e pregate per ricevere più grazie affinché possiate essere forti nella vostra divina missione.

Il vostro amato Salvatore
Gesù Cristo

24 Luglio 2011 – Dio Padre distruggerà coloro che complottano per rovesciare le valute

24 Luglio 2011 – Dio Padre distruggerà coloro che complottano per rovesciare le valute

Mia amata figlia prediletta, la devozione e la fedeltà dei Miei fedeli per Me e per il Mio Eterno Padre sta già facendo una grande differenza. Voi, figli Miei, dovete sapere che la vostra devozione brucia fiamme di tale portata nel Mio cuore che si sente come se scoppierà di amore per voi. Il Cielo esulta per il modo in cui voi, Miei cari bambini, Mi onorate con tale passione e devozione. Voi sapete nelle vostre anime che sono Io che parlo. Sono Io che porto un tale sentimento di amore e di tenerezza nel vostro cuore.
Ho un messaggio per tutti voi figli che seguite la Mia Santissima Divina parola su questo sito. In un mondo moderno questo è il modo in cui devo comunicare. Questo e altri canali di comunicazione saranno utilizzati per assicurare che la Mia parola sia ascoltata e sentita da tutti i credenti, non credenti e da coloro che non mi conoscono affatto.
Per favore sappiate che ogni sforzo che fate per il vostro amore per Me sta avendo un impatto. Io ascolto ciascuno di voi. Conosco la felicità che ho portato nella vostra anima. Accolgo con favore il modo in cui il vostro lavoro sta diffondendo la Mia parola. Ricompenserò tutti e ciascuno di voi con grazie e favori speciali. Per favore chiedetemi di ascoltare le vostre preghiere. Venite a me. Ascolterò la vostra chiamata.
Il lavoro del Nuovo Ordine Mondiale sta già iniziando a cadere a pezzi. Ciò è dovuto alle preghiere – le vostre preghiere. Dio il Padre Eterno distruggerà coloro che continuano a infliggere il loro orribile complotto per rovesciare le valute del mondo così come quei leader politici che stanno cercando di destituire dalla loro carica. La Sua mano continuerà a colpire per proteggere voi figli.
Per favore Io invito tutti voi a parlare di questi messaggi a quante più voci autorevoli, compresi i media. Molti riterranno che starete delirando quando parlerete di questi messaggi. Non abbiate paura poiché le grazie che riceverete nel fare questo lavoro eccederanno di gran lunga gli insulti iniziali che sopporterete.
Procedete adesso Miei cari figli con amore e felicità nei vostri cuori. Poiché la Mia parola è da accogliere con favore. Infine sappiate che Io cammino con voi così che io possa rinforzare i legami di amore per tutti i Miei seguaci che scelgo per essere vicini al Mio Sacro Cuore. Il Mio prezioso sangue versato così volentieri per ciascuno di voi per potervi salvare vi ricopre ogni singolo giorno.
Voi siete il Mio amato esercito ed insieme aumenteremo per riportare nuovamente i vostri fratelli e sorelle alla loro legittima e gloriosa casa.
Io amo e curo teneramente ciascuno di voi figli. Non dimenticatelo mai. Quanto pregate per Me ogni giorno dite questa preghiera

Oh mio prezioso Gesù prendimi tra le tue braccia e lascia che la mia testa riposi sulle Tue spalle in modo da potermi elevare al Tuo Regno glorioso quando sarà il momento giusto. Lascia che il Tuo preziosissimo sangue scorra sul mio cuore così da poter essere uniti come una cosa sola.

Il vostro amato Salvatore
Gesù Cristo

23 Luglio 2011 – Dio Padre: Tutti gli uomini riusciranno ad ascoltare la parola di Mio Figlio prima che arrivi il tempo del Suo ritorno.

23 Luglio 2011 – Dio Padre: Tutti gli uomini riusciranno ad ascoltare la parola di Mio Figlio prima che arrivi il tempo del Suo ritorno.

Secondo messaggio di Dio Padre.

Vengo nel nome del Mio amato e prezioso figlio Gesù Cristo.
Figlia Mia prescelta mentre qualche volta la tua attenzione verso la chiamata del Mio Figlio prediletto vacilla nel sentirlo parlare, sei cresciuta ai Miei occhi per il dono che Gli hai fatto. Il tuo dono di diventare un’anima vittima per aiutare a salvare milioni di anime lo fa piangere di gioia e sollievo. Poiché così tante anime si stanno perdendo nel fuoco dell’inferno ogni giorno, ogni secondo e per ogni respiro che fai.
Mio Figlio adesso chiede la tua totale sottomissione figlia Mia. Non esitare ad obbedire ad ogni Suo comando. Il tuo cuore è pieno di amore e compassione non solo per il Mio amatissimo Figlio ma anche per tutti i Miei figli. Toccata dallo Spirito Santo proverai istantaneamente amore per gli estranei nei quali vedrai la Mia luce. Ti è stata data, figlia Mia la grazia di vedere sia il bene che il male in tutti. Sarai anche in grado di discernere rapidamente il peccato nelle povere anime fuorviate.
Questo lavoro significa che ti dovrai circondare di tutta la protezione possibile. Io, figlia Mia proteggerò te e i tuoi cari che sarete presi di mira con più forza dal maligno. Prega e chiedimi questa protezione ogni giorno e ti sarà risparmiata l’intensità della persecuzione. Devi rivolgerti a Me affinché Io ti aiuti a diffondere questi messaggi così che la voce di Mio Figlio sia ascoltata e riverita come si dovrebbe.
Messaggero Mio, figlia Mia, hai ancora una comprensione limitata di ciò che ti è richiesto. Solo queste informazioni ti possono essere date al momento. Adesso sarai ispirata da Me e adempirai, con la Mia guida, le preannunciate profezie quando la parola di Mio Figlio sarà diffusa all’umanità proprio come il Santo Vangelo. Tutti gli uomini riusciranno ad ascoltare la parola di Mio Figlio prima che arrivi il tempo del Suo ritorno. Ti è stato dato questo compito e per questo dono devi chinare il capo in segno di apprezzamento per questa Gloriosa richiesta dal Cielo.
Figlia Mia sarai assistita in tutti i modi ma devi obbedire a Mio Figlio in ogni momento. Alzati adesso figlia Mia poiché l’uomo ha bisogno di ascoltare la parola di avvertimento che Mio Figlio impartisce così che le anime non abbiano a soffrire i tormenti dell’Inferno qualora morissero in peccato mortale senza che prima venga loro data la possibilità di redimersi da Mio Figlio durante l’Avvertimento.
Adesso lascia che la Mia pace invada la tua anima. Il Mio Cuore protegge ogni tuo movimento. Non sentirti mai sola in questa opera poiché sei guidata in ogni minuto del giorno.

Dio l’Altissimo.

23 Luglio 2011 – Agosto 2011 mese della Salvezza delle Anime

23 Luglio 2011 – Agosto 2011 mese della Salvezza delle Anime

Figlia mia prediletta tu Mi rendi così felice. Il tuo totale abbandono significa che posso salvare più anime ovunque. Il valore di un’anima vittima, figlia Mia non ti è del tutto chiaro nel suo pieno significato ma, lo sarà a suo tempo. Allora sarai così forte che soffrire per Me ti porterà felicità e non tristezza. Non sarà facile ma d’altronde lavorare per Me, il tuo amato Salvatore, non può essere facile.
E’ stato per ispirazione di Dio, il Mio Padre Eterno che sei stata incoraggiata a fare questo sacrificio finale per Me. Questa è una grazia speciale figlia Mia anche se non sembra esserlo in termini umani poiché le Mie grazie non sono sempre di portare gioia e felicità nelle vostre vite. Esse possono portare sofferenza ma, allo stesso tempo, vi forniscono una visione reale del Mio Regno Glorioso.
Moltissime persone nel mondo formano il Mio prezioso esercito. Attraverso la preghiera, le sofferenze personali e la diffusione della Mia parola esse salveranno le anime. Più forte sarà il Mio esercito nel salvare le anime, minore sarà l’impatto del Castigo.
Chiedo a tutti i Miei figli di passare il mese di Agosto pregando giornalmente la Divina Misericordia per le anime perdute che non sopravvivranno all’Avvertimento. E’ anche richiesto un giorno di digiuno a settimana così come la Santa Messa quotidiana con il ricevimento della Mia Santissima Eucaristia.
Se abbastanza di voi fanno questo in quello che Io chiamo il mese della “Salvezza delle anime” allora milioni di anime saranno salvate ovunque nel mondo. Fate questo per Me bambini ed entrerete a far parte del Mio Regno Glorioso. Le vostre anime, in punto di morte, si uniranno a Me in Paradiso.
Questa è la Mia più solenne promessa.
Vi amo Bambini. Adesso andate e formate l’esercito più forte al mondo. L’Esercito dell’Amore. L’Esercito  della Salvezza.

Il vostro amato Salvatore
Redentore dell’Umanità
Gesù Cristo

20 Luglio 2011 – Siete ormai nel bel mezzo della Tribolazione – Fine seconda metà 2012

20 Luglio 2011 – Siete ormai nel bel mezzo della Tribolazione – Fine seconda metà 2012

Figlia Mia tu sei, come ben sai, la veggente più improbabile a causa della tua mancanza di conoscenza in questioni Sante. Eppure sei il messaggero scelto. Devi capire che non sarai in grado di difendere i Miei messaggi con ogni vera autorità quindi rimani in silenzio quando ti sarà chiesto di spiegare i Miei messaggi.
Sarai provocata e chiamata a partecipare a discussioni religiose ed escatologiche in modo particolare, ma non dovrai più rispondere o fornire la tua personale interpretazione delle risposte. A causa di questo lavoro sarai malvista. Sorgeranno gelosie spirituali tra i Miei seguaci, in modo particolare tra teologi e coloro che hanno studiato le Scritture durante tutta la loro vita. Quindi, mantieni il silenzio poiché non hai né la conoscenza e nemmeno, come ho già detto prima, l’autorità per farlo.
Segui solo le Mie istruzioni, tienili per te. Rispondi alle richieste di preghiera con ogni mezzo e riunisci i Miei seguaci e devoti che hanno promesso il loro sostegno a questo lavoro.
Il tempo è breve ormai. Tutto succederà molto presto. L’Avvertimento è vicino e quindi non è rimasto molto tempo per pregare per quelle povere anime che andranno perdute. Recitando la Coroncina della Divina Misericordia dedicandola in particolare a quelle anime ne saranno salvate in molti milioni.
Figli Miei, siete ormai nel bel mezzo di quella che è chiamata la Tribolazione come predetto nel Mio Santo Libro. La seconda parte, la Grande Tribolazione avrà inizio, come ho già detto, prima della fine del 2012.  Questo non ha lo scopo di farti paura figlia Mia ma di farti capire l’urgenza per i Miei figli di pregare per il Mio aiuto.
Già attraverso le preghiere dei Miei veggenti sparsi in tutto il mondo la forza del Nuovo Ordine Mondiale, guidata dalla forze Massoniche, sta cominciando ad attenuarsi e disfarsi ai vostri occhi. Moltissime di queste organizzazioni mondiali assetate di potere saranno messe in ginocchio e umiliate poiché devono rispondere, non solo a Dio Padre, per le loro malvagità ma anche a coloro verso i quali hanno delle responsabilità su questa terra.
Guarda adesso come gli aggregati di gruppi di potere cercano di superarsi a vicenda, di coprire i loro stessi peccati e di nascondere la verità a coloro che temono nelle alte sfere. La preghiera, figli Miei, sta portando a questo. Dio Padre sta colpendo adesso per punire queste persone prima che essi possano mettere in atto il piano malefico che stanno preparando per colpire i Miei figli.
Questo è un tempo di dolore figli poiché l’influenza di Satana non è mai stata così potente come in questi ultimi giorni del suo regno sulla terra. Combattete le sue vie malvagie, figli – voi tutti. Guardate semplicemente la devastazione che provoca quando mette fratello contro fratello, paese contro paese, crea odio tra tutti voi e la mancanza di rispetto della vita altrui. E poi c’è l’odio puro che infonde nei Miei figli verso di Me, il loro amato Salvatore. L’odio che suscita per Mio Padre ha raggiunto proporzioni epidemiche. La forma di odio più potente mostrata nei confronti di Mio Padre è per l’uomo quella di negare che Egli esiste.
Quale angoscia dovete sentire figli nell’affrontare il mondo di oggi. Nessun uomo può ignorare la profonda inquietudine provocata da Satana e dai suoi milioni di demoni infiltrati nel mondo. Il Mio amore sarà mostrato adesso a voi tutti. Attraverso il Mio avvertimento vengo ancora una volta per salvarvi mediante la Misericordia di Dio Padre. Credete in Me e nel Mio Eterno Padre e non avrete niente da temere. Se ignorate ciò che sta accadendo e non riuscirete ad essere adeguatamente preparati.

Il vostro amato Salvatore
Gesù Cristo.

19 Luglio 2011 - La vostra arma migliore è il vostro amore per Me.

19 Luglio 2011 - La vostra arma migliore è il vostro amore per Me.

Mia amata figlia prediletta, fortunatamente stai riprendendo le attività quotidiane dopo averti preso una breve pausa. Come risultato diventerai più forte, ma per favore ricorda che devi sempre focalizzare la tua attenzione su di Me in ogni momento.
Il Mio amore per tutti voi, figli Miei, è molto forte e piuttosto differente dall’amore di cui si parla con tanta leggerezza in questo mondo.
I Miei figli sentono il Mio amore quando aprono la porta a Me, quando vengo a bussare. Quando sono davanti la loro porta essi hanno due scelte. Possono aprire la porta e permettermi di entrare oppure possono non farmi entrare. Quando Mi consentono di entrare all’interno delle loro anime il Mio amore penetra il loro essere. È un amore che può sorprendentemente farli sentire deboli, cosi intensa esso è oppure può provocare una gioia tale che non possono smettere di raccontare la buona novella ad altri.
I Miei amati seguaci che Mi amano sappiano questo. A causa del loro amore e della loro devozione verso di Me, Io permetterò al Mio amore di irradiare da voi al punto da diventare contagioso e diffondersi  per abbracciare altre anime.
Una volta che Mi farete entrare dentro i vostri cuoi, Io vi riempirò della grazia dello Spirito Santo così che possiate raccontare a tutti ciò che Io ho bisogno di dirvi.
Prima di tutto Io vi amo con una profonda tenerezza nel Mio Cuore. In secondo luogo, a causa del Mio amore cancellerò ora il male nel mondo affinché Io possa condurre tutti i Miei figli fra le braccia del vostro Creatore, che vi ama sempre, Dio Padre.
Per favore, nessuno di Voi, Miei amati seguaci, deve permettere che la paura possa entrare nel vostro cuore mentre L’Avvertimento si avvicina sempre più col passare delle settimane. 
Poiché quando questo grande Atto della Mia Misericordia si realizzerà, voi gioirete. A causa di questo Mio dono sarete più vicini che mai al Mio Cuore. Questo vi renderà più forti al punto che potrete dirigervi, senza esitazione, verso il Nuovo Paradiso sulla terra, così agevole sarà per voi la transizione.
Il Mio Amore ora è più potente che mai mentre voi, Miei amati seguaci, fate tutto ciò che è in vostro potere per diffondere la Mia Parola. Usate tutti i mezzi a vostra disposizione per avvisare le persone per prepararsi all’Avvertimento. 
Voi siete i Miei figli coraggiosi e date gioia e felicità al Mio Cuore sofferente che ogni istante desidera ardentemente salvare le Mie anime perdute.
Io Mi affido a voi ora perché preghiate più intensamente possibile per i peccatori che non potranno sopportare la prova che L’Avvertimento rappresenterà per loro. Andate ora Mio amato e forte esercito.
La vostra arma migliore è il vostro amore per Me. Voi saprete nei vostri cuori che sono Io che parlo e che sono Io che ora bussa alla vostra porta.
Ora dovete bussare alla porta dei Miei sacri servitori in tutto il mondo e dovete assicurarvi che leggano la Mia Parola Sacra.

Il tuo amato Salvatore e Redentore
Gesù Cristo

17 Luglio 2011 – Qualsiasi uomo che dichiari di essere me è un bugiardo poiché Io non Mi manifesterò più come uomo.

17 Luglio 2011 – Qualsiasi uomo che dichiari di essere me è un bugiardo poiché Io non Mi manifesterò più come uomo.

Mia amata figlia prediletta, uno dei tempi più confusi emergerà a breve quando non solamente saranno falsi coloro che dichiarano di venire nel Mio, ma ci sarà chi dichiarerà di essere Me. I Miei figli devono comprendere questo. Io venni la prima volta come uomo per salvare l’umanità dal peccato. Questa volta verrò come giudice.
Sebbene molti avranno l’incontro con Me faccia a faccia durante l’Avvertimento, Io non verrò una seconda volta se non nel Giorno del Giudizio.
Qualsiasi uomo che dichiari di essere Me è un bugiardo. Tali anime, e ce ne sono tanti figlia Mia, non hanno intenzione di far del male. Sono cosi illusi che l’ingannatore convince queste persone che non solo possiedono poteri divini ma che sono anche l’incarnazione del Figlio di Dio. Ma ciò è falso. Poiché non Mi manifesterò in un altro essere umano sulla terra. Questo non potrà mai accadere.
Nessun uomo è degno a tal punto da avere questo onore poiché ciò non è stato profetizzato.
Molti ora si faranno avanti è sosterranno di essere Me, Gesù Cristo il Figlio di Dio. Per quelle povere anime Io dico ora questo. Inginocchiatevi ora e chiedete a Dio Padre di proteggervi dall’Ingannatore. Egli vuole confondervi cosicché voi, in risposta, non solo confonderete i Miei figli che attendono il Mio ritorno sulla terra ma verrete messi in ridicolo dagli atei.
Non solo arrecate vergogna al Mio nome ma, senza volerlo, state portando le persone lontano dalla fede in Dio Padre Onnipotente.
Desidero mettere in guardia coloro che dichiarano di operare miracoli. Chiunque proclami di avere tali poteri non viene da Dio poiché c’è solo un unico Dio e solo Lui, o Io il suo amato Figlio Gesù Cristo, può manifestare queste cose. Anche Satana possiede dei poteri. Egli può creare delle illusioni. Nel caso di guarigioni miracolose, Satana è in grado, attraverso i cosiddetti guaritori i cui poteri si manifestano attraverso l’occulto, di offrire soluzioni temporanee che possono apparire come dei miracoli. Ma questi non durano a lungo.
Satana compierà anche cosiddetti miracoli, comprese visioni, visibili da molti nei cieli. Ancora una volta queste sono illusioni e non provengono da Dio.
Figli ora, mentre tentate di dimostrare di essere fedeli a Me, siete tentati dalle forze del male ogni singolo giorno. Voi dovete solo focalizzarvi su di Me e sul Mio Eterno Padre.
E ricordate che Io non cammino su questa terra come un essere umano. Io posso essere presente sulla terra in spirito ma non mi manifesterò più in un uomo.
Pregate per essere guidati ogni giorno e per il discernimento per essere in grado di distinguere la verità dalle menzogne.

Il Tuo Amato Salvatore
Gesù Cristo.

16 Luglio 2011 – Unite le vostre famiglie per godere il Nuovo Paradiso sulla Terra

16 Luglio 2011 – Unite le vostre famiglie per godere il Nuovo Paradiso sulla Terra

Mia amata figlia prediletta, quando delle anime sono perse, esse possono sembrare, dall’esterno, piene di gioia e ricolme di vita. Eppure, esse possono essere perdute a Me e ciò mi provoca una grande tristezza. Così tanti nel mondo si occupano delle proprie faccende quotidiane, così impegnati da dimenticare che questa terra è fatta di argilla, Che il tempo speso qui è assai breve. Che i propri effetti personali si trasformano in nulla. Che le persone quando muoiono si trasformano in terra. Ma le loro anime rimangono in vita e non potranno perire.  L’anima continuerà ad esistere per l’eternità.
Io ora vi dico, figli Miei di riunire le vostre famiglie e gli amici come una cosa sola dentro il Mio cuore poiché quando lo farete potrete godere del Nuovo Paradiso sulla terra per 1000 anni ed allora sarete ancora uniti.
Questa è la Mia promessa per tutti voi. Vivete le vostre vite in maniera responsabile. Mettete sempre le vostre famiglie davanti a tutto ciò che esiste sulla terra. Ponete sempre la vostra fiducia in Me. Se loro non vogliono accogliere l’invito, pregate Me e donerò loro la forza di cui hanno bisogno.  Risponderò sempre alle preghiere che richiedono la salvezza delle anime.

Il Vostro amato Salvatore
Gesù Cristo

15 Luglio 2011 – Pena capitale, eutanasia, Aborto e Suicidio

15 Luglio 2011 – Pena capitale, eutanasia, Aborto e Suicidio

Figlia Mia è quando i Miei figli sentono l’amore nei loro cuori che possono essere certi che Io sono presente nelle loro anime. Il Mio amore conserverà forti i Miei figli quando meno se lo aspettano. Ciò è vero anche per quei peccatori induriti i cui gusci esteriori, molto spesso, nascondono un cuore tenero.
Ogni singola persona sulla terra è un figlio creato da Dio Padre. A causa di questo la luce permane dentro ogni persona anche se può essere molto debole quando le anime sono trascinate nell’oscurità. Tuttavia la Mia luce è ancora presente. Poiché senza di essa ci sarebbe una completa oscurità laddove le anime non riescono ad agire. E’ quando le anime raggiungono un terribile stato di oscurità che molto spesso si rivolgono al suicidio. Questo avviene quando, a causa della debolezza dell’anima e dello Spirito, Satana ruba le loro  anime convincendole a porre fine alle proprie vite. Molti dei Miei seguaci non comprendono lo stato che questa oscurità può avere su di un’anima, così è necessario che essi preghino per quei figli che sono in questo stato di disperazione.
Dio, Mio Eterno Padre è sempre misericordioso e aiuterà sempre quelle anime che soffrono a tal punto che le loro menti non possono agire nel pieno delle loro facoltà. Un peccato mortale può essere compiuto solamente quando una persona, nel pieno delle proprie facoltà mentali, ha chiare intenzioni, quando, lui o lei, sa che ciò che sta per compiere è sbagliato. Così per favore non date per scontato che queste anime siano completamente perdute poiché molti non sanno ciò che stanno facendo.
Siate consapevoli che l’Eutanasia è disapprovata dal Padre Mio e non è tollerata, poiché nessun uomo può in piena coscienza prendere la vita di un altro uomo. Nessun motivo consente di giustificare questo in nome del Padre Mio. La tolleranza può essere presentata insieme ad argomenti di considerazioni umanitarie per giustificare questo atto ma nessun uomo, e solo il Padre Onnipotente può decidere la data di morte poiché non è fra i diritti dell’uomo. A lui non sarà mai data l’autorità per compiere questo peccato mortale.
Ogni scusa viene offerta dall’uomo quando si tratta della vita di un altro ma nessuna  di esse verrà accettata come cosa giusta in nessun caso.
Questo vale per la pena capitale, il peccato dell’aborto e l’eutanasia. Alzatevi tutti ora e ricordate che sarete giudicati duramente se doveste trasgredire al più sacro di tutti i Comandamenti del Padre Mio: Non Uccidere. Ricordate che c’è un unico Dio e che solo Lui può decidere quando la vita può essere presa.
Rompete questo Comandamento in piena coscienza di ciò che state facendo e soffrirete il tormento dell’Inferno per l’Eternità.
Per favore, Vi imploro di non cedere alle lusinghe di Satana il quale continuamente incoraggia l’assassinio in modo da rubare le anime che altrimenti sarebbero destinate al Glorioso Regno del Padre Mio.

Il Vostro Divino Salvatore
Maestro e Redentore
Gesù Cristo

14 Luglio 2011 – I Miei messaggi porteranno lacrime di conversione.

14 Luglio 2011 – I Miei messaggi porteranno lacrime di conversione.

Mia amata figlia prediletta, non dimenticare mai che coloro che parlano nel Mio nome saranno presi in giro, derisi e fatti apparire stolti. Questa è la croce di cui parlo. Non siate mai disillusi quando ciò succederà.
Molti ora contestano la Mia Sacra Parola. Alcuni prendono la forma di domande genuine che scaturiscono da un amore per Me mentre altri sono intenzionati a far apparire la Mia Parola sciocca e senza senso. I Miei figli devono accettare che aumenterò le Mie comunicazioni con tutti loro, a causa della mancanza di tempo. Non importa che la Mia Parola sia messa in discussione, siate gioiosi invece, poiché sapete che è quando comunicherò con i Miei figli in questo modo che gli ostacoli si presenteranno. Questo è quando saprete che sono Io. Se nel leggere i Miei messaggi, i Miei figli sentiranno lacrime allora sapranno che queste lacrime sono le lacrime di conversione – un dono per tutti e per ciascuno di voi attraverso la forza dello Spirito Santo.
Molti dei Miei figli si sentono confusi perché, quando la Mia Parola è data al mondo in questo modo, Io posso stravolgere la loro normale routine. La Mia Parola non porterà felicità ad ogni anima perché, a volte, la verità può essere spaventosa. Se si siederanno e permetteranno alla Mia pace di inondare le loro anime sottomettendosi alla Mia Santa Volontà, sperimenteranno la vera gioia. Abbiate fiducia in Me, figli. Non bloccatemi. Ascoltate attentamente quello che dico e vi porterò sul cammino verso la salvezza eterna.
Ricordate che Dio Padre è ormai responsabile del Suo Regno che nessun uomo può far cadere. Ogni tentativo di farlo sarà un fallimento. Siccome i peccatori continuano a insultare Me ed il Mio Padre Eterno, la Sua mano sarà pronta ad agire rapidamente. A causa dell’Avvertimento, Egli si tratterrà fino a che la conversione non sarà stata raggiunta. Nel frattempo tutti voi che non accettate la verità dovete sapere che vi è rimasto poco tempo per preparare le vostre anime.
Pregate per tutti e per ciascuno di voi affinché le anime possano essere salvate.

Il vostro Amato Salvatore
Gesù Cristo
Re dell’Umanità

13 Luglio 2011 – Invitate personalità di alto profilo a diffondere la Mia Parola

13 Luglio 2011 – Invitate personalità di alto profilo a diffondere la Mia Parola

Mia amata figlia prediletta, ogni volta che Mi volti le spalle, trovi poi difficile ritornare sui tuoi passi. Mi rendo conto che credi che Io ti chieda cose difficili, ma la Mia parola da impartire al mondo è di una tale urgenza che è necessario che tu Mi obbedisca così come ti avevo chiesto. Ricordati che hai affidato a Me la tua volontà, figlia Mia, e questo è stato un dono meraviglioso. Onorare questo dono non è facile per te, perché dopotutto sei solo un essere umano. Adesso faccio appello a te ancora una volta affinché ascolti la Mia chiamata e trascorri più tempo in Mia compagnia. Ho bisogno di farti sentire il Mio amore, non solo l’amore che ho per te, ma che nutro per ogni singolo figlio Mio su questa terra.
Voglio che i Miei seguaci diffondano la Mia parola di pace e di armonia in tutto il mondo. Devono offrirsi volontari in tutto il mondo per ricordare a tutti la necessità di promuovere i Miei messaggi d’amore. Per favore chiedete a cantanti, media, a personalità o a chiunque la cui voce sia seguita e rispettata, di ascoltare le Mie suppliche. Prendete il Mio calice d’amore. Bevetene perché vi porterà la salvezza di cui avete bisogno non solo in questo mondo, ma nella prossima vita. Condividetelo con i vostri ammiratori.
Come eseguire questa operazione dipende da voi; a coloro che rispondono alla Mia chiamata saranno date in dono le grazie necessarie per svolgere questo lavoro divino. Figlioli, ricordate questo. Più saranno coloro che tra voi si leveranno per diffondere la Mia Santissima Parola e dire a tutti la verità, più sarà facile per i Miei figlioli passare attraverso il grande castigo così come attraverso la persecuzione posta in essere dal Nuovo Ordine Mondiale.
I Miei messaggi per l’umanità devono essere ascoltati, valutati e messi in pratica, quindi mostrati per ricordare a tutti che devono aprire le loro menti e accettare l’esistenza di Dio Padre Onnipotente, il Santo Potente. Perché quando lo faranno la pace regnerà di nuovo.
Per amore del sacrificio che ho fatto per voi tutti attraverso la Mia morte sulla croce, ascoltate la Mia chiamata e fate tutto il possibile per permettere a tutti quelli che conoscete di capire che sto comunicando al mondo, proprio come è stato fatto da Mio Padre per mezzo dei profeti prima del Mio tempo sulla terra. Siate forti. Siate coraggiosi. InvocateMi per ottenere la guida durante la vostra crociata nel Nome Mio e del Mio Eterno Padre.

Gesù Cristo
Re dell’Umanità
Salvatore e Redentore

10 Luglio 2011 – Non siate spaventati: la conversione produrrà un grande senso di amore e di pace

10 Luglio 2011 – Non siate spaventati: la conversione produrrà un grande senso di amore e di pace

Mia amata Figlia prediletta, per molti dei Miei figli che sono spaventati dai Miei messaggi e trovano difficile affrontarli, vi prego di ascoltarMi adesso. Il male che sta aumentando nel mondo viene dagli uomini che operano nel peccato. Questo non può continuare. Vi prego di non avere paura perché la paura non cambierà i piani posti in essere in questo momento dal malvagio Nuovo Ordine Mondiale. Voi, figli Miei, dovete rendervi consapevoli di ciò che sta accadendo. E’ importante che tutti siate messi in guardia dalle azioni di questo Gruppo e dai loro piani sinistri che hanno ideato per controllarvi.

Per favore accettate l’Avvertimento
Il Mio Avvertimento, il Grande Atto di Misericordia, è veramente un grande dono d’amore, per cui vi prego di accettarlo perché produrrà molta conversione. La conversione sarà così diffusa che si verrà a creare un grande senso di amore e di pace, quando i Miei figli saranno resi umili da questo grande evento. Allora ci sarà la forza del loro numero. Più persone crederanno nella verità, più debole allora sarà l’impatto del Nuovo Ordine Mondiale. La preghiera, e tanta, può attenuare gran parte dei danni che tenteranno di infliggere. Quindi, per favore, non dimenticate di pregare il Santo Rosario e la Divina Misericordia, perché abbinati insieme, aiuteranno a spazzare via gran parte di questo male incombente. Adesso andate e non temete. Guardate con entusiasmo a un nuovo inizio, una nuova pace dove il male sarà abbattuto per sempre.
Questa è la Mia Promessa a voi, bambini.

Il Vostro amato Salvatore
Gesù Cristo

9 Luglio 2011 – Fa sì che i Miei Servi Sacri conoscano il loro contenuto in modo che possano preparare il loro gregge.

Sabato 9 Luglio 2011 – Fa sì che i Miei Servi Sacri conoscano il loro contenuto in modo che possano preparare il loro gregge.

Mia amata figlia prediletta, così come vai avanti fiduciosa nel tuo discernimento dei Miei messaggi, ecco che poi ti fermi e senti il tormento dei dubbi. Questi dubbi, in questa fase della Mia comunicazione, potrebbero confonderti. Perché ogni passo indietro che fai, è una verifica della tua fede, figlia Mia. Perché nessun uomo può avere la certezza di essere sempre degno di Me. Accetta questa sofferenza, figlia Mia, perché queste prove ti assaliranno sempre durante questo lavoro. Abbi fiducia in Me, affidaMi costantemente la tua volontà perché Io possa fortificarti di più in questo lavoro.
Figlia Mia, ci sono in questo momento un certo numero di veggenti con i quali comunico con l’aiuto della Mia Santa Madre, l’Arcangelo Michele e la Santissima Trinità, ma sono meno di quanto tu pensi. Alcuni degli apostoli saranno nascosti alla vista, essendo il loro lavoro conosciuto solo per i Santi in Cielo. Poi ci sono quelli che il mondo finirà alla fine per riconoscere come Miei messaggeri. Tu sei uno di questi. Non sarà una missione facile, figlia Mia, ecco il motivo per cui sto permettendo che tu soffra per battute d’arresto, prove ed errori. È solo quando avrai l’abitudine a questi episodi che continuerai a diventare sempre più forte fino a quando, alla fine, non ti curerai più, in un modo o nell’altro, di ciò che gli altri pensano di te. Stai percorrendo con Me ogni passo di questa missione, e questo non devi dimenticarlo mai.
È importante che tu faccia in modo che il maggior numero possibile di povere anime ricevano la verità della Mie Parole. Tu devi fare in modo che i Miei Servi Sacri conoscano il loro contenuto in modo che possano preparare il loro gregge prima dell’Avvertimento. Non è importante che la Chiesa riconosca autentici questi messaggi perché il tempo non è dalla loro parte. Loro, i Miei Servi Sacri, impiegheranno moltissimi anni per accettare i Miei messaggi, quindi prosegui e vai avanti.
Tu, figlia Mia, ti farai molti nemici nel Mio nome. Questo è qualcosa che dovrai accettare in modo da non permettere a quegli ostacoli di attraversarti la strada. I Miei messaggi stanno già convertendo migliaia di anime perse. È fondamentale quindi che tu Mi obbedisca in ogni momento. In modo che più anime possano essere salvate.
Mi rendo conto che questo lavoro è solitario e spaventoso per te, ma ricorda che Io scelgo solo quelli dal cuore aperto che sono abbastanza forti da impartire la Mia Parola. A sua volta la forza che troverai, ti aiuterà a trasmettere questi messaggi a un pubblico più ampio. Quindi non perderti d’animo, per favore. Poiché benché ti sforzi di sentire gioia nel cuore mentre porti la Mia Croce, questo è raramente il caso. Soffrirai sempre nel Mio nome e capirai che ti ci vorrà del tempo prima di sperimentare tutta la forza di questa gioia. La tua sofferenza sta salvando milioni di anime, quindi devi gioire per questo. Tutti i santi stanno lavorando al tuo fianco per mantenerti forte e per proteggerti da Satana che farà di tutto per fermarti. Ma egli non riuscirà mai nel suo obiettivo perché la Mano del Padre Mio si abbatterà su coloro che tentano di sabotare il Mio lavoro per salvare quante più anime possibile attraverso te. Conta su di Me ed Io spingerò questo lavoro in modo che i Miei messaggi saranno ascoltati da milioni di persone, credenti e non credenti, in ogni angolo del pianeta.

Il Tuo amato Maestro
Salvatore dell’Umanità

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!